Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by nico87 View Post

    vieni i primi di settembre a provare l'r1 cosi ti togli la curiosita
    Si giusto non mi sono ancora segnata in effetti... grazie Nico ora vedo come sto messa per quel week end anche se Cervesina mi fa veramente... [emoji16] [emoji16] [emoji16]

    Comment


    • Font Size
      #632
      Vabb? se conosci la pista capisci come va la moto....

      Vedrai che bel mezzo la R1

      Comment


      • Font Size
        #633
        Simo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by mito22 View Post
          Simo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP


          E quando avrai deciso TI ORDINO di comprare tanica in alluminio e termo nuove

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by mito22 View Post
            Simo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP
            Aaghgh test moto gomme pista sono gi? in astinenza [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Comment


            • Font Size
              #636
              Per TERMO a breve news....

              Per TANICA.. ancora sta senza? SPENDE 1 milione di euro per le pistate che manco bayliss ? in pista quanto lei... e ha ancora la tanica del decespugliatore?

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by mito22 View Post
                Per TERMO a breve news....

                Per TANICA.. ancora sta senza? SPENDE 1 milione di euro per le pistate che manco bayliss ? in pista quanto lei... e ha ancora la tanica del decespugliatore?
                Sta mettendo da parte i soldini per la moto nuova. Per la tanica 5? di bomboletta fucsia in ferramenta e un paio di adesivi daidegass ed ? bella che pronta [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Ahaha sfottete sfottete, allora come arriviamo al Muggio dico al Paolo "oi guarda che quella tanica rossa non va bene" e lui "tranqui ne ho presa un'altra" ... la tira fuori... UGUALE IDENTICA MA NERAAAA [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Ma poi.... perch? non va bene??!! ? di plasticaccia dura eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Forse trasportare qualcosa di infiammabile in un contenitore a sua volta infiammabile non ? proprio furbissimo non credi??[emoji23] [emoji23]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Se ? omologata non mi farei troppe pippe mentali se ? di plastica o metallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by Nick_M View Post
                          Se ? omologata non mi farei troppe pippe mentali se ? di plastica o metallo
                          Ma ormai ? una questione di principio che io debba avere la tanica di metallo [emoji23] [emoji1] solo che mi pare brutto comprarla ora che neanche ho la moto nuova... mahhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Forse trasportare qualcosa di infiammabile in un contenitore a sua volta infiammabile non ? proprio furbissimo non credi??[emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Dighi??? [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                            Nuuuu che non si infiamma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Giravano sul tubo alcuni video in merito alle taniche in plastica,il caldo,i movimenti che fa la benza nella tanica,un possibile impatto anche di leggera entita' potrebbe farla scoppiare e nei casi piu' gravi incendiare.
                              Lo so che sono casi limite ma puo' succedere,le taniche x il trasporto liquidi infiammabili omologate sono tutte in alluminio,quelle in plastica hanno omologa differente (generalmente x trasporto liquidi) in quanto si presume che tu vada al distributore pi? vicino x fare benzina e tornare a casa ed usare il tosaerba non per andare in una pista lontana da te,comunque almeno quando la trasportate fatelo almeno con tanica VUOTA mi raccomando

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Giravano sul tubo alcuni video in merito alle taniche in plastica,il caldo,i movimenti che fa la benza nella tanica,un possibile impatto anche di leggera entita' potrebbe farla scoppiare e nei casi piu' gravi incendiare.
                                Lo so che sono casi limite ma puo' succedere,le taniche x il trasporto liquidi infiammabili omologate sono tutte in alluminio,quelle in plastica hanno omologa differente (generalmente x trasporto liquidi) in quanto si presume che tu vada al distributore pi? vicino x fare benzina e tornare a casa ed usare il tosaerba non per andare in una pista lontana da te,comunque almeno quando la trasportate fatelo almeno con tanica VUOTA mi raccomando
                                Si Smanettone, in effetti non facciamo mai la benza prima di partire ma facciamo rifornimento quando arriviamo, prima di entrare in circuito!
                                Comunque adesso LA VOGLIO , LA TANICONA DA PRO!! [emoji23] [emoji1] [emoji95]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X