Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto della discordia [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Simona su una Ducati la prima cosa che va cestinata sono i silenziatori e poi va messa al banco per una mappatura ad-hoc, se la tua non cammina come le altre, vedi che dipende da quei maledetti silenziatori con annessi catalizzatori...

Ps: una rullata al banco non dovrebbe costarti pi? di 50-70euro...

Anche secondo me il problema sta nello scarico... poi come ha detto desmopay la corona nelle curve lente vuol dire tanto... ma se l'intenzione ? di cambiare... inutile spenderci soldi inutilmente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ma stiamo parlando di un motore dato per 148 cv ovvero paragonabile ad un gixxer 750, va bene che ? tappato e con rapporti lunghi ma alla ruota dovrebbe avere cmq almeno 20cv pi? della mia io spero che nel primo rettilineo non fosse full gas ma anche nel secondo la riprendo ed esco pure sottocoppia dalle curve...andate al minuto 4.36

[YOUTUBE]Day6FdanK6s?t=4m37s[/YOUTUBE]
        Last edited by SUPERALEX; 24-07-17, 12:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alifius85 View Post
          Brava SIMONA! E' anche giusto provare cose nuove, poi sei sempre in pista, prendi qualcosa che ti piaccia e ti dia soddisfazione.
          Grazie alifius!
          Anche io la penso come te, ? giusto cambiare perch? aiuta a migliorarsi!

Comment

• Font Size
            ragazzi non scherziamo..... la 899 v? e quella di Mapy ne ? la prova, evidentemente a Simo199 ? scattato il tarlo del "change-moto" e tutto depone a favore del cambio... tre anni sono il momento giusto per decidere se tenerla o meno, ma tu Simona hai gia deciso.... e non lo sai (o forse ancora non lo accetti al 100%)
            ....certo ? un peccato che passi al Jap e non al "lato oscuro della forza" (leggasi 1299 ) , cmq vada buona moto a te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              La moto della discordia [emoji23]

Come ? che la tua amica non si ? iscritta a DDG?

Comment

• Font Size
                lo faccio volentieri perch? neanche immagini il tarlo che ho con st? moto...
                Simo se vuoi quando ci si incontra ti faccio provare la mia e ti togli il dubbio . Forse la settimana di ferragosto faccio una capatina a misano...
                Last edited by DesmoPay; 24-07-17, 13:11.

Comment

• Font Size
                  Quanto hai fatto con l'r6?[emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Simo la Suzuki che ti arriva monta il 200 dietro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Revolver75 View Post
                      Anche secondo me il problema sta nello scarico... poi come ha detto desmopay la corona nelle curve lente vuol dire tanto... ma se l'intenzione ? di cambiare... inutile spenderci soldi inutilmente...
                      In un 4T lo scarico incide poco sulla potenza massima ... anche con un "completo" il guadagno prestazionale ? esiguo .

In un 2T l'impatto ? drastico ... ma i 2T sono un'altra magia del passato ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Quanto hai fatto con l'r6?[emoji16]

1.36 [emoji23] [emoji23] [emoji23] che vergogna daiii non sapevo che avesse il transponder sen? mi sarebbe venuta l'ansia da prestazione [emoji23] ... ma soprattutto che incazzatura aver fatto peggio con la miaaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Simo la Suzuki che ti arriva monta il 200 dietro?
                          Stai dicendo a meeee Dave??? [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Come ? che la tua amica non si ? iscritta a DDG?
                            Booooo io gliel'ho detto... comunque glielo ricorder? a breve, ad agosto andiamo a pistare insieme![emoji1]

Comment

• Font Size
                              1.36 [emoji23] [emoji23] [emoji23] che vergogna daiii non sapevo che avesse il transponder sen? mi sarebbe venuta l'ansia da prestazione [emoji23] ... ma soprattutto che incazzatura aver fatto peggio con la miaaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24]

La tua amica quanto ha fatto? Se l'hai battuta sulla sua moto subito va gi? bene[emoji12]
                              Ah ma x caso controllavano il rumore degli scarichi all'ingresso? Che lo avevano annunciato ma spero sia la solita cosa all'italiana[emoji23]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by black33 View Post
                                ragazzi non scherziamo..... la 899 v? e quella di Mapy ne ? la prova, evidentemente a Simo199 ? scattato il tarlo del "change-moto" e tutto depone a favore del cambio... tre anni sono il momento giusto per decidere se tenerla o meno, ma tu Simona hai gia deciso.... e non lo sai (o forse ancora non lo accetti al 100%)
                                ....certo ? un peccato che passi al Jap e non al "lato oscuro della forza" (leggasi 1299 ) , cmq vada buona moto a te
                                Grazie black [emoji1] ... il lato oscuro mi abita il cuore e non ne faccio mistero ma mi manca il manico per tutta quella roba... penso sia meglio procedere con qualcosa di un p? pi? "easy" e poi si vedr?...
                                Nel frattempo continuo a chiedere pareri e consigli perch? so anche bene che fino a che non avr? la mia nuova moto materialmente sotto il culetto ogni cosa pu? essere ribaltata in un attimo... [emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X