Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 20000 pieghe 2017 DIARIO DI VIAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Avevamo un orario da rispettare. Preciso al minuto. E lo abbiamo sempre rispettato. [emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh be la puntualit? mi sembra il minimo, e poi ... come si suol dire... ? sempre questione di tempo!

Comment

• Font Size

Secondo giorno ...prima tappa
      "Aleeeee mi monteresti il tom tom?"
      "Aleeee mi monteresti il porta cellulare ?"
      "Aleeee mi allenteresti un po' la frizione ?"
      "Aleeee mi metteresti la rete sulla sella passeggero per bloccare lo zaino?"

Ale sappi che io ti adoro [emoji7]

Eh si... noi femminucce abbiamo sempre bisogno di un p? (o un p? tanto... ) di supporto in queste cose, beh anche se non tutte, ci sono alcune tonne supercazzute che io ammiro molto che si sanno arrangiare e anche egregiamente, purtroppo io non faccio parte di quella categoria, un p? per pigrizia e un p? perch? proprio manualit? per queste cose.... ZERO

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh simona si ? innamorata di quella moto dopo che l'ha provata.

Anzi, ? stata Silvia... Procacci.. che hai conosciuto a fargliela provare.
        Certamente, gran giornata, grande Silvia Procacci!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Come ti sei trovata con la SV?

Mi sono trovata davvero bene. Comoda e giusta per me. Non pesante. Ma maneggevole.
          Non voglio per? fare qui paragoni con l'altra [emoji6]

Comment

• Font Size
            Mi sono trovata davvero bene. Comoda e giusta per me. Non pesante. Ma maneggevole.
            Non voglio per? fare qui paragoni con l'altra [emoji6]

Quale altra? Hai guidato anche un'altra moto in quei giorni?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Bellissimi paesaggi!

Bellissimi davvero. Peccato che non potevamo fermarci a fare foto spesso perch? abbiamo attraversato dei posti meravigliosi. Incantevoli. Sembravano finti.

Comment

• Font Size
                Eh si... noi femminucce abbiamo sempre bisogno di un p? (o un p? tanto... ) di supporto in queste cose, beh anche se non tutte, ci sono alcune tonne supercazzute che io ammiro molto che si sanno arrangiare e anche egregiamente, purtroppo io non faccio parte di quella categoria, un p? per pigrizia e un p? perch? proprio manualit? per queste cose.... ZERO

Ed io come te. Mi piace approfittare della galanteria maschile [emoji51]

Comment

• Font Size
                  di niente Libera, ero li per quello.

E Simona, non ho fatto distinzioni di donne uomini ecc... come ci sono donne cazzute ci sono uomini imbranati

Comment

• Font Size
                    Ed io come te. Mi piace approfittare della galanteria maschile [emoji51]

Io in realt? preferirei essere in grado di arrangiarmi ma visto che cos? non ? faccio di necessit? virt? [emoji4]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beriberi_91 View Post
                      di niente Libera, ero li per quello.

E Simona, non ho fatto distinzioni di donne uomini ecc... come ci sono donne cazzute ci sono uomini imbranati
                      Ah ah beriberi ? confortante sentirti dire che ci sono anche uomini imbranati perch? io a parole conosco solo superfenomeni... a parole , appunto! [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Ho letto che hai fatto da passeggera a Dave, un giorno? Due?
                        Ma hai avuto problemi con la SV?
                        Un vero peccato che tu non l'abbia potuta godere per tutte le tappe, alla fine quanto l'hai usata? Quanti km ci hai fatto?

Comment

• Font Size
                          Ah ah beriberi ? confortante sentirti dire che ci sono anche uomini imbranati perch? io a parole conosco solo superfenomeni... a parole , appunto! [emoji23]

lo sai che gli uomini nelle moto , come nel pallone , son tutti rispettivamente Valentino Rossi e Ronaldo

Comment

• Font Size
                            Ho letto che hai fatto da passeggera a Dave, un giorno? Due?
                            Ma hai avuto problemi con la SV?
                            Un vero peccato che tu non l'abbia potuta godere per tutte le tappe, alla fine quanto l'hai usata? Quanti km ci hai fatto?

La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
                            Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
                            Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
                            Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
                            Anche perch? i smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beriberi_91 View Post
                              lo sai che gli uomini nelle moto , come nel pallone , son tutti rispettivamente Valentino Rossi e Ronaldo
                              Vero [emoji23] [emoji23] , allora io posso sognare di essere brava come Lety5 [emoji12]

Comment

• Font Size
                                La prima tappa l'ho fatta tutta. 300 km pi? altri 70 per il rientro in albergo.
                                Nella seconda abbiamo deciso "di riposarci "
                                Dave ha cambiato moto ed io ho fatto da zavorrina. La sera prima ci hanno avvisato delle cattive condizioni della strada e poi era una tappa ancora pi? lunga. In realt? da zavorrina le tappe le godi di pi? perch? invece di stare attenta alla strada e ai pericoli potevo ammirare il panorama e fotografarlo [emoji6]
                                Terza tappa 300 km ne ho fatti 170 circa. Poi fermi al rifugio abbiamo visto del gran nero in avvicinamento e pioggia sicura in arriv?. Stanca lo ero. E quindi ho lasciato la moto a Tonio (che conosci) e ho fatto la zavorrina di dave. Ero dubbiosa della scelta. Ma quando pochi km siamo stati raggiunti da un diluvio pazzesco (alcuni hanno preso anche grandine) sono stata contenta della scelta. Ci tenevo a tornare sana e salva.
                                Anche perch? i smanettoni corrono anche sotto la pioggia io sarei andata pianissimo.

Peccato dai, comunque l'importante ? che ti sia divertita!
                                Ovviamente non mi trovi d'accordo sul fatto che da passeggera ti godi di pi? le tappe perch? per me andare in moto ? GUIDARE la moto, tutto il resto ? un ripiego che pu? comunque risultare divertente per certi versi. (In passato sono stata anche io passeggera!)

Comment

X
                                Working...
                                X