Originally posted by Nick_M
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9357
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostSono un p? confusa Nick... [emoji28]
(Sdrammatizzo un pochino)
? un po come tornare a 10 anni ed essere davanti al bancone di una gelateria con tutti i gusti possibili ed immaginabili....
Eh,bambina golosa (permettimi questo termine),mica puoi mettere tutto sul tuo cono!!!
E s? che il gelataio molto gentilmente con il cucchiaino di plastica qualche gusto te lo ha fatto assaggiare,e tu che mi combini?
Prima vuoi stracciatella,no,poi mi cambi idea e vuoi pistacchio di Bronte, eh ma c'? pure melograno che nn hai ancora assaggiato e ti stuzzica parecchio. ..e cioccolato fondente dove me lo metti????
P.s:meno male bambina mia che non c'? nessuno in fila che aspetta :rosica:
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post(Sdrammatizzo un pochino)
? un po come tornare a 10 anni ed essere davanti al bancone di una gelateria con tutti i gusti possibili ed immaginabili....
Eh,bambina golosa (permettimi questo termine),mica puoi mettere tutto sul tuo cono!!!
E s? che il gelataio molto gentilmente con il cucchiaino di plastica qualche gusto te lo ha fatto assaggiare,e tu che mi combini?
Prima vuoi stracciatella,no,poi mi cambi idea e vuoi pistacchio di Bronte, eh ma c'? pure melograno che nn hai ancora assaggiato e ti stuzzica parecchio. ..e cioccolato fondente dove me lo metti????
P.s:meno male bambina mia che non c'? nessuno in fila che aspetta :rosica:[emoji38]
Comment
-
La butto l?... ma se ducati propone di nuovo il DRE in Bahrain...la pilotessa daidegassata potrebbe essere inviata in versione di osservatrice/ tester... tanto Simo... col pelato c'? feeling no!!![emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostLa butto l?... ma se ducati propone di nuovo il DRE in Bahrain...la pilotessa daidegassata potrebbe essere inviata in versione di osservatrice/ tester... tanto Simo... col pelato c'? feeling no!!![emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro che osservare ... [emoji23] se dovessi mai trovarmi in mezzo a tutto quel ben di *** gli farei ricrescere i capelli dalle urla [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
-
X
Comment