Comunque la colpa ? di Superalex che doveva svendermi la sua tanica a Fracchia e poi per? non ha voluto darmela [emoji23] [emoji23]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9198
- 49
- Maschio
- 1,516
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Ricordo che nel verbale del 2001/2 c'era scritto che trasportavo materiale infiammabile senza le dovute precauzioni di stoccaggio x uso ludico,lo scrivente aggiunge che il liquido ? benzina in un contenitore di plastica e non fissato,ad onor del vero in una mini Bmw con minimoto e ricambi vari era incastrata e non legata,il tutto perch? sentivano odore di benzina (credo x via degli stracci usati x pulizie volanti )
Mi fecero un caxxiatone anche e sopratutto x la tanica perch? non era adatta al trasporto, ci volevano quelle di alluminio perch? fatte apposta,comunque sia io zitto e Mosca,il giorno seguente dai carabinieri vicino a casa (sono stato "beccato " a Roveleto di Cadeo)ho chiesto info e in parole povere mi dissero che le taniche di plastica possono s? trasportare benzina ma essendo studiate x un uso privato,ovvero riempire tosaerba ed affini,non vanno bene x uso ludico se non in pochissime quantit?.
Poi aggiunsero a loro modo di interpretare le cose che avrei potuto prendere una denuncia e farmi portare via la patente perch? io non ho fatto corsi inerenti il trasporto di materiale esplosivo oppure essere segnalato come potenziale piromane. ....traete voi le conclusioni.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostRicordo che nel verbale del 2001/2 c'era scritto che trasportavo materiale infiammabile senza le dovute precauzioni di stoccaggio x uso ludico,lo scrivente aggiunge che il liquido ? benzina in un contenitore di plastica e non fissato,ad onor del vero in una mini Bmw con minimoto e ricambi vari era incastrata e non legata,il tutto perch? sentivano odore di benzina (credo x via degli stracci usati x pulizie volanti )
Mi fecero un caxxiatone anche e sopratutto x la tanica perch? non era adatta al trasporto, ci volevano quelle di alluminio perch? fatte apposta,comunque sia io zitto e Mosca,il giorno seguente dai carabinieri vicino a casa (sono stato "beccato " a Roveleto di Cadeo)ho chiesto info e in parole povere mi dissero che le taniche di plastica possono s? trasportare benzina ma essendo studiate x un uso privato,ovvero riempire tosaerba ed affini,non vanno bene x uso ludico se non in pochissime quantit?.
Poi aggiunsero a loro modo di interpretare le cose che avrei potuto prendere una denuncia e farmi portare via la patente perch? io non ho fatto corsi inerenti il trasporto di materiale esplosivo oppure essere segnalato come potenziale piromane. ....traete voi le conclusioni.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCavoli!! [emoji33]
Simo e daglie !!!
....vedi di comprarti questa tanica omologata perch? quella con cui giri ? da arresto.
Oltre alla tanica mi raccomando una bella etichetta con scritto il contenuto e quando la carichi accertati che sia fermamente bloccata, cos? di guai non ne passi.
Ultima cosa al massimo si possono trasportare 60 litri.
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostMi sono sentito con il buon smanettone(disponibile e splendida persona) e abbiamo parlato un pochino. Siamo entrambi concordi su una cosa:
Simo e daglie !!!
....vedi di comprarti questa tanica omologata perch? quella con cui giri ? da arresto.
Oltre alla tanica mi raccomando una bella etichetta con scritto il contenuto e quando la carichi accertati che sia fermamente bloccata, cos? di guai non ne passi.
Ultima cosa al massimo si possono trasportare 60 litri.
Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio [emoji1]
Tanica verde da bombolettare successivamente di.... ahaha nono la tengo verde, nessun colore frocio per la tanica [emoji23]
Comment
-
In questi giorni girando per il paddock e per i box del muggio e di misano e vedendo un sacco di belle moto... sapete qual ? stato il mio secondo pensiero pi? ricorrente?? NE VORREI UNA PER TIPOOO [emoji23][emoji23] e i ragazzi che mi sentivano dire questo se la ghignavano e mi dicevano "ehhh cara mia non sei la sola!" e intanto avevamo tutti gli occhi illuminati, accesi, infuocati!!! perch? in quel momento ognuno di noi si stava facendo il proprio film, il proprio GARAGE!! [emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIn questi giorni girando per il paddock e per i box del muggio e di misano e vedendo un sacco di belle moto... sapete qual ? stato il mio secondo pensiero pi? ricorrente?? NE VORREI UNA PER TIPOOO [emoji23][emoji23] e i ragazzi che mi sentivano dire questo se la ghignavano e mi dicevano "ehhh cara mia non sei la sola!" e intanto avevamo tutti gli occhi illuminati, accesi, infuocati!!! perch? in quel momento ognuno di noi si stava facendo il proprio film, il proprio GARAGE!! [emoji23][emoji23]
Comment
X
Comment