Originally posted by Motosound
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by Motosound View PostScusa, il correttore maledetto....
crc fairings
CRC Race Fairings | Official Store | Motorcycle Trackday Bodywork | Buy Now
comunque esiste cnc racing fan pezzi cnc per moto..un po di ogni
Comment
-
-
Originally posted by Nick_M View PostSimo, ma non ? gia arrivata a casa la moto per il prossimo anno? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non ho una data precisa, in realt? neanche un mese preciso di consegna ma va bene cos? , tanto non la uso...
Lo so che ? strano che non sia agitata e che non la voglia ssssubito ma io con le moto sono strana... se ben l'avessi gi? tutta bella pronta in casa (a fine stagione e per tutto il periodo di inutilizzo le moto vengono ad abitare in casa, hanno la loro camera da letto, giuro [emoji23] [emoji23] [emoji23] ), il rapporto che avrei con lei non sarebbe come ad esempio con l'899 perch? non essendoci ancora strapazzate a vicenda non la sentirei ancora mia!
Invece con l'899 ... ogni giorno le facevo un salutino, una sniffatina e le accarezzavo la sella, il codino e le gomme e mi ricordavo taaaante belle cose.... ahaha e non dite che sono esaurita perch? lo fate anche voiiiii [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAaaa spiritosone ehh Nick infierisci pure [emoji23] [emoji23] gnegne
Non ho una data precisa, in realt? neanche un mese preciso di consegna ma va bene cos? , tanto non la uso...
Lo so che ? strano che non sia agitata e che non la voglia ssssubito ma io con le moto sono strana... se ben l'avessi gi? tutta bella pronta in casa (a fine stagione e per tutto il periodo di inutilizzo le moto vengono ad abitare in casa, hanno la loro camera da letto, giuro [emoji23] [emoji23] [emoji23] ), il rapporto che avrei con lei non sarebbe come ad esempio con l'899 perch? non essendoci ancora strapazzate a vicenda non la sentirei ancora mia!
Invece con l'899 ... ogni giorno le facevo un salutino, una sniffatina e le accarezzavo la sella, il codino e le gomme e mi ricordavo taaaante belle cose.... ahaha e non dite che sono esaurita perch? lo fate anche voiiiii [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Hai ragione...[emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAaaa spiritosone ehh Nick infierisci pure [emoji23] [emoji23] gnegne
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostMa gi? lo stai facendo vai gi? in garage e parlo con l'Apriliona di tuo marito [emoji16] [emoji16] [emoji16]
So che per quasi tutti voi ? un sacrilegio leggere di Apriliona chiusa in casa con il sole [emoji23] ma da vi posso assicurare che american milf ha un suo porchissimo perch? [emoji12] [emoji12]
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Io scendo in garage,sniffo le gomme impilate...scopro la mia milf,la accarezzo e le do una pacca sul kiulo.....rivolgendole frasi colorite....
? una malattia[emoji32][emoji32][emoji32][emoji44][emoji44][emoji44][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mr_pinguin View PostQuanto ? vero.....
Io scendo in garage,sniffo le gomme impilate...scopro la mia milf,la accarezzo e le do una pacca sul kiulo.....rivolgendole frasi colorite....
? una malattia[emoji32][emoji32][emoji32][emoji44][emoji44][emoji44][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostAhaha pinguin e che goduria ? sniffare la tuta??? [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji95] [emoji95] [emoji95] snifff slurp quanto ? buono quell'odore!!!
Cmq SI....ogni tanto sniffo anche la tuta..e prima di riporla la lavo pure tra qualche settimana [emoji111]
Comment
X
Comment