Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    non prometto nulla.. ma.... ti piacerebbe provare di nuovo la Suzuki GSX-R a Imola?
    Eeeehhhh si che mi piacerebbe... cos? mi chiarirei le idee... [emoji134][emoji134][emoji134]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Si con imola succede anche a me....

Cmq. vediamo.. peccato che le aziende siano chiuse ad agosto.. vediamo dai..

basta che stiamo facendo chat io e te..

va a letto!

Comment

• Font Size
        Si con imola succede anche a me....

Cmq. vediamo.. peccato che le aziende siano chiuse ad agosto.. vediamo dai..

basta che stiamo facendo chat io e te..

va a letto!
        Agli ordini! Vado a sognarmi a imola, ogni turno con una moto diversa [emoji39] [emoji39]
        Zao zao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Agli ordini! Vado a sognarmi a imola, ogni turno con una moto diversa [emoji39] [emoji39]
          Zao zao

Imola come ti ha detto Mito la godi di pi? con una moto che conosci bene, la pista ? uno spettacolo, un vero lunapark della moto... pi? giri e pi? ti piace...

Comunque ? un ottima pista test, ha proprio tutto, dalle varianti strette, varianti medie, curvoni veloci, salite, discese .. tutto!

Se non altro, provata l? la moto ? provata su ogni tipo di curva

Comment

• Font Size
            Si cmq. Imola...... Simona ci ha gi? fatto 3 turni al Pirelli DAY qualche mese fa.... la conosce un p?..

Comment

• Font Size
              Si cmq. Imola...... Simona ci ha gi? fatto 3 turni al Pirelli DAY qualche mese fa.... la conosce un p?..

https://www.youtube.com/watch?v=WIgaKJkmIac
              Eh gi?... [emoji7] [emoji7] tacci mia eh, solo tre turni ma bellissimi... si certo avere la propria moto aiuta non poco nelle piste sconosciute

Comment

• Font Size
                Originally posted by klemmax View Post
                Imola come ti ha detto Mito la godi di pi? con una moto che conosci bene, la pista ? uno spettacolo, un vero lunapark della moto... pi? giri e pi? ti piace...

Comunque ? un ottima pista test, ha proprio tutto, dalle varianti strette, varianti medie, curvoni veloci, salite, discese .. tutto!

Il 26 agosto si va a dare gasss!
                Si ? bellissima, con l'899 l'ho gi? provata e me la ricordo, sarebbe utile per me provarla con altre moto per vedere le differenze [emoji4]

Comment

• Font Size
                  Anche perch? a Imola il motore te lo godi un bel p?......

Io e tonimodolo.....

E qua io su RSV4 SSTK ex Savadori con dietro Genesis che mi riprende a bordo della S1000RR

Dai simo... manca meno di un mese!

Comment

• Font Size
                    Anche perch? a Imola il motore te lo godi un bel p?......

Io e tonimodolo.....

E qua io su RSV4 SSTK ex Savadori con dietro Genesis che mi riprende a bordo della S1000RR

Dai simo... manca meno di un mese!
                    Seeee!! Non vedo l'ora !
                    Ouuuu dico a voi smanettoni dei video... sappiate che a st? giro nei filmini dovr? esserci anche un culo Gimoto!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Simona, il 3 settembre qui a cerve fanno il testride dell r1 e r6..l'ho appena letto su fb, se ti interessa provarla ti conviene sentire chiara e prenotare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Biondob, ? una tanica normale di plasticaccia dura ma tutti qui mi prendono in giro [emoji23] dicono che ci vuole quella di metallo e che quella che ho io ? una tanica da decespugliatore...
                        Ma poi ... che cosa significa tanica da decespugliatore??? [emoji43] [emoji43]

La tanica da decespugliatore ? proprio uguale alla tua

Quella del decespugliatore amatoriale ? rossa, quella del decespugliatore professional ? verde.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by klemmax View Post

Infatti uno che ne capiva, l'ha definita un piccolo Nurburing, un percorso veramente selettivo per uomini e macchine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Simona, il 3 settembre qui a cerve fanno il testride dell r1 e r6..l'ho appena letto su fb, se ti interessa provarla ti conviene sentire chiara e prenotare..
                            Grazie Nico per la info!
                            In effetti mi interesserebbe molto provarla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biondob View Post
                              La tanica da decespugliatore ? proprio uguale alla tua [emoji38]2:[emoji38]2:[emoji38]2:

Quella del decespugliatore amatoriale ? rossa, quella del decespugliatore professional ? verde.
                              Allora la mia ? proprio il peggio del peggio perch? ? quella rossa ah ah
                              Eh vab? mica ho soldi da sperperare in taniche da PRO, li devo mettere nel salvadanaio per cambiare la moto [emoji38][emoji38]

Comment

• Font Size
                                Dove lavoro abbiamo le taniche in metallo in offerta a 12?...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X