Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Simo come va l'attesa? [emoji6]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Simo ti devi solo dare gas e consumare gomme [emoji6]

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Qui c'? qualcuno che nicchia (o che sta mordendo i freni, rigorosamente Brembo ) in attesa del 2018. Simooooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Secondo me sta sfrigolando!
          Ha gi? suddiviso per piste tutti i weekend da aprile ad ottobre ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Originally posted by Totta View Post
            Secondo me sta sfrigolando!
            Ha gi? suddiviso per piste tutti i weekend da aprile ad ottobre ahahahah
            Calendario tipo motogp

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Originally posted by mito22 View Post
              Calendario tipo motogp

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Ahahaha esatto![emoji23][emoji23][emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Si si prendetemi pure per il culo, tanto sono solo senza moto... ahaha!
                Scusate la latitanza ma ho dovuto disinstallare tapatalk per casini vari col cellulare che cambier? nei prossimi giorni (sar? sempre un cell da barbona of course perch? quella ? la mia indole, ma almeno avr? pi? memoria) e collegarmi con il computer mi ? difficoltoso per vari motivi
                COMUNQUE bella gente no, in questo periodo non sono agitata n? ansiosa, tanto prima che i giochi ricomincino deve passare ancora cos? tanto tempo... devo ancora sentire il mecca barra conce per sapere quando arriva la Suzukona dopodich? si partir? con le poche ed essenziali modifiche necessarie!
                Sar? realmente contenta solo quando arriver? il giorno della prima pistata della stagione e potr? provare la mia nuova cavallona; fino ad allora, come del resto per tutti, mi tocca aspettare... e io odio aspettare!!
                Altro che quel cretino vestito da finocchio in una qualche pubblicit? alla tele di qualche bibita o non ricordo cosa che dice che l'attesa del piacere ? essa stessa il piacere... ma per favore eh non scherziamo, io a quello darei gi? un calcio nel culo ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Per quanto riguarda le pistatine 2018... beh si quelle in buona parte sono non dico gi? pianificate per? mi sono gi? fatta un'idea, anche se solo ora gli organizzatori stanno rendendo note alcune date!
                  Ovviamente dar? precedenza alle pistatone DDG perch? il reparto corse smanettoni e fighi ha bisogno di una direttrice dal polso duro, tutti questi pazzi piloti a petto nudo sono indisciplinati e bisogna tenerli a bada e alloraaaaa!!
                  Ahahaha... dite che ho bisogno di moto ehhh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Si ma le pistate ddg si sanno un mese prima se va bene [emoji23] io l'unica che sicuramente prenoter? in anticipo sar? Imola [emoji12][emoji12]

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Si si prendetemi pure per il culo, tanto sono solo senza moto... ahaha!
                      Scusate la latitanza ma ho dovuto disinstallare tapatalk per casini vari col cellulare che cambier? nei prossimi giorni (sar? sempre un cell da barbona of course perch? quella ? la mia indole, ma almeno avr? pi? memoria) e collegarmi con il computer mi ? difficoltoso per vari motivi
                      COMUNQUE bella gente no, in questo periodo non sono agitata n? ansiosa, tanto prima che i giochi ricomincino deve passare ancora cos? tanto tempo... devo ancora sentire il mecca barra conce per sapere quando arriva la Suzukona dopodich? si partir? con le poche ed essenziali modifiche necessarie!
                      Sar? realmente contenta solo quando arriver? il giorno della prima pistata della stagione e potr? provare la mia nuova cavallona; fino ad allora, come del resto per tutti, mi tocca aspettare... e io odio aspettare!!
                      Altro che quel cretino vestito da finocchio in una qualche pubblicit? alla tele di qualche bibita o non ricordo cosa che dice che l'attesa del piacere ? essa stessa il piacere... ma per favore eh non scherziamo, io a quello darei gi? un calcio nel culo ahahaha
                      Quel cretino vestito da finocchio.. .. Ma se l'attesa di sticazzi... fosse essa stessa sticazzi... [emoji6]

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Per quanto riguarda le pistatine 2018... beh si quelle in buona parte sono non dico gi? pianificate per? mi sono gi? fatta un'idea, anche se solo ora gli organizzatori stanno rendendo note alcune date!
                        Ovviamente dar? precedenza alle pistatone DDG perch? il reparto corse smanettoni e fighi ha bisogno di una direttrice dal polso duro, tutti questi pazzi piloti a petto nudo sono indisciplinati e bisogna tenerli a bada e alloraaaaa!!
                        Ahahaha... dite che ho bisogno di moto ehhh....
                        Vediamo che si combiner? nel 2018.. tienti qualche giorno di ferie bonus

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quel cretino vestito da finocchio.. .. Ma se l'attesa di sticazzi... fosse essa stessa sticazzi... [emoji6]
                          Rotolo Dave... che tu sia dannato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Originally posted by simona199 View Post
                            si si prendetemi pure per il culo, tanto sono solo senza moto... Ahaha!
                            Scusate la latitanza ma ho dovuto disinstallare tapatalk per casini vari col cellulare che cambier? nei prossimi giorni (sar? sempre un cell da barbona of course perch? quella ? la mia indole, ma almeno avr? pi? memoria) e collegarmi con il computer mi ? difficoltoso per vari motivi
                            comunque bella gente no, in questo periodo non sono agitata n? ansiosa, tanto prima che i giochi ricomincino deve passare ancora cos? tanto tempo... Devo ancora sentire il mecca barra conce per sapere quando arriva la suzukona dopodich? si partir? con le poche ed essenziali modifiche necessarie!
                            Sar? realmente contenta solo quando arriver? il giorno della prima pistata della stagione e potr? provare la mia nuova cavallona; fino ad allora, come del resto per tutti, mi tocca aspettare... E io odio aspettare!!
                            Altro che quel cretino vestito da finocchio in una qualche pubblicit? alla tele di qualche bibita o non ricordo cosa che dice che l'attesa del piacere ? essa stessa il piacere... Ma per favore eh non scherziamo, io a quello darei gi? un calcio nel culo ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Per quanto riguarda le pistatine 2018... beh si quelle in buona parte sono non dico gi? pianificate per? mi sono gi? fatta un'idea, anche se solo ora gli organizzatori stanno rendendo note alcune date!
                              Ovviamente dar? precedenza alle pistatone DDG perch? il reparto corse smanettoni e fighi ha bisogno di una direttrice dal polso duro, tutti questi pazzi piloti a petto nudo sono indisciplinati e bisogna tenerli a bada e alloraaaaa!!
                              Ahahaha... dite che ho bisogno di moto ehhh....
                              Nell'attesa ruba la cavallona di tuo marito [emoji16][emoji16][emoji16]
                              Last edited by Nick_M; 17-11-17, 18:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by Nick_M View Post
                                Nell'attesa ruba la cavallona di tuo marito [emoji16][emoji16][emoji16]
                                Ma va l? simo va in letargo... motociclistico

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X