Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostTi ho vista guidare e vado un po' controcorrente:
- vuoi migliorare i tempi e stop? prendi un 1000 qualunque (meglio se a quattro cilindri), ti abituerai presto alla maggiore cavalleria e non avrai problemi sia nel girare, sia nel divertirti
- vuoi migliorare la guida, levandoti un po' di "brutte abitudini", e, indirettamente, migliorare anche i tempi? prendi una R6, certamente pi? adatta a te fisicamente per fare un determinato "percorso" che secondo me sarebbe fondamentale, e tienila a "scopo formativo" per un po'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostStradi.. porta le due stradibike cos? la convinci a passare a R1.. che ? l'unica che non ha provato!Originally posted by Simona199 View Post[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Originally posted by Gianluca Salina View PostStradi, quanto dici ? assolutamente corretto, ma avendo gi? una 899, che ha quote ciclistiche simili ad una 600, con il plus di un po' pi? di motore, sia a livello di cv, che soprattutto di schiena, avrebbe senso fare quello che sarebbe una sorta di mezzo passo indietro?
Ho visto come va tra i cordoli e ha secondo me delle buone attitudini di guida, con anche qualche difetto (o meglio brutta abitudine) che deve eliminare per far emergere quelle potenzialit?.
Prendere una 1000 per andare pi? forte continuando a guidare uguale, ovvero continuare a girare pensando a migliorare "frenando dopo e aprendo prima" secondo me ? un gran peccato, oltre che un bel passo indietro!Last edited by stradivari; 02-09-17, 12:39.
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostTieni pure il Guzzi oltre all'Apriliona?
tipo quando fra trent'anni non ce la far? pi? con le sportive desidero finire la carriera da motociclista su una guzzi ( tipo un vecchio V7)
Certo se la Guzzi facesse una superportiva potrei accellerare i tempi del passaggioLast edited by Nick_M; 02-09-17, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostNo no, la moto guzzi ? un sogno per la lontana vecchiaia, per ora solo cavallone [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
tipo quando fra trent'anni non ce la far? pi? con le sportive desidero finire la carriera da motociclista su una guzzi ( tipo un vecchio V7)
Certo se la Guzzi facesse una superportiva potrei accellerare i tempi del passaggio
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMagari fra 30 anni avrai cambiato idea e sarai ancora dedito alle cavallone [emoji12] [emoji12]
Anche se quelle mi piaceranno sempre a due ruote, a due gambe [emoji41]
Comunque giusto per tornare IT, penso che il consiglio di Stradivari per quanto riguarda il 600 sia ottimo ma capisco anche che tu voglia, dopo la tua 899, passare alla cilindrata superiore.
In ogni caso una volta che ti sei tolta lo sfizio del mille, si pu? sempre tornare al 600 in pista.
Se ne fanno di pazzie per le moto e con le moto [emoji48]
Comment
X
Comment