Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
ma le brembo rc SONO pastiglie racing....di tipo carbo-ceramico ma 100% racing...le z04 invece sono sinterizzate e il top di gamma...sono quelle che usano in sbk x dire...e se guardate i grafici del coefficiente d'attrito le rc nel range di temperatura ottimale stanno leggermente sotto alle z04, ma non mi venite a dire che avete bisogno delle pastiglie del mondiale per girare tra l'altro le rc le compro a 76? spedite due coppie, le z04 stanno sopra i 200
altra cosa le z04 sui dischi originali secondo me non sono il massimo si rischia di stressarli troppo
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma le brembo rc SONO pastiglie racing....di tipo carbo-ceramico ma 100% racing...le z04 invece sono sinterizzate e il top di gamma...sono quelle che usano in sbk x dire...e se guardate i grafici del coefficiente d'attrito le rc nel range di temperatura ottimale stanno leggermente sotto alle z04, ma non mi venite a dire che avete bisogno delle pastiglie del mondiale per girare tra l'altro le rc le compro a 76? spedite due coppie, le z04 stanno sopra i 200
altra cosa le z04 sui dischi originali secondo me non sono il massimo si rischia di stressarli troppo
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostQuindi Simona che moto prendi..?
Ma quella di tuo marito l'hai provata..?? visto che lui la vende ci potresti fare un pensierino..
Ahhh ... ma sai che non ci avevo mai pensato?? [emoji33] [emoji33]
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by NACE72 View PostCapisco..pu? succedere..
Ho letto che Donna de furesta ti ha invitato a provare la BMW..quella e' abbastanza intuitiva come moto dicono..ed e' anche bella RACING..
Facci un pensierino..
Comment
X
Comment