Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by mito22 View Post
    non prometto nulla.. ma.... ti piacerebbe provare di nuovo la Suzuki GSX-R a Imola?
    Eeeehhhh si che mi piacerebbe... cos? mi chiarirei le idee... [emoji134][emoji134][emoji134]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #587
      Si con imola succede anche a me....

      Cmq. vediamo.. peccato che le aziende siano chiuse ad agosto.. vediamo dai..

      basta che stiamo facendo chat io e te..


      va a letto!

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by mito22 View Post
        Si con imola succede anche a me....

        Cmq. vediamo.. peccato che le aziende siano chiuse ad agosto.. vediamo dai..

        basta che stiamo facendo chat io e te..


        va a letto!
        Agli ordini! Vado a sognarmi a imola, ogni turno con una moto diversa [emoji39] [emoji39]
        Zao zao

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Simona199 View Post
          Agli ordini! Vado a sognarmi a imola, ogni turno con una moto diversa [emoji39] [emoji39]
          Zao zao

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          Imola come ti ha detto Mito la godi di pi? con una moto che conosci bene, la pista ? uno spettacolo, un vero lunapark della moto... pi? giri e pi? ti piace...

          Comunque ? un ottima pista test, ha proprio tutto, dalle varianti strette, varianti medie, curvoni veloci, salite, discese .. tutto!

          Se non altro, provata l? la moto ? provata su ogni tipo di curva

          Comment


          • Font Size
            #590
            Si cmq. Imola...... Simona ci ha gi? fatto 3 turni al Pirelli DAY qualche mese fa.... la conosce un p?..

            simona pastrone, ducati 899, pirelli day, rallenty, daidegas, simona199, imola, ducati

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by mito22 View Post
              Si cmq. Imola...... Simona ci ha gi? fatto 3 turni al Pirelli DAY qualche mese fa.... la conosce un p?..

              https://www.youtube.com/watch?v=WIgaKJkmIac
              Eh gi?... [emoji7] [emoji7] tacci mia eh, solo tre turni ma bellissimi... si certo avere la propria moto aiuta non poco nelle piste sconosciute

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by klemmax View Post
                Imola come ti ha detto Mito la godi di pi? con una moto che conosci bene, la pista ? uno spettacolo, un vero lunapark della moto... pi? giri e pi? ti piace...

                Comunque ? un ottima pista test, ha proprio tutto, dalle varianti strette, varianti medie, curvoni veloci, salite, discese .. tutto!

                Se non altro, provata l? la moto ? provata su ogni tipo di curva
                Il 26 agosto si va a dare gasss!
                Si ? bellissima, con l'899 l'ho gi? provata e me la ricordo, sarebbe utile per me provarla con altre moto per vedere le differenze [emoji4]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Anche perch? a Imola il motore te lo godi un bel p?......

                  Io e tonimodolo.....

                  marco ziliotto, davide polo, pirelli sbk days, imola, bmw s1000rr, motorbike, motorcycle, imola onboard, dainese, pirelli, daidegas, tonimodolo, mito22


                  E qua io su RSV4 SSTK ex Savadori con dietro Genesis che mi riprende a bordo della S1000RR

                  daidegas, davide polo, fulvio lanza, bmw s1000rr, s1000rr, imola, specialbike, imola onboard, gopro, gopro session, aprilia rsv4, aprilia, rsv4, gopro hero, motorbike, motorycle, dainese, genesis, mito22



                  Dai simo... manca meno di un mese!

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anche perch? a Imola il motore te lo godi un bel p?......

                    Io e tonimodolo.....

                    marco ziliotto, davide polo, pirelli sbk days, imola, bmw s1000rr, motorbike, motorcycle, imola onboard, dainese, pirelli, daidegas, tonimodolo, mito22


                    E qua io su RSV4 SSTK ex Savadori con dietro Genesis che mi riprende a bordo della S1000RR

                    daidegas, davide polo, fulvio lanza, bmw s1000rr, s1000rr, imola, specialbike, imola onboard, gopro, gopro session, aprilia rsv4, aprilia, rsv4, gopro hero, motorbike, motorycle, dainese, genesis, mito22



                    Dai simo... manca meno di un mese!
                    Seeee!! Non vedo l'ora !
                    Ouuuu dico a voi smanettoni dei video... sappiate che a st? giro nei filmini dovr? esserci anche un culo Gimoto!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Simona, il 3 settembre qui a cerve fanno il testride dell r1 e r6..l'ho appena letto su fb, se ti interessa provarla ti conviene sentire chiara e prenotare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Biondob, ? una tanica normale di plasticaccia dura ma tutti qui mi prendono in giro [emoji23] dicono che ci vuole quella di metallo e che quella che ho io ? una tanica da decespugliatore...
                        Ma poi ... che cosa significa tanica da decespugliatore??? [emoji43] [emoji43]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        La tanica da decespugliatore ? proprio uguale alla tua

                        Quella del decespugliatore amatoriale ? rossa, quella del decespugliatore professional ? verde.

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by klemmax View Post
                          Imola come ti ha detto Mito la godi di pi? con una moto che conosci bene, la pista ? uno spettacolo, un vero lunapark della moto... pi? giri e pi? ti piace...

                          Comunque ? un ottima pista test, ha proprio tutto, dalle varianti strette, varianti medie, curvoni veloci, salite, discese .. tutto!

                          Se non altro, provata l? la moto ? provata su ogni tipo di curva
                          Infatti uno che ne capiva, l'ha definita un piccolo Nurburing, un percorso veramente selettivo per uomini e macchine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Simona, il 3 settembre qui a cerve fanno il testride dell r1 e r6..l'ho appena letto su fb, se ti interessa provarla ti conviene sentire chiara e prenotare..
                            Grazie Nico per la info!
                            In effetti mi interesserebbe molto provarla...

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by biondob View Post
                              La tanica da decespugliatore ? proprio uguale alla tua [emoji38]2:[emoji38]2:[emoji38]2:

                              Quella del decespugliatore amatoriale ? rossa, quella del decespugliatore professional ? verde.
                              Allora la mia ? proprio il peggio del peggio perch? ? quella rossa ah ah
                              Eh vab? mica ho soldi da sperperare in taniche da PRO, li devo mettere nel salvadanaio per cambiare la moto [emoji38][emoji38]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Dove lavoro abbiamo le taniche in metallo in offerta a 12?...[emoji23][emoji23][emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X