Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Il problema di simona... non ? l'uscita di curva... ? la posizione in sella da centro curva all'uscita... e non usa i manubri per controsterzare....

    Cmq. c'? da dire che ? migliorata tantissimo.. gli stessi Fausto Ricci, Fabio Salamone di Michelin (che l'ha vista ad inizio anno in Qatar) si sono complimentati tutti... per i progressi....

    Cmq. un passo alla volta si fa tutto.. a Imola facilmente mi bastona.. ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #467
      Allora vogliamo provare a usare sti semimanubri e controsterzare o hai intenzione di passare tutta la giornata seduta con le mani nei capelli?
      Sei pilotessa o pilotessa gne gne???

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by nico87 View Post
        ma sicura sicura sicura? no perche l'altra volta ero andato sugli spalti a vedere e vedevo che fra in rampino e la s veloce recuperavi molto a quello che ti precedeva salvo poi chiudere il gas per non salirgli sulla schiena poi magari era quello che non accelerava, da fuori ? difficile capirlo..poi ci fosse un posto serio x guardare..comunque di motore mi sembrava che ne avessi

        prova a togliere un dente al pignone e vedi come ti trovi..teoricamente lo scarico originale ti da molto spunto sui medi per poi rendere meno sull allungo ma andare va
        Nico ci dei domenica a Cervesina , giusto? [emoji1] Ti fai schiavizzare un pochettino come correttore di postura? [emoji1] [emoji1]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #469
          Mava..io sono uno sfigato..non c'e' ancora il radiatore e il motore che doveva arrivare prima lunedi, poi mercoledi..alla fine lo va a prendere il mio mecca lunedi..bo.. qui le gomme aumentano invece che finire

          Comunque ce la faremo una pistata stai tranqui..con la voglia che ho quando mi danno la moto i miei devon chiamare chi l'ha visto su rete 4 per sapere che fine ho fatto
          Last edited by nico87; 21-07-17, 16:45.

          Comment


          • Font Size
            #471
            Originally posted by mito22 View Post
            Il problema di simona... non ? l'uscita di curva... ? la posizione in sella da centro curva all'uscita... e non usa i manubri per controsterzare....

            Cmq. c'? da dire che ? migliorata tantissimo.. gli stessi Fausto Ricci, Fabio Salamone di Michelin (che l'ha vista ad inizio anno in Qatar) si sono complimentati tutti... per i progressi....

            Cmq. un passo alla volta si fa tutto.. a Imola facilmente mi bastona.. ah,ah..
            Si forse ho capito..be comunque la voglia di girare ce l'ha..a forza di provare e rosicare perche la passano imparera'
            Magari con una jap che e' piu facile da guidare riesce meglio a capire come girarla e prender in mano il gas..io ad esempio ci ho messo piu di un anno per capire come e quando aprire perche mi veniva da aprire troppo presto e la moto allargava e quando dovevo dar gas tutto li ero ancora in curva e quindi uscivo lento..a forza di rosicare ho imparato apro sempre presto ma lo doso meglio o forse perche entro piu forte e se apro a ***** me la tiro in testa..bo

            Comment


            • Font Size
              #472
              Simona, ciao, ma una S1000RR l'hai mai provata? Ha tanta elettronica e ha un motore infinito. Costa di pi? della Suzuki, ma trovi anche tanto usato e tanti pezzi racing usati.

              Comment


              • Font Size
                #473
                Originally posted by nico199 View Post
                Simona, ciao, ma una S1000RR l'hai mai provata? Ha tanta elettronica e ha un motore infinito. Costa di pi? della Suzuki, ma trovi anche tanto usato e tanti pezzi racing usati.
                Ciao nico, in effetti l'ho provata, e proprio a Losail [emoji12] [emoji12]


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #474
                  Originally posted by nico199 View Post
                  Simona, ciao, ma una S1000RR l'hai mai provata? Ha tanta elettronica e ha un motore infinito. Costa di pi? della Suzuki, ma trovi anche tanto usato e tanti pezzi racing usati.
                  Ehm... stavo dicendo che l'ho provata a Losail e poi mi ? partito l'embolo delle foto in action [emoji173] [emoji23] ... ora riprendo ci? che volevo dire...
                  Il fatto ? che con lei ho fatto i primi giri, il primo turno in assoluto, quindi ero un pochino impacciata, in pi? aveva il cambio elettronico che ogni 3x2 non funzionava (difetto confermato anche da chi l'ha usata dopo di me quindi non era la mia imbranataggine ma un problema reale [emoji1] )... per questi motivi non potrei dire se ? una moto che potrei prendere o meno in quanto l'ho comunque sfruttata in una piccola percentuale delle mie seppur mediocri capacita, dovrei avere ad oggi la possibilit? di fare almeno qualche turno o meglio ancora un giorno intero in pista per rendermi conto se possa essere o meno una moto adatta a me.
                  Il fatto ? che in molti mi dicono che la bmw ? una moto molto "fisica" e stancante da guidare in pista... e poi la sfiga vuole che non sia ancora riuscita a provarla bene perch? comunque a me non dispiace, come linea ? sempre meglio delle jap [emoji51]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #475
                    La BMW ? una moto molto fisica da guidare in pista, anzi, secondo me la pi? fisica che ho provato.

                    La suzuki che dici tu a detta di molti ? un giusto mezzo, anche l'aprilia ? un gran mezzo.

                    COmunque complimenti per tutto e buona scelta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #476
                      Simo!! Questa me l'ero persa!
                      Quello che posso dirti io, che ho acquistato sempre ducati ma provato anche altro, ? che facilmente con una 4 cilindri in generale ti senti pi? a tuo agio.. sono moto completamente diverse dalle nostre ducati! In pi? quelle di ultima generazione sono delle mine ben gestibili grazie all'elettronica. Ed il gioco ? fatto.. pi? cavalli, pi? regolari nell'erogazione e pi? morbide e docili di ciclistica.
                      Io fino al 1098 non volevo sentir parlare di elettronica, volevo essere solo io e lei per imparare a guidare come si deve.. gestire gas, frizione, cambio e infine cavalli in uscita di curva... L'ho tenuta per questo tanti anni e nemmeno l'antisaltellamento ci ho mai voluto montare [emoji23]
                      Poi decido che voglio una moto meno ignorante e che mi dia la possibilit? di sfruttarla senza troppo sforzo fisico... per concentrarmi sulla guida senza troppe preoccupazioni... ? ora di evolversi e provare finalmente un po di tecnologia. Da qui la panigalina. Con tutti i pro e i contro di questo cambio oggi sono una persona soddisfatta ed ho voglia di "impararla" ancora un bel po. Ma come te ho provato un millone di ultima generazione .. rsv4 rf... spettacolo! Provate le tue stesse sensazioni .. sembra un giocattolo da millemila cavalli![emoji7]
                      Comunque io non la cambierei nemmeno se avessi tutti quei soldi.. Ma semplicemente perch? voglio moto pi? sfruttabili e la nostra 899 mi sembra perfetta.. ben pi? di un 600 ma non esagerata come un mille. Insomma, la manetta si pu? girare fino a fondo corsa col sorriso sulle labbra..
                      Se tu questa fase l'hai passata, capisco che dopo 3 anni cambiare ci sta.. vai di 1000 e non pensarci troppo!! Credo che Suzuki e Aprilia siano tra le pi? agili.. Kawa e bmw pi? pesanti ma con tanto motore
                      Dai che ormai ci sei.. devi solo scegliere! [emoji16][emoji16][emoji16]


                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #477
                        Originally posted by nico87 View Post
                        ma sicura sicura sicura? no perche l'altra volta ero andato sugli spalti a vedere e vedevo che fra in rampino e la s veloce recuperavi molto a quello che ti precedeva salvo poi chiudere il gas per non salirgli sulla schiena poi magari era quello che non accelerava, da fuori ? difficile capirlo..poi ci fosse un posto serio x guardare..comunque di motore mi sembrava che ne avessi

                        prova a togliere un dente al pignone e vedi come ti trovi..teoricamente lo scarico originale ti da molto spunto sui medi per poi rendere meno sull allungo ma andare va
                        sul dritto non cammina visto coi miei occhi mentre gli stavo dietro dovevo fare la retta col gas puntato per non passarla c'? anche il video nel thread dei michelin days

                        Comment


                        • Font Size
                          #478
                          Se sul dritto non cammina ok uscire forte dalla curva, ? cmq. un 900cc di cilindrata....... una volta che apri deve andare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #479
                            Originally posted by Lorycrf View Post
                            Se sul dritto non cammina ok uscire forte dalla curva, ? cmq. un 900cc di cilindrata....... una volta che apri deve andare.
                            Se parlate di 899 secondo me cammina anche pi? di quanto mi aspettassi. Non ? certo un s1000rr ma la sua pu? dirla. Ha un buco in accelerazione ai medi secondo me, ma poi prende bene! In fondo al rettilineo del muggio ha segnato 264 di GPS.. Non proprio male per la piccina..

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #480
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Se parlate di 899 secondo me cammina anche pi? di quanto mi aspettassi. Non ? certo un s1000rr ma la sua pu? dirla. Ha un buco in accelerazione ai medi secondo me, ma poi prende bene! In fondo al rettilineo del muggio ha segnato 264 di GPS.. Non proprio male per la piccina..

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Io a Valle sono stato dietro a MAPI un paio di giri e vi assicuro che la moto che uso io non ? ferma..... ma la sua 899 a vederla pare che vada il DOPPIO di quella di simona di motore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X