Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Simona, ma visto che sei una bella ragazza e sicuramente quando vai in pista la gente ti corteggia, ma fa un p? la sfacciata e scrocca qualche turno qua e l? e nel frattempo provi qualche moto, no?

Con questa discussione stai facendo concorrenza a quelle del capo quando ha qualcosa che bolle in pentola. :1: :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nick_M View Post
      Curiosit? oggi cosa dice il "simo-cavallometro" ?
      Nick ieri il simo-cavallometro era in confusione totale a causa del bel tempo e della mia giornata non pistaiola al che mentre me ne stavo inutilmente e duepallemente (non esiste ma rende l'idea) abbandonata come una scema sulla sdraio in giardino a prendere un p? di sole (cosa che non faccio praticamente mai) mi vedevo nel circuito di cremona in groppa a una R1.
      R1 che peraltro non ho mai provato per? un mio amico proprio ieri mi ha detto che la fanno provare oggi a Cervesina, allora mi ? venuto il coccolone istantaneo perch? io non l'avrei potuta provare dovendo andare al lavoro... al che la mia mente malata si ? ribellata a questa ingiustizia e quindi mi sono autoprodotta st? film!!
      Comunque anche oggi ho il cavallometro in stato un p? imbizzarrito confusionale...
      Sa Nick vieni a Cremona domenica a strapazzare un p? la tua Apriliona cavallona???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giann1 View Post
        Simona, ma visto che sei una bella ragazza e sicuramente quando vai in pista la gente ti corteggia, ma fa un p? la sfacciata e scrocca qualche turno qua e l? e nel frattempo provi qualche moto, no?

Con questa discussione stai facendo concorrenza a quelle del capo quando ha qualcosa che bolle in pentola. :1: :1:
        Provare le moto degli altri ? sempre un "affare delicato" per un sacco di motivi, a parte che poi girando per turni con il transponder ecc... diventa un problema fare come dici tu perch? il proprietario della moto perderebbe un turno per fare provare la moto a me (e gi? solo per questo mi dispiacerebbe chiederglielo!)
        Bene, ecco la trama del mio film di luned? 4/9 ore 10,30:
        sono a cremona, ? una giornata in open pit (quindi senza turni, si entra ed esce a muzzo quando si vuole!), 20 piloti sudati a petto nudo (ahahahah scherzooooo) con le loro cavallone di ogni marca cilindrata e modello che mi dicono " simo prova la mia" "simo prima la miaaa!"
        Piloti state buoni e non bisticciate che prima di sera le provo tutte le vostre cavalloneeee!! :aranciosalto:onpon::cuori::stelleverdi:
        Ahhahahaha sempre peggio, tra un p? scatta la camicia di forza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Grande Stefano! La tua ? secondo me la frase che sintetizza tutto il concetto.
          Con le moto di oggi, ? la quasi totalit? di noi, il limite dell'insieme. Ci potr? essere quella un po' pi? facile, quella un po' pi? difficile, quella che ha 5 cv in pi? o 8 in meno, tanto se non si ? piloti professionisti o amatori mooooolto veloci, le differenze reali non esistono. A quel punto, tanto vale prendere quella che fa pi? battere il cuore.
          Penso che il mercato oggi offra, in tema di 1000 supersportive, delle meraviglie che, se le rapportassimo al mondo delle quattro ruote, il dubbio sarebbe se prendere una Ferrari 812, una Lamborghini Aventador, una Porsche 918, una McLaren 720S e cos? via.
          Gianluuuu tu sei sempre cos? tecnico e saggio che quando leggo le tue risposte poi mi sembra quasi che per un attimo io riesca... io possa.... ahahaha ma un attimo dopo ? tutto come prima e c'? la solita jungla nel mio cranio di pilotessa

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Si pu? fare un sacco di bel lavoro sulla velocit? di percorrenza, sulla frenata (? pi? facile metterla di traverso dietro senza far disastri) e, in generale, sulla postura di guida
            ...ci si stanca la met?
            ...si riescono a fare run pi? lunghi
            ...per allenarsi ha costi di gestione (gomme in primis) decisamente pi? bassi
            E mille altre cosettine.
            Un certo Valentino Rossi, oggi purtroppo in ospedale, alterna nei suoi allegamenti in pista la R1M con la R6...e non per caso!

Ps: il massimo sarebbe poi allenarsi anche d'inverno con le minigp
            Si quello e' vero poi pesa anche meno il 600 si gestisce molto meglio e si riesce meglio a imparare a muoversi sulla moto pero per uno che gia sa guidare e ha il 1000 non so quanto possa aver senso.inteso uno che corre..se usa l'r1 ad esempio..dalle linee a come deve gestire la moto..con l'r6 non so quanto possa imparare e migliorare poi col 1000.
            un mio amico quando correva si era preso un vecchio r6 a carburatori da battaglia e lo usava per far fiato, andava a varano e si faceva le run da 40 min..
            rossi secondo me gira con l'r6 per far pubblicita sai a lui che gliene frega di cambiare anche 10 post a giornata usera l'r1m per tenersi in forma e giocare quando non puo usare l'm1.bella vita

Comment

• Font Size
              Grande Stefano! La tua ? secondo me la frase che sintetizza tutto il concetto.
              Con le moto di oggi, ? la quasi totalit? di noi, il limite dell'insieme. Ci potr? essere quella un po' pi? facile, quella un po' pi? difficile, quella che ha 5 cv in pi? o 8 in meno, tanto se non si ? piloti professionisti o amatori mooooolto veloci, le differenze reali non esistono. A quel punto, tanto vale prendere quella che fa pi? battere il cuore.
              Penso che il mercato oggi offra, in tema di 1000 supersportive, delle meraviglie che, se le rapportassimo al mondo delle quattro ruote, il dubbio sarebbe se prendere una Ferrari 812, una Lamborghini Aventador, una Porsche 918, una McLaren 720S e cos? via.
              Ma non e' proprio cosi..la nuova suzu non l'ho provata ma mio cugino ha la 2014 e a me fa cagare.non sento l'anteriore,e' poco caricata in avanti..sembra un enduro anni 90
              Esistono millemila differenze da una moto all altra.che tutte ti permettano di far pressapoco gli stessi tempi ok..ma il feeling che trasmettono cambia

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico87 View Post
                Ma non e' proprio cosi..la nuova suzu non l'ho provata ma mio cugino ha la 2014 e a me fa cagare.non sento l'anteriore,e' poco caricata in avanti..sembra un enduro anni 90
                Esistono millemila differenze da una moto all altra.che tutte ti permettano di far pressapoco gli stessi tempi ok..ma il feeling che trasmettono cambia
                A parte che la 2017 ? completamente nuova rispetto alla 2014, che ? rimasta la stessa per diversi anni, ma la moto di tuo cugino hai provato a sistemarla un minimo a livello di setting? Questo perch?, per fare un paragone con il mondo della fotografia, puoi anche avere una reflex da 3000 ?, ma se la lasci in Auto, non sempre fai delle belle foto (quasi mai anzi, almeno non belle come se smanettassi sui vari parametri).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Gianluuuu tu sei sempre cos? tecnico e saggio che quando leggo le tue risposte poi mi sembra quasi che per un attimo io riesca... io possa.... ahahaha ma un attimo dopo ? tutto come prima e c'? la solita jungla nel mio cranio di pilotessa

Comment

• Font Size
                    A parte che la 2017 ? completamente nuova rispetto alla 2014, che ? rimasta la stessa per diversi anni, ma la moto di tuo cugino hai provato a sistemarla un minimo a livello di setting? Questo perch?, per fare un paragone con il mondo della fotografia, puoi anche avere una reflex da 3000 ?, ma se la lasci in Auto, non sempre fai delle belle foto (quasi mai anzi, almeno non belle come se smanettassi sui vari parametri).
                    Me l'ha lasciata tutta la giornata 2 anni fa e si e' incazzato perche non si era segnato il set up e io gliel avevo stravolto
                    Si lo so che questa e' completamente diversa ma fidati che quando ci sei sopra ti dara delle sensazioni diverse dall r1 o da un bmw..o la 10r..

Comment

• Font Size
                      Me l'ha lasciata tutta la giornata 2 anni fa e si e' incazzato perche non si era segnato il set up e io gliel avevo stravolto [emoji38]
                      Si lo so che questa e' completamente diversa ma fidati che quando ci sei sopra ti dara delle sensazioni diverse dall r1 o da un bmw..o la 10r..
                      [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] dighi Nico?? [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                      L'hai sistemata la tua cavalla??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] dighi Nico?? [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                        L'hai sistemata la tua cavalla??
                        No ma va..ho fatto na bella cagata a volerla rifare ho speso un botto per rovinarmi la stagione e trovarmi una moto con le sosp che non sospensionizzano e il motore che gli mancano 30 cv all albero come prima( alla carta )ma a sensazione mi sembra che vada meno o per lo meno dalla prima uscita di ques anno per dire..inserisco alla s che son circa 10km/h in meno che diventano una 20ina alla dx dopo e in fondo al rettilineo la velocita e' molto piu bassa.la moto pesa anche meno,almeno 20kg in meno quindi bo..son perplesso
                        qualquadra non cosa.sta settimana vedo di prendere la rapidbike racing cosi la mappo e vedo ma cosi non va per niente bene
                        la riprovero' o il 16 qui a cerve o il 17 a varano

Comment

• Font Size
                          No ma va..ho fatto na bella cagata a volerla rifare ho speso un botto per rovinarmi la stagione e trovarmi una moto con le sosp che non sospensionizzano e il motore che gli mancano 30 cv all albero come prima( alla carta )ma a sensazione mi sembra che vada meno o per lo meno dalla prima uscita di ques anno per dire..inserisco alla s che son circa 10km/h in meno che diventano una 20ina alla dx dopo e in fondo al rettilineo la velocita e' molto piu bassa.la moto pesa anche meno,almeno 20kg in meno quindi bo..son perplesso
                          qualquadra non cosa.sta settimana vedo di prendere la rapidbike racing cosi la mappo e vedo ma cosi non va per niente bene
                          la riprovero' o il 16 qui a cerve o il 17 a varano
                          Il 17 io sono a Varano!

Comment

• Font Size
                            Me l'ha lasciata tutta la giornata 2 anni fa e si e' incazzato perche non si era segnato il set up e io gliel avevo stravolto
                            Le sensazioni diverse ? normale che ci siano. Il nuovo Gixxer 1000 l'ho provato, in versione standard, a Misano, e mi ha dato un feeling diverso, da quella della RSV4 provata nella stessa occasione. Personalmente preferisco la Aprilia, ma posso dire che, in sella all'una o all'altra, il limite resto sempre e comunque io.

Comment

• Font Size
                              Le sensazioni diverse ? normale che ci siano. Il nuovo Gixxer 1000 l'ho provato, in versione standard, a Misano, e mi ha dato un feeling diverso, da quella della RSV4 provata nella stessa occasione. Personalmente preferisco la Aprilia, ma posso dire che, in sella all'una o all'altra, il limite resto sempre e comunque io.
                              Io ad oggi mi ricordo solo che a Misano mi era piaciuta la Suzukona ma non mi ricordo bene le sensazioni, non ho pi? il pathos del momento ! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Anche per questo st? di nuovo in palla con la Ducatona...con lei mi basta ricordare il rombo che ho sentito in Qatar gi? solo buttando la prima per partire dai box che inizio ad avere la lingua felpata dall'agitazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Ma si buttiamo una foto di sta cavallona che oggi.... aghghgh che voglia avrei di farmi un mini pistatozzo con leiii [emoji7][emoji7][emoji7] bella gioia va!!

Comment

X
                                Working...
                                X