Originally posted by nico87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Simo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9198
- 49
- Maschio
- 1,514
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostSimo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP
Comment
-
Per TERMO a breve news....
Per TANICA.. ancora sta senza? SPENDE 1 milione di euro per le pistate che manco bayliss ? in pista quanto lei... e ha ancora la tanica del decespugliatore?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer TERMO a breve news....
Per TANICA.. ancora sta senza? SPENDE 1 milione di euro per le pistate che manco bayliss ? in pista quanto lei... e ha ancora la tanica del decespugliatore?
Comment
-
Ahaha sfottete sfottete, allora come arriviamo al Muggio dico al Paolo "oi guarda che quella tanica rossa non va bene" e lui "tranqui ne ho presa un'altra" ... la tira fuori... UGUALE IDENTICA MA NERAAAA [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Forse trasportare qualcosa di infiammabile in un contenitore a sua volta infiammabile non ? proprio furbissimo non credi??[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostSe ? omologata non mi farei troppe pippe mentali se ? di plastica o metallo
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostForse trasportare qualcosa di infiammabile in un contenitore a sua volta infiammabile non ? proprio furbissimo non credi??[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Nuuuu che non si infiamma...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9198
- 49
- Maschio
- 1,514
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Giravano sul tubo alcuni video in merito alle taniche in plastica,il caldo,i movimenti che fa la benza nella tanica,un possibile impatto anche di leggera entita' potrebbe farla scoppiare e nei casi piu' gravi incendiare.
Lo so che sono casi limite ma puo' succedere,le taniche x il trasporto liquidi infiammabili omologate sono tutte in alluminio,quelle in plastica hanno omologa differente (generalmente x trasporto liquidi) in quanto si presume che tu vada al distributore pi? vicino x fare benzina e tornare a casa ed usare il tosaerba non per andare in una pista lontana da te,comunque almeno quando la trasportate fatelo almeno con tanica VUOTA mi raccomando
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGiravano sul tubo alcuni video in merito alle taniche in plastica,il caldo,i movimenti che fa la benza nella tanica,un possibile impatto anche di leggera entita' potrebbe farla scoppiare e nei casi piu' gravi incendiare.
Lo so che sono casi limite ma puo' succedere,le taniche x il trasporto liquidi infiammabili omologate sono tutte in alluminio,quelle in plastica hanno omologa differente (generalmente x trasporto liquidi) in quanto si presume che tu vada al distributore pi? vicino x fare benzina e tornare a casa ed usare il tosaerba non per andare in una pista lontana da te,comunque almeno quando la trasportate fatelo almeno con tanica VUOTA mi raccomando
Comunque adesso LA VOGLIO , LA TANICONA DA PRO!! [emoji23] [emoji1] [emoji95]
Comment
X
Comment