Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fai rodaggio in strada poi pedane, carene,tubi freno, cambio elettronico e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anfatti Superalex e approfitter? dei km su strada [emoji42] [emoji42] per abituarmi al cambio rovesciato che voglio fare montare sssssubito anche perch? dopo 20 anni che lo uso tradizionale.... ahaha mi dovr? concentrare le prime volte [emoji23][emoji23][emoji23]
Ole!finalmente hai deciso! bel mezzo, adesso devi dar paglia a tutti
Grazie Nico ma si... ho deciso di botto e bene che ? andata perch? tanto sarei andata avanti all'nfinito ... e prendo questa e prendo quella e voglio la Ducatona e gne gne gne .... bon, si prova la jap, credo sia la cosa migliore al momento per me, per capire un p? di cose!
Comunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...
si, per? se scatalizza e mette il completo bisogna poi rimappare a banco...ovvero farsi mettere da peppo russo la centralina della R magari inizialmente starei solo su un terminale per risolvere l'estetica e basta
Comunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...
si, per? se scatalizza e mette il completo bisogna poi rimappare a banco...ovvero farsi mettere da peppo russo la centralina della R magari inizialmente starei solo su un terminale per risolvere l'estetica e basta
Eh ma allora... tocca scatalizzare no??
Tanto poi vi strazzer? a morte con domande assurde con sta marmitta e tutto il resto perch? non ci capisco un tubo, altro problema ? che VOGLIO CAPIRCI e voglio una moto faiga pistaiola, punto.
La ducatozza era comunque una stradale che usavo in pista, manco i terminali le avevo fatto sostituire... ora voglio una moto con i contro c, ecco!!!
Sono o non sono la pilotessa DDG?? ahahaha voglio la moto cazzuta si si
Si si ne prende un'altra, al momento non sa, ? gi? moooolto contento che si ? levato un grosso problema che era la mia scelta ahahah cos? ora pu? tranquillamente pensare alla sua!
Bo, forse prende Apriliona, se ne trova una recente e con pochi km
Comment