Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo giorno ...prima tappa
"Aleeeee mi monteresti il tom tom?"
"Aleeee mi monteresti il porta cellulare ?"
"Aleeee mi allenteresti un po' la frizione ?"
"Aleeee mi metteresti la rete sulla sella passeggero per bloccare lo zaino?"
Ale sappi che io ti adoro [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si... noi femminucce abbiamo sempre bisogno di un p? (o un p? tanto... ) di supporto in queste cose, beh anche se non tutte, ci sono alcune tonne supercazzute che io ammiro molto che si sanno arrangiare e anche egregiamente, purtroppo io non faccio parte di quella categoria, un p? per pigrizia e un p? perch? proprio manualit? per queste cose.... ZERO
Bellissimi davvero. Peccato che non potevamo fermarci a fare foto spesso perch? abbiamo attraversato dei posti meravigliosi. Incantevoli. Sembravano finti.
Eh si... noi femminucce abbiamo sempre bisogno di un p? (o un p? tanto... ) di supporto in queste cose, beh anche se non tutte, ci sono alcune tonne supercazzute che io ammiro molto che si sanno arrangiare e anche egregiamente, purtroppo io non faccio parte di quella categoria, un p? per pigrizia e un p? perch? proprio manualit? per queste cose.... ZERO
Ed io come te. Mi piace approfittare della galanteria maschile [emoji51]
di niente Libera, ero li per quello.
E Simona, non ho fatto distinzioni di donne uomini ecc... come ci sono donne cazzute ci sono uomini imbranati
E Simona, non ho fatto distinzioni di donne uomini ecc... come ci sono donne cazzute ci sono uomini imbranati
Ah ah beriberi ? confortante sentirti dire che ci sono anche uomini imbranati perch? io a parole conosco solo superfenomeni... a parole , appunto! [emoji23]
Ho letto che hai fatto da passeggera a Dave, un giorno? Due?
Ma hai avuto problemi con la SV?
Un vero peccato che tu non l'abbia potuta godere per tutte le tappe, alla fine quanto l'hai usata? Quanti km ci hai fatto?
Ah ah beriberi ? confortante sentirti dire che ci sono anche uomini imbranati perch? io a parole conosco solo superfenomeni... a parole , appunto! [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
lo sai che gli uomini nelle moto , come nel pallone , son tutti rispettivamente Valentino Rossi e Ronaldo
Ho letto che hai fatto da passeggera a Dave, un giorno? Due?
Ma hai avuto problemi con la SV?
Un vero peccato che tu non l'abbia potuta godere per tutte le tappe, alla fine quanto l'hai usata? Quanti km ci hai fatto?
La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
Anche perch? i smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.
La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
Anche perch? i smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato dai, comunque l'importante ? che ti sia divertita!
Ovviamente non mi trovi d'accordo sul fatto che da passeggera ti godi di pi? le tappe perch? per me andare in moto ? GUIDARE la moto, tutto il resto ? un ripiego che pu? comunque risultare divertente per certi versi. (In passato sono stata anche io passeggera!)
Comment