Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 20000 pieghe 2017 DIARIO DI VIAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Siamo in due Dave, tranquillo!
    Beh io sono la terza allora, giuro che non ho mai detto di essere come Rocco [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Beh io sono la terza allora, giuro che non ho mai detto di essere come Rocco [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Non c'? 2 senza 3 ed il quarto vien da s? ....eccomi

Ma la maglia del Rocco ? veramente serigrafata ddg?
      (X la cronaca prima delle signorine ho notato la maglia pure io,sar? malato? )
      Last edited by smanettone75; 04-07-17, 12:29.

Comment

• Font Size
        Tornando in tema complimenti a tutti e due,io nn credo oggi come oggi di reggere tutti quei km in cos? poco tempo.

Comment

• Font Size

Visto che ? comparso ...vi posto le foto con Gianluca Salina conosciuto la sera della terza tappa
          Ha preso acqua anche lui [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Non c'? 2 senza 3 ed il quarto vien da s? ....eccomi

Ma la maglia del Rocco ? veramente serigrafata ddg
            ?
            (X la cronaca prima delle signorine ho notato la maglia pure io,sar? malato? )
            In che senso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              In che senso?

? vera la scritta od ? un fotomontaggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ninjerina View Post

Visto che ? comparso ...vi posto le foto con Gianluca Salina conosciuto la sera della terza tappa
                Ha preso acqua anche lui [emoji28]

Ero in giro da quelle parti per testare la BMW R nine T che DDG Magazine ha in prova in questo periodo e ne ho approfittato per saluto a Dave, Libera, Diego Mancuso, il buon Petrolio ed un altro po' di amici incrociati in zona.
                Ho fatto una parte del loro percorso, allungata prima e dopo. Partito da Asti al mattino, sono passato dal colle della Maddalena, quindi col de la Bonette, poi verso sud fino a Nizza, da l? a Mentone, quindi col de Brouis e Tenda. A Sospel il diluvio, ho proseguito fino a Tende, dove mi sono fermato per un bel po', nella vana attesa che quelli del piano di sopra finissero l'acqua. Tutto inutile... mi sono cos? rimesso in sella ed ho raggiunto i ragazzi della 20K a Cuneo.
                Il tempo di farmi fare due foto dove ero ancora un filino intirizzito (non mi sono tolto nemmeno lo zaino dalle spalle ) poi ritorno a casa, dopo 680 km.
                Last edited by Gianluca Salina; 04-07-17, 14:18.

Comment

• Font Size
                  Ero in giro da quelle parti per testare la BMW R nine T che DDG Magazine ha in prova in questo periodo e ne ho approfittato per saluto a Dave, Libera, Diego Mancuso, il buon Petrolio ed un altro po' di amici incrociati in zona

Ho fatto una parte del loro percorso, allungata prima e dopo. Partito da Asti al mattino, sono passato dal colle della Maddalena, quindi col de la Bonette, poi verso sud fino a Nizza, da l? a Mentone, quindi col de Brouis e Tenda. A Sospel il diluvio, ho proseguito fino a Tende, dove mi sono fermato per un bel po', nella vana attesa che sopra la mia testa finissero l'acqua. Mi sono cos? rimesso in sella ed ho raggiunto i ragazzi della 20K a Cuneo.

Il tempo di farmi fare due foto dove ero ancora un filino intirizzito (non mi sono tolto nemmeno lo zaino dalle spalle ) poi ritorno a casa, dopo 680 km.

Stima

Comment

• Font Size
                    comincio a capire perche' dave e' sempre in giro per "ddg" ufficialmente

Comment

• Font Size
                      Ero in giro da quelle parti per testare la BMW R nine T che DDG Magazine ha in prova in questo periodo e ne ho approfittato per saluto a Dave, Libera, Diego Mancuso, il buon Petrolio ed un altro po' di amici incrociati in zona.
                      Ho fatto una parte del loro percorso, allungata prima e dopo. Partito da Asti al mattino, sono passato dal colle della Maddalena, quindi col de la Bonette, poi verso sud fino a Nizza, da l? a Mentone, quindi col de Brouis e Tenda. A Sospel il diluvio, ho proseguito fino a Tende, dove mi sono fermato per un bel po', nella vana attesa che quelli del piano di sopra finissero l'acqua. Tutto inutile... mi sono cos? rimesso in sella ed ho raggiunto i ragazzi della 20K a Cuneo.

Tanto di cappello... gran bel giro... peccato la pioggia...

Comment

• Font Size
                        rocco siffredi maglia motocross daidegas

Originally posted by smanettone75 View Post
                        ? vera la scritta od ? un fotomontaggio?
                        Ma speravo scherzassi... OVVIO che ? vera.... questo ? DAIDEGAS mica PIZZA E FICHI E TRICK E TRACK

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          comincio a capire perche' dave e' sempre in giro per "ddg" ufficialmente
                          Sentiamo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma speravo scherzassi... OVVIO che ? vera.... questo ? DAIDEGAS mica PIZZA E FICHI E TRICK E TRACK

Scusate ma nn lo sapevo......sono iscritto da 2 anni soltanto

Fine o.t (spero)

Comment

• Font Size

Ancora paesaggio [emoji7]

Comment

• Font Size

I nostri momenti di relax [emoji7]

Comment

X
                                Working...