Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 20000 pieghe 2017 DIARIO DI VIAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima questa..... Ninjerina stavi cazziando il capo? Lui sembra uno che non lo sposta nemmeno una portaerei

Dave, sei il numero uno, w.e. rilassante eh?

Ma vedo la saponetta INTONSA=????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Annina83 View Post
      Bellissima questa..... Ninjerina stavi cazziando il capo? Lui sembra uno che non lo sposta nemmeno una portaerei

Ahahahah. Non ricordo ma sembra che il mio viso dicesse : cosa dici capo [emoji27]?

Per piegare non poteva con me [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

SI certo.. mi manca solo che mi cilindri una portaerei.. ah,ah...

Saponetta intonsa..... no b?.. poi QUALCUNO mi ha fomentato..... (il secondo giorno) e stavo per cacciare una bomba colossale davanti a tutti.... lasciamo stare... e cmq. si.. fanc.. l'ho toccata..... ma le strade e le gomme non era l'ideale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Saponetta intonsa..... no b?.. poi QUALCUNO mi ha fomentato..... (il secondo giorno) e stavo per cacciare una bomba colossale davanti a tutti.... lasciamo stare... e cmq. si.. fanc.. l'ho toccata..... ma le strade e le gomme non era l'ideale...
          Ma va.. strano, tu che ti fai fomentare? MA QUANDO MAI. La sanno qua quella della CISA e di Vittorio?

Ninjerina..... racconta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Ma va.. strano, tu che ti fai fomentare? MA QUANDO MAI. La sanno qua quella della CISA e di Vittorio?

Ninjerina..... racconta!

Domani posto foto [emoji51]e davide vi racconta

Comment

• Font Size

Ninjerina..... racconta!
              Penso che TU l'abbia raccontata almeno 5 volte qua sul forum DAJE Manu... (evita la sesta)

Originally posted by Ninjerina View Post
              Domani posto foto [emoji51]e davide vi racconta

No... azzo.. quelle foto fanno cagare..

Comment

• Font Size
                Penso che TU l'abbia raccontata almeno 5 volte qua sul forum DAJE Manu... (evita la sesta)

No... azzo.. quelle foto fanno cagare..
                Sono nuovo del forum... dai raccontate ragazzi[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nick_M View Post
                  Sono nuovo del forum... dai raccontate ragazzi[emoji16] [emoji16] [emoji16]
                  Ma va niente di che.... diciamo che in tempi ormai remoti ero uno che andicchiava e ogni tanto qualcuno mi stizzava.

Nulla di che Niente di epico figurati.

Comment

• Font Size
                    Leggo ora, brava ninjerina, lo scoglio dei 100 km specialmente di passi alpini e curve e frenate non ? cosa da poco.

Bella occasione e bei posti, poi dai in compagnia del grande capo.

Capo, dai che non la so nemmeno io questa, manuel racconta.

Comment

• Font Size

Relax eh capo?

Comment

• Font Size

Ah ecco. Un cavallo matto ci vuole sempre.

Comment

• Font Size
                          Manuel, raccontala tu allora.. poi non andiamo troppo OT.. questo ? il diaro della 20k pieghe 2017 di ninjerina

Comment

• Font Size
                            Era meglio se la la raccontavi tu.... per? ok.

Allora Dave abitava da poco a Parma, ci conoscevamo cmq. gi?... in uno dei primi giri che faceva in compagnia, un amico di compagnia che aveva gi? visto che il ragazzo camminava, gli si presenta Vittorio, super veterano della zona, che conosceva anche la polvere sull'asfalto..... per fare uno 'scherzo al capo' uno fa (giuseppe forse dave?) Vittorio sulla Cisa non l'ha mai passato nessuno da sotto al bar...... E l? il capo ? rimasto un p? sul chi va l?.... tipo 'ecco il prurito'.... e mi sa che vittorio ha guardato il boss come dire 'eh bello, sai com'?', questo aveva un 1098S triocolore messo bene.......

Il boss aveva questa Suzuki qua.... anzi, mi sa che la foto te la feci io al ritorno........

B? ve la faccio breve, partiamo, tutti belli sportivi e ovviamente CHI CERCA TROVA , Dave si mette in coda a questo, non so se avete mai fatto la Cisa da Parma, ma tra dossi, asfalto con le buche e tornanti, non ? una minkiata superarsi, specialmente se si va forte, io ero due moto dietro a dave e a vittorio e b?, dopo 1 km dave entra tipo JOE BAR '***** NON FRENO', lo passa, giuro che ho riso finch? siamo arrivati al bar.... al bar dave si toglie il casco come niente fosse, 5 secondi dopo arriva vittorio e incassata la fucilata gli fa 'ah bravo per?', arriva giuseppe e per rincarare la dose dice a 'sto vittorio 'eh pensa che ? la seconda volta che la fa 'sta strada'..... fate voi che della cosa al bar se ne ? parlato un bel p?

Vittorio e tanta gente se la ricordano ancora bene. Per quello dicevo che ossa rotte o no, quando uno ha il cervello andato ? sempre da CHI CERCA TROVA.

Comment

• Font Size
                              Libera, adesso attendiamo foto e racconto di questa nuova 'avventura DDG' del boss che stava quasi stampandosi sulle alpi.

Comment

• Font Size
                                Era meglio se la la raccontavi tu.... per? ok.

Allora Dave abitava da poco a Parma, ci conoscevamo cmq. gi?... in uno dei primi giri che faceva in compagnia, un amico di compagnia che aveva gi? visto che il ragazzo camminava, gli si presenta Vittorio, super veterano della zona, che conosceva anche la polvere sull'asfalto..... per fare uno 'scherzo al capo' uno fa (giuseppe forse dave?) Vittorio sulla Cisa non l'ha mai passato nessuno da sotto al bar...... E l? il capo ? rimasto un p? sul chi va l?.... tipo 'ecco il prurito'.... e mi sa che vittorio ha guardato il boss come dire 'eh bello, sai com'?', questo aveva un 1098S triocolore messo bene.......

Il boss aveva questa Suzuki qua.... anzi, mi sa che la foto te la feci io al ritorno........

B? ve la faccio breve, partiamo, tutti belli sportivi e ovviamente CHI CERCA TROVA , Dave si mette in coda a questo, non so se avete mai fatto la Cisa da Parma, ma tra dossi, asfalto con le buche e tornanti, non ? una minkiata superarsi, specialmente se si va forte, io ero due moto dietro a dave e a vittorio e b?, dopo 1 km dave entra tipo JOE BAR '***** NON FRENO', lo passa, giuro che ho riso finch? siamo arrivati al bar.... al bar dave si toglie il casco come niente fosse, 5 secondi dopo arriva vittorio e incassata la fucilata gli fa 'ah bravo per?', arriva giuseppe e per rincarare la dose dice a 'sto vittorio 'eh pensa che ? la seconda volta che la fa 'sta strada'..... fate voi che della cosa al bar se ne ? parlato un bel p?

Vittorio e tanta gente se la ricordano ancora bene. Per quello dicevo che ossa rotte o no, quando uno ha il cervello andato ? sempre da CHI CERCA TROVA.
                                Grande boss. :1:

Bel mezzo, bello lo scarico cavolo.

Comment

X
                                Working...
                                X