Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Revolver75 View Post
    Dove lavoro abbiamo le taniche in metallo in offerta a 12?...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma ? un metallo da amatore o da pro? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Simo..... basta che vai all'obi e prendi la tanica da benzina...

Son queste...

La mia l'hai vista no?

Comment

• Font Size
        Come procede simo con compravendite ITA-JAPPO?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Simo..... basta che vai all'obi e prendi la tanica da benzina...

Son queste...

La mia l'hai vista no?

Si che l'ho vista e non solo, ci ho anche litigato a Imola quando ero andata a fare la benza con Ale non ero riuscita a toglierle il tappo [emoji23] al che avevo fatto il pienone nella mia barbondecespugliotanica [emoji23][emoji16]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Come procede simo con compravendite ITA-JAPPO?
            Inzomma Dave... sono al punto di non ritorno nel senso che ? sicuro che il prossimo anno avr? una qualche figherrima moto nuova con cui smanettare nel maggior numero di piste possibile e il maggior numero di volte possibile [emoji4], per? rimane ad oggi il tormentone... che moto compro?!
            Eh si perch? se io non smanetto vado in palla e inizio a pensare... no buono! [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Il nuovo tormentone che mi tormenta ? la R1 [emoji38]
              Che non ho mai provato [emoji22]

Comment

• Font Size
                Per? ? vero che richiede una manutenzione maggiore rispetto alle altre jap?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ma ? un metallo da amatore o da pro? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Simona, per la R1 chiedo al capo no, vuoi che lui non conosca qualcuno? L'ha provata varie volte.

E cercare un bel BMW S1000RR magari HP4?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Simona, per la R1 chiedo al capo no, vuoi che lui non conosca qualcuno? L'ha provata varie volte.

E cercare un bel BMW S1000RR magari HP4?
                      Si Filini vediamo un p? se riuscir? a provarla prossimamente... in realt? avevamo chiesto per la R1 visto che tra un paio di giorni mi tocca girare 1 giorno al Mugello e poi 3 a Misano per? a quanto pare le aziende generalmente non vogliono avere moto fuori quando chiudono per le ferie estive e quindi mi hanno dato picche
                      La BMW mi ? stata descritta da pi? motociclisti come una moto che richiede una guida un p? "di forza" con la quale quindi faticherei di pi? rispetto che con una jap, quindi l'ho accantonata a priori fidandomi del giudizio di chi la guida.
                      Accantonata ma non esclusa comunque...
                      Avevo provato la BMW a Losail a marzo ma tra che era il primo turno in assoluto della giornata, tra che il cambio elettronico faceva le bizze non ho ricordi molto nitidi di quei giri ah ah poi secondo me c'erano scommesse clandestine su di me, della serie "vediamo questo strano essere con questo spettacolo di tuta quanto ci mette a lanciarne una"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Si Filini vediamo un p? se riuscir? a provarla prossimamente... in realt? avevamo chiesto per la R1 visto che tra un paio di giorni mi tocca girare 1 giorno al Mugello e poi 3 a Misano per? a quanto pare le aziende generalmente non vogliono avere moto fuori quando chiudono per le ferie estive e quindi mi hanno dato picche
                        La BMW mi ? stata descritta da pi? motociclisti come una moto che richiede una guida un p? "di forza" con la quale quindi faticherei di pi? rispetto che con una jap, quindi l'ho accantonata a priori fidandomi del giudizio di chi la guida.
                        Accantonata ma non esclusa comunque...
                        Avevo provato la BMW a Losail a marzo ma tra che era il primo turno in assoluto della giornata, tra che il cambio elettronico faceva le bizze non ho ricordi molto nitidi di quei giri ah ah poi secondo me c'erano scommesse clandestine su di me, della serie "vediamo questo strano essere con questo spettacolo di tuta quanto ci mette a lanciarne una"
                        Dai Simo forza [emoji16] [emoji16] [emoji16] mi sembri un po' in balia della tempesta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                          A lanciarla cosi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nick_M View Post
                            Dai Simo forza [emoji16] [emoji16] [emoji16] mi sembri un po' in balia della tempesta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Eh si Nick [emoji23] mooolto in balia della tempesta, l'ho detto io che finch? non agisco ma penso solo .... non ne vengo mai pi? a capo [emoji23] ma ? anche bello cos?, 10 idee diverse e poi di botto la sceglier? d'istinto, come faccio sempre con le moto [emoji1]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nico87 View Post
                              A lanciarla cosi? [emoji38]
                              Ah ah si una roba del genere [emoji23] [emoji23] [emoji23] , il fanta toto simo [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Simo... presa la tanica? La facciamo ROSA?

Comment

X
                                Working...
                                X