Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 20000 pieghe 2017 DIARIO DI VIAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
    Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
    Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
    Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
    Anche perch? gli smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prima volta in autostrada poi no? Io invece... spero che nei primi due km non ci fossero velox o altro.. senn? piangiamo!

Na non credere... ? che io ho fatto anche dei test su pista allagata con vari tipi di pneumatici e magari so il margine meglio di alcuni.... non ? che mi lancio bendato...

Originally posted by Simona199 View Post
    Peccato dai, comunque l'importante ? che ti sia divertita!
    Ovviamente non mi trovi d'accordo sul fatto che da passeggera ti godi di pi? le tappe perch? per me andare in moto ? GUIDARE la moto, tutto il resto ? un ripiego che pu? comunque risultare divertente per certi versi. (In passato sono stata anche io passeggera!)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Dici? Io se mi fossi fidato di qualcuno e qualcuno mi avesse portato.. col cavolino che guidavo io!

Comment

• Font Size
      La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
      Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
      Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
      Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
      Anche perch? i smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.

B? penso che dave abbia esperienza di andare in moto dai.

Comunque sei stata brava, specialmente sui passi e per le langhe, non si fanno rette..... ti sei fatta una bella full immersion.

Comment

• Font Size
        Peccato dai, comunque l'importante ? che ti sia divertita!
        Ovviamente non mi trovi d'accordo sul fatto che da passeggera ti godi di pi? le tappe perch? per me andare in moto ? GUIDARE la moto, tutto il resto ? un ripiego che pu? comunque risultare divertente per certi versi. (In passato sono stata anche io passeggera!)

Simona per? tu forse vai in moto da pi? tempo e hai pi? esperienza, alcuni dei passi che vedo me li son fatti anche io da zavorrina e ti assicuro che sono probanti fisicamente.

Comment

• Font Size
          Brava Ninjerina, brava e bella.

Ma quindi eravate in squadra, vi muovevate in gruppo? Andavate piano o il capo ha disteso le bielle ogni tanto?

Dave, toccato le saponette?

Comment

• Font Size
            Originally posted by beriberi_91 View Post
            lo sai che gli uomini nelle moto , come nel pallone , son tutti rispettivamente Valentino Rossi e Ronaldo
            Ahahah... grande verit?, Ale!
            Manca ancora il terzo adagio, alias che, a parole, anche tutti Rocco Siffredi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Ahahah... grande verit?, Ale!
              Manca ancora il terzo adagio, alias che, a parole, anche tutti Rocco Siffredi!
              Veramente io dico tutto il contrario.....

Comment

• Font Size
                O ma gira e rigira state sempre a menzionare st? Rocco... e che vi ha mai fatto?? 😂

Comment

• Font Size
                  O ma gira e rigira state sempre a menzionare st? Rocco... e che vi ha mai fatto?? [emoji23]

Fortunatamente gniente...[emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Revolver75 View Post
                    Fortunatamente gniente...[emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      rocco siffredi tshirt daidegas

O ma gira e rigira state sempre a menzionare st? Rocco... e che vi ha mai fatto?? 😂

DAJE.... ROCCO NUMERO UNO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Annina83 View Post
                        Simona per? tu forse vai in moto da pi? tempo e hai pi? esperienza, alcuni dei passi che vedo me li son fatti anche io da zavorrina e ti assicuro che sono probanti fisicamente.

Eh si. SiMo ha esperienza da vendere. Io ho la patente da molto poco e giro poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          DAJE.... ROCCO NUMERO UNO

Nessuno noter? la maglietta qui

Comment

• Font Size
                            Eh si. SiMo ha esperienza da vendere. Io ho la patente da molto poco e giro poco

Vabb? l'esperienza si fa andando... in questa settimana di esperienza ne hai raccolta... difatti da un giorno all'altro si vedeva benissimo e te l'hanno confermato e fatto i complimenti tutti.... che andavi molto meglio... pi? sciolta...

Nessuno noter? la maglietta qui

Si eh? Io ? la prima cosa che noto! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Filini29 View Post
                              Brava Ninjerina, brava e bella.

Ma quindi eravate in squadra, vi muovevate in gruppo? Andavate piano o il capo ha disteso le bielle ogni tanto?

Dave, toccato le saponette?

Grazie [emoji5]
                              Si eravamo nella squadra Suzuki e solo io andavo piano. Infatti mi perdevano spesso ma io Pian pianino li raggiungevo. Anzi alla prima tappa sono arrivata anche un'ora prima perch? invece di seguire il tom tom ho impostato il navigatore del cellulare [emoji51]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Veramente io dico tutto il contrario.....
                                Siamo in due Dave, tranquillo!

Comment

X
                                Working...
                                X