Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMa cosa ti metti a preparare motori, se proprio vuoi cambiare prendi una moto nuova affidabile e migliora nel guidare... inutile fare pastrocchi che poi impazzisci dietro la moto [emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMa cosa ti metti a preparare motori, se proprio vuoi cambiare prendi una moto nuova affidabile e migliora nel guidare... inutile fare pastrocchi che poi impazzisci dietro la moto [emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Apro e chiudo l'OT...Se siete convinti che un motore assemblato in catena di montaggio sia pi? affidabile di uno assemblato su un banco di un preparatore, scusate, ma avete le idee un p? confuse...Ho visto di persona come assemblano i motori sulla catena di montaggio in Ducati e come lo assembla poi un preparatore, ? come paragonare un pesto preso al supermercato con uno fatto in casa... Chiuso OT.
Tanto Simona vuole la "putenza" e vai di 1299
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostSi in effetti glielo ho detto proprio qualche giorno fa... [emoji23] [emoji23] ma giusto cos? pour parler eh... mentre si chiacchierava... [emoji23] [emoji23]
pero e' una moto molto potente e mi sembra anche piuttosto fisica io fossi in te la proverei per bene prima di prenderla
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostEh la cover e' una furbata, toccando ferro..se mai dovesse cadere e strisciare, ci salvi il serbatoio stavo pensando anche io se metterla
Comunque si, la cover del serbatoio ? un'ottima idea, soprattutto se calza a pennello [emoji1]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ce l'avevo da metterla sulla mia 899, chi mi ha fatto le carene mi aveva fatto anche questa sorpresina [emoji4], peccato per? che non andasse bene come misura nonostante fosse stata ordinata e acquistata apposta per una 899 (ovviamente) come da catalogo, e quella faccia da culo del fornitore della cover, che preciso non ? il fornitore delle carene, diceva che non era possibile che non andasse bene, come se tutti coloro che avevano tentato di metterla fossero dei deficienti no??! A quel punto o andavo io a installargliela sul cranio o lasciavo perdere e per una serie di circostanze ho poi deciso di stare brava!
Comunque si, la cover del serbatoio ? un'ottima idea, soprattutto se calza a pennello [emoji1]
dovevi fargli una cover alla faccia
ps.ma a provare a tagliarla in mezzo e riunirla con un po di stucco non si poteva?Last edited by nico87; 29-08-17, 13:39.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostAzz che sfiga!io invece ho sentito che certi si lamentsvsno invece del contrario..che era leggermente larga e si muoveva un po e l'avevan dovuta spessorare.a volte succede che carene o pezzi simili non combacino perfettamente
dovevi fargli una cover alla faccia[emoji38]2:
ps.ma a provare a tagliarla in mezzo e riunirla con un po di stucco non si poteva?
Mah non so non credo comunque ormai ? acqua passata [emoji12]
Comment
-
Anche io ho sempre pensato che la cover fosse una figata ma ho letto parecchi commenti con problemi di montaggio come simona... in effetti parecchi produttori hanno due versioni... una "economica" e una che costa pi? del doppio... ci sar? un motivo??? Io ho avuto l'occasione di trovare chi aveva gi? fatto il serbatoio come lo volevo e a prezzo buono e l'ho cambiato ma il problema di una eventuale scivolata rimane...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque Simo... se proprio non riesci a toglierti dalla testa la 12??? Prendila e basta... tanto ? quella che vuoi... almeno per il momento... [emoji13][emoji13][emoji13]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostHai voglia se gliela avrei fatta!! [emoji23] [emoji23]
Mah non so non credo comunque ormai ? acqua passata [emoji12]
Ti impegnerai di pi? su quella nuova... magari una occasione come la mia salta fuori con un po' di pazienza...
Comment
-
Pazienza??? Simona??? Mi sa che ho esagerato... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostComunque Simo... se proprio non riesci a toglierti dalla testa la 12??? Prendila e basta... tanto ? quella che vuoi... almeno per il momento... [emoji13][emoji13][emoji13]
Comment
-
X
Comment