Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostGianlu di nuovo Suzuki [emoji23][emoji23] ma per il semplice fatto che tra le jap ? quella che costa di meno. Che poi magari sarebbe meglio il 750 ma non l'hanno fatto nuovo e quello vecchio mah non mi ispira e poi non ce ne sono in giro... bo
Suzuki GSX-R 750: la nuova moto nel 2019?
Con il Gixxer 1000, secondo me, andresti pi? che bene. C'? solo da aggiungere un paio di cose, come quickshift e tubi in treccia per essere a posto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post1. non ? mia
2. cos? come ? messa... mi sa che sarebbe un pronto pista costosetto....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBella moto ciclisticamente , ma dal punto di vista estetico ? brutta forte eh ! Pare na caricatura quella moto !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA quello ti abitui subito . E' comunque istintivo .
Non avevo mai valutato di metterlo perch? dopo tanti anni che guido pensavo che non fosse il caso ma ovviamente poi di botto ho cambiato idea e ho pensato ok dopo tanti anni che guido ... ? caso di cambiare ahahaha!
Scemenze a parte, quest'anno mi sono resa conto in molte occasioni che sarei stata pi? comoda ad averlo quindi penso che lo far? montare!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDighi Lele?! Speriamo!
Non avevo mai valutato di metterlo perch? dopo tanti anni che guido pensavo che non fosse il caso ma ovviamente poi di botto ho cambiato idea e ho pensato ok dopo tanti anni che guido ... ? caso di cambiare ahahaha!
Scemenze a parte, quest'anno mi sono resa conto in molte occasioni che sarei stata pi? comoda ad averlo quindi penso che lo far? montare!
All'inizio non te ne rendevi conto probabilmente perch? per paura di rovinare la tua cavallona , non "ipotizzavi in modo pratico" di cambiare marcia durante la percorrenza stretta di una curva .
Ora il gas lo dai a manate , la cavallona la fai imbizzarrire e l'esuberanza di farti buttare fuori dalla curva ? strozzata da quel piedino che non si infila tra l'asfalto e la leva magica ...
Che poi non vorrei dire una stronzata , ma sulle moto moderne ? un lavoro di 5 minuti rovesciare il cambio .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' molto semplice ... se sei in curva verso sinistra e vuoi "tirare su una marcia" ... il piedino non ti ci si infila tra la leva e l'asfalto . Se ne deduce che il cambio va rovesciato
All'inizio non te ne rendevi conto probabilmente perch? per paura di rovinare la tua cavallona , non "ipotizzavi in modo pratico" di cambiare marcia durante la percorrenza stretta di una curva .
Ora il gas lo dai a manate , la cavallona la fai imbizzarrire e l'esuberanza di farti buttare fuori dalla curva ? strozzata da quel piedino che non si infila tra l'asfalto e la leva magica ...
Che poi non vorrei dire una stronzata , ma sulle moto moderne ? un lavoro di 5 minuti rovesciare il cambio .
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostPer il 750 nuovo, a meno di improvvise (ed improbabili) accelerazioni del progetto, non se ne parla prima di EICMA del prossimo anno, ergo in vendita ad inizio 2019.
Suzuki GSX-R 750: la nuova moto nel 2019?
Con il Gixxer 1000, secondo me, andresti pi? che bene. C'? solo da aggiungere un paio di cose, come quickshift e tubi in treccia per essere a posto.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMah io non ho neanche bene presente come sia nel dettaglio per? sicuramente preferisco mille volte la mia 899 come estetica e per prendere una Ducati pi? vecchia e pi? brutta... naaaaa
vergognati
Comment
-
Ahah...c ha ragione. Vergognati [emoji13][emoji13][emoji13][emoji14][emoji14]
E poi..vecchia de che... c ha 10 anni poco piu... vuol dire che non ? rientrata neanche nell adolescenza..ahahahah ..a differenza di chi l ha superata da un bel po [emoji23] [emoji23]
Simo ovviamente scherzo xche so che non te la prendi ?! Eheheheh
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkLast edited by danilo88; 12-09-17, 11:28.
Comment
-
Originally posted by danilo88 View PostAhah...c ha ragione. Vergognati [emoji13][emoji13][emoji13][emoji14][emoji14]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment