Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Originally posted by Simona199 View PostSabato pome magari vado a fare un giretto dal conce multimarca tanto per vedere un p? come butta... povero conce eh, scommetto che nessuno di voi vorrebbe essere nei suoi panni.... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
In realt? questa per me ? una situazione moooolto atipica perch? non mi ? mai capitato di non sapere che moto comprare, ho sempre avuto le idee chiare in fatto di moto e infatti sono generalmente la gioia dei conce perch? arrivo sapendo quello che voglio, faccio il contratto, pago e salutame a soreta! [emoji2]
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostMi ha chiamato Mauro (il conce Suzuki). Stasera parte per la Cambogia...
...
...
...
a piedi!
:1:
Comment
-
Sabato andiamo fuori provincia in modo che l'ignaro conce veda in me una pacata signora... [emoji23] almeno per i primi 5 minuti [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostSabato andiamo fuori provincia in modo che l'ignaro conce veda in me una pacata signora... [emoji23] almeno per i primi 5 minuti [emoji23] [emoji23] [emoji23]
La sua espressione sar? come minimo questa:
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostEeeee... sai come pu? essere una pacata signora una persona che entra in un concessionario Suzuki, va dal venditore e gli dice: "Voglio prendere un GSX-R 1000!"
Come minimo Simona entra dal conce, si fionda sulla prima moto che le piace e poi contratta su quanto sconto gli fa per farla scendere...[emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostCome minimo Simona entra dal conce, si fionda sulla prima moto che le piace e poi contratta su quanto sconto gli fa per farla scendere...[emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostEeeee... sai come pu? essere una pacata signora una persona che entra in un concessionario Suzuki, va dal venditore e gli dice: "Voglio prendere un GSX-R 1000!"
Comment
X
Comment