Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simona su una Ducati la prima cosa che va cestinata sono i silenziatori e poi va messa al banco per una mappatura ad-hoc, se la tua non cammina come le altre, vedi che dipende da quei maledetti silenziatori con annessi catalizzatori...
Ps: una rullata al banco non dovrebbe costarti pi? di 50-70euro...
Anche secondo me il problema sta nello scarico... poi come ha detto desmopay la corona nelle curve lente vuol dire tanto... ma se l'intenzione ? di cambiare... inutile spenderci soldi inutilmente...
ma stiamo parlando di un motore dato per 148 cv ovvero paragonabile ad un gixxer 750, va bene che ? tappato e con rapporti lunghi ma alla ruota dovrebbe avere cmq almeno 20cv pi? della mia io spero che nel primo rettilineo non fosse full gas ma anche nel secondo la riprendo ed esco pure sottocoppia dalle curve...andate al minuto 4.36
ragazzi non scherziamo..... la 899 v? e quella di Mapy ne ? la prova, evidentemente a Simo199 ? scattato il tarlo del "change-moto" e tutto depone a favore del cambio... tre anni sono il momento giusto per decidere se tenerla o meno, ma tu Simona hai gia deciso.... e non lo sai (o forse ancora non lo accetti al 100%)
....certo ? un peccato che passi al Jap e non al "lato oscuro della forza" (leggasi 1299 ) , cmq vada buona moto a te
Anche secondo me il problema sta nello scarico... poi come ha detto desmopay la corona nelle curve lente vuol dire tanto... ma se l'intenzione ? di cambiare... inutile spenderci soldi inutilmente...
In un 4T lo scarico incide poco sulla potenza massima ... anche con un "completo" il guadagno prestazionale ? esiguo .
In un 2T l'impatto ? drastico ... ma i 2T sono un'altra magia del passato ...
1.36 [emoji23] [emoji23] [emoji23] che vergogna daiii non sapevo che avesse il transponder sen? mi sarebbe venuta l'ansia da prestazione [emoji23] ... ma soprattutto che incazzatura aver fatto peggio con la miaaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24]
1.36 [emoji23] [emoji23] [emoji23] che vergogna daiii non sapevo che avesse il transponder sen? mi sarebbe venuta l'ansia da prestazione [emoji23] ... ma soprattutto che incazzatura aver fatto peggio con la miaaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
La tua amica quanto ha fatto? Se l'hai battuta sulla sua moto subito va gi? bene[emoji12]
Ah ma x caso controllavano il rumore degli scarichi all'ingresso? Che lo avevano annunciato ma spero sia la solita cosa all'italiana[emoji23]
ragazzi non scherziamo..... la 899 v? e quella di Mapy ne ? la prova, evidentemente a Simo199 ? scattato il tarlo del "change-moto" e tutto depone a favore del cambio... tre anni sono il momento giusto per decidere se tenerla o meno, ma tu Simona hai gia deciso.... e non lo sai (o forse ancora non lo accetti al 100%)
....certo ? un peccato che passi al Jap e non al "lato oscuro della forza" (leggasi 1299 ) , cmq vada buona moto a te
Grazie black [emoji1] ... il lato oscuro mi abita il cuore e non ne faccio mistero ma mi manca il manico per tutta quella roba... penso sia meglio procedere con qualcosa di un p? pi? "easy" e poi si vedr?...
Nel frattempo continuo a chiedere pareri e consigli perch? so anche bene che fino a che non avr? la mia nuova moto materialmente sotto il culetto ogni cosa pu? essere ribaltata in un attimo... [emoji23]
Comment