Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a Valle sono stato dietro a MAPI un paio di giri e vi assicuro che la moto che uso io non ? ferma..... ma la sua 899 a vederla pare che vada il DOPPIO di quella di simona di motore....
Non conosco quella di Simo.. la mia ha terminali e 2 denti di corona in pi?..
Grazie Mary per i tuoi consigli e le tue considerazioni!
E mo vi racconto le mie ultimissime paturnie da pista che risalgono a ieri, paturnie giustificate come vedrete...
Sono andata a Cervesina che ? una pista in cui ho girato pochissimo e che non mi piace per niente per? siccome proprio ieri c'erano molti amici, anche mio marito ed io abbiamo deciso di andarci per una pistatina e i saluti pre ferie.
La mia intenzione era quella di girare senza pretese di tempone 😂 e cercare di farmi piacere sta pista con sti cavolo di tornantini da fare ai 3 all'ora ufff vab?..
La mia amica con r6 mi chiede se voglio provare la sua moto e io accetto volentieri perch? l'unica jap da me provata ? la Suzukona e visto che lei si fida... parto, faccio un giro ed esco subito ah ah che trauma, la manopola per dare gas ? durissima, pare non si voglia muovere... io la ruoto ma ha una corsa minima rispetto alla mia e la moto va su di giri urla e che cacchio si urlaaaa che sono ferma e non so che marce usare... vaiiiiii entra e muoviti mi dice lei... bohh allora rientro subito e faccio una decina di minuti cercando di capirci qualcosa, dopo un p? va un pochettino meglio , faccio le prove con le marce ma mi sento super impedita e fermissima al che esco perch? stavo girando in riserva e comunque non ero convintissima... inzomma dai, non ? la moto che comprerei. Dopo faccio un turno con la mia cavalla.
Il marito della mia amica dopo un p? arriva sghignazzando e mi dice che con la r6 avevo girato un secondo in meno che con la mia.
Ovviamente pensavo che scherzasse... non scherzava.
Falla bancare Simona cos? ci togliamo i dubbi[emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma sai che ci ho proprio pensato qualche giorno fa Superalex!
Per? costa un botto e non ho intenzione di spenderci soldi quindi il pensiero come ? venuto ? andato [emoji55]
Ma sai che ci ho proprio pensato qualche giorno fa Superalex!
Per? costa un botto e non ho intenzione di spenderci soldi quindi il pensiero come ? venuto ? andato [emoji55]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
mah io per rodaggio + mappatura a banco ho pagato 350 se ricordo bene...te non devi mappare solo bancare
cmq si ? decisamente ora di abbandonare i trattori e passare alle moto serie
Dai simo.... un giorno che passi da modena vai da Marco Diazzi e vedi che ti fa benissimo per un lancio..
sto inverno ho cambiato motore con uno sempre originale ma fresco revisionato...dopo aver fatto la sostituzione ha rodato un pochino poi mappato...110 alla ruota
Ma va.. bancare o no..... ormai gli elementi son tanti.. si cambia eh.....
Azzo... si cambiano gli uomini e le donne... figurati le moto DAJE!
Si Dave ormai si cambia, su questo non ci piove ma se devo buttare via 100 euro per farla bancare lo faccio volentieri perch? neanche immagini il tarlo che ho con st? moto... voglio sapere se ha magari avuto lei un calo di potenza oppure se sono io a non essere in grado di guidare decentemente una ducati [emoji24]
Simona su una Ducati la prima cosa che va cestinata sono i silenziatori e poi va messa al banco per una mappatura ad-hoc, se la tua non cammina come le altre, vedi che dipende da quei maledetti silenziatori con annessi catalizzatori...
Ps: una rullata al banco non dovrebbe costarti pi? di 50-70euro...
Comment