Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostSi si ne prende un'altra, al momento non sa, ? gi? moooolto contento che si ? levato un grosso problema che era la mia scelta ahahah cos? ora pu? tranquillamente pensare alla sua!
Bo, forse prende Apriliona, se ne trova una recente e con pochi km
Comment
-
facendo un calcolo a spanne per le cose minime di cui stiamo parlando:
- pedane fatte bene 400
- carene complete + verniciatura personalizzata 600 (boh?)
- tubi in treccia 80
- rimappatura centralina con mappatura a banco 400
- cambio elettronico + blipper irc 600
- scarico a scelta solo terminale 300 o completo in acciaio 1000 o completo in titanio 1500
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postfacendo un calcolo a spanne per le cose minime di cui stiamo parlando:
- pedane fatte bene 400
- carene complete + verniciatura personalizzata 600 (boh?)
- tubi in treccia 80
- rimappatura centralina con mappatura a banco 400
- cambio elettronico + blipper irc 600
- scarico a scelta solo terminale 300 o completo in acciaio 1000 o completo in titanio 1500
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Totta View PostWaaaaa simoooo grandissima!
Ma fotoooo??? Me le sono perse? O non ne hai ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente foto, la moto non c'? ancora, l'ho solo ordinata e ci sar? poi per il 2018, comunque l'ho presa blu, ? identica a quella che ho provato a misano ( ecco le foto!) ma non rimarr? cos?, la personalizzer? come ho fatto con l'899!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMa il cambio elettronico non ? meglio mettere quello ufficiale Suzuki??
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostSimona prendi anche 2 sosp.cambio elettronico scarico o altro son un di piu..200 cv da scaricare senza un mono che lavora bene..e la gomma ti saluta
e' la prima cosa
cavalli reali scaricati sono 175 circa da originale
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdipende bisogna vedere come ? fatto, spesso si ? verificato che quello irc ? migliore di quello di serie...nella loro sezione avevano anche fatto un video mi pare con una ducati per spiegarlo
Comment
-
Bell'acquisto, penso ti dar? delle soddisfazioni.
Avendo gi? il cambio elettronico sulla 899 non puoi pi? farne a meno. Se il cambio di serie si trasforma in blipper, starei su quello di serie; se no se lo fanno IRC senza pensarci. Io lo uso su elettronica BMW HP4 ed ? una bomba, per la cambiata "a salire" che era implementata sulla centralina hp usa la parte di serie, per la blippata (che sulle BMW pre 2015 non c'era) fa tutto lei - e bene.
Per la pista carene, pedane, almeno il terminale (che il suo non si pu? guardare), tubi in treccia se non li ha e via...
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostBell'acquisto, penso ti dar? delle soddisfazioni.
Avendo gi? il cambio elettronico sulla 899 non puoi pi? farne a meno. Se il cambio di serie si trasforma in blipper, starei su quello di serie; se no se lo fanno IRC senza pensarci. Io lo uso su elettronica BMW HP4 ed ? una bomba, per la cambiata "a salire" che era implementata sulla centralina hp usa la parte di serie, per la blippata (che sulle BMW pre 2015 non c'era) fa tutto lei - e bene.
Per la pista carene, pedane, almeno il terminale (che il suo non si pu? guardare), tubi in treccia se non li ha e via...
E grazie dei consigli! [emoji1]
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postx come gira lei prima di arrivare al limite delle sospensioni ce ne vuole; cambio elettronico fondamentale per la pista lo aveva gi? sulla ducati serve anche ora.
cavalli reali scaricati sono 175 circa da originale
ma non ne dichiara 200?????
be ma anche se non gira forte il mono ti fa comunque lavorare meglio la gomma, dura di piu..va che il 1000 se le mangia le gomme!un po come una cicciona in pasticceria
Comment
X
Comment