Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque bella gente... quando guidavo hd mi dicevano che le hd fan cagare e perdono olio e si scassano... io ho mai rotto n? perso olio e gne gne gne
Compro le Ducati e mi dicono che fan cacare perch? si rompono... e io non ho mai rotto
Mo che ho preso la jappa vediamo eh, sar? allora eterna codesta motor bike??!! Indistruttibile??
Comunque bella gente... quando guidavo hd mi dicevano che le hd fan cagare e perdono olio e si scassano... io ho mai rotto n? perso olio e gne gne gne
Compro le Ducati e mi dicono che fan cacare perch? si rompono... e io non ho mai rotto
Mo che ho preso la jappa vediamo eh, sar? allora eterna codesta motor bike??!! Indistruttibile??
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Mai detto che le HD perdano olio e si scassino [emoji23]
Io su quello sin un Po pignolo .faccio 2 cambi a stagione uno all'inizio con 10/40 E poi a met? quando scalda con 10/50 o 10^60 .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ? importante, anche io preferisco un cbio in pi? che uno in meno, del resto loro sono le nostre cavallone [emoji7] [emoji7]
Anche se non so il giapponese... dovremo fare amicizia io e lei nehh [emoji19] [emoji19] [emoji12]
Cmq 2 cambi penso siano pi? che sufficienti cmq io mi trovo bene con bardahl . Ho provato sikolene ma con bardahl ho trovato il. Cambio pi?. Morbido poi ognuno mette ci? che vuole .
Comment