Originally posted by xendorian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,518
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
-
Non e' che voglio rompere le uova nel paniere..o forse si ma la 959 e' un altro aborto di moto
non e' un 600 e non e' un mille, ha tutto della mille ma non ha i cv..
se te la prendi ti prendi una moto fiacca che costa e non va na sega
sara anche bella da vedere ma se la moto quando la usi non mota..ci andassi su strada ok ma per la pista non ha senso.allora ti tieni la tua e con quei 5000 euro ci fai revisionare il motore e fare la testata con poco 15 20 cv li prendi e con molta piu schiena ti diverti.poi dopo 2 stagioni la cambi prima che esploda
Comment
-
Chiss? se qualche ducatista legge e viene a difendere il marchio e la cavalla maltrattata... eeehhh un aborto di moto io non lo direi per? per nessuna moto perch? non ? comunque carino nei confronti di chi ce l'ha! [emoji32]
Comment
-
Sarebbe bello guadagnare 20 equini con 3/4000 euro... Che non abbia molto senso passare dalla 899 alla 959 ci sta, ma con la differenza economica tra le due si potrebbe ottimizzare la 899 questo avrebbe pi? senso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by nico87 View PostNon e' che voglio rompere le uova nel paniere..o forse si ma la 959 e' un altro aborto di moto
non e' un 600 e non e' un mille, ha tutto della mille ma non ha i cv..
se te la prendi ti prendi una moto fiacca che costa e non va na sega
sara anche bella da vedere ma se la moto quando la usi non mota..ci andassi su strada ok ma per la pista non ha senso.allora ti tieni la tua e con quei 5000 euro ci fai revisionare il motore e fare la testata con poco 15 20 cv li prendi e con molta piu schiena ti diverti.poi dopo 2 stagioni la cambi prima che esploda
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSarebbe bello guadagnare 20 equini con 3/4000 euro... Che non abbia molto senso passare dalla 899 alla 959 ci sta, ma con la differenza economica tra le due si potrebbe ottimizzare la 899 questo avrebbe pi? senso...
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostPremetto che non sono Ducatista, ma 15-20 cv con 5000 ? su una 899 la vedo moooolto dura portarli a casa. Per il resto, fiacco un quasi 1000 bicilindrico da poco meno di 160 cv? Mah...
Va piano..va forte..ma data in mano a un pilota..ah ma stoner..son un po discorsi da bar secondo me
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostMagari 20 no ma 15 sec me si.poi ultimamente si lamenta che il motore non spinge molto, se apre revisiona e fa la testa 1 bravo 15 in piu te li fa secondo me.coi soldi che dovrebbe aggiungere per passare alla 959, ci sistema per bene la sua e si diverte molto di piu
Comment
X
Comment