Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le moto sono tutte valide ma se devi prenderla nuova il gixxer non si batte costa poco e va tanto...e probabilmente ? pi? "facile" come hai gi? verificato..se vuoi provare l'r1 puoi chiedere a motorace al tazio la affittano..ma io non prenderei altro per il nostro livello ? gi? tanto questa
le moto sono tutte valide ma se devi prenderla nuova il gixxer non si batte costa poco e va tanto...e probabilmente ? pi? "facile" come hai gi? verificato..se vuoi provare l'r1 puoi chiedere a motorace al tazio la affittano..ma io non prenderei altro per il nostro livello ? gi? tanto questa
Si Superalex per il mio livello ? sicuramente stratantaroba [emoji85]
Simooo... a Losail le avevi tutte a disposizione!!!
Per il resto, quoto Alex, la Suzuki ha un rapporto prestazioni/prezzo oggi imbattibile.
Ah ah anfatti Gian ci vorrebbe adesso una settimana intera da passare l? con tutte quelle moto a disposizione, poterne usate una per ogni giorno in modo da provarla bene e decidere ... quale portarmi a casa [emoji23] [emoji23]
Le aveva tutte a disposizione e ha sequestrato la 1299... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh gi? Rev e tu mi capisci... che cavolo, la Ducatona ? la Ducatona... rimarr? lei il mio sogno proibito anche se prender? la Suzukona che sicuramente mi dar? tanto... ma ripeto, per me la Ducatona ? il top e guidarla a Losail ? stato il top del top [emoji7]... e scusate il momento di vanit? che generalmente non mi appartiene perch? la trovo banale e fuori luogo quando si parla di moto... ma mentre la usavo mi sono sentita anche la pi? faiga del mondoooo ah ah si si comunque lo ero proprio, ne sono convinta, altro che borsette o sandaletti firmati dammiocuggino ah ah [emoji23] [emoji23]
Quest ultima foto la dice lunga
scusa ma l'anno prossimo non dovrebbe uscire sta tanto decantata ducati v4?perche se la presentano all eicma come han detto penso che la metteranno in produzione quindi molti la 1299 la cambieranno e sicuramente sara' molto svalutata un po come e' stato con la 1098..ti prendi la 1299, la tieni per un po e poi vedi se ti piace per davvero o no.secondo me e' difficile da gestire tutta quella coppia, per lo meno e' impegnativa
Bmw a me han detto che e' una moto piuttosto fisica poi bo.. io non voglio provare moto recenti perche mi conosco, se poi mi piace la devo avere son peggio di un bambino e per ora voglio imparare per bene come si guida e si settano le sospensioni e la moto in generale..quando saro'imparato se mai imparero'..un mezzo serio me lo prendo ma fino ad allora..
Quest ultima foto la dice lunga
scusa ma l'anno prossimo non dovrebbe uscire sta tanto decantata ducati v4?perche se la presentano all eicma come han detto penso che la metteranno in produzione quindi molti la 1299 la cambieranno e sicuramente sara' molto svalutata un po come e' stato con la 1098..ti prendi la 1299, la tieni per un po e poi vedi se ti piace per davvero o no.secondo me e' difficile da gestire tutta quella coppia, per lo meno e' impegnativa
Bmw a me han detto che e' una moto piuttosto fisica poi bo.. io non voglio provare moto recenti perche mi conosco, se poi mi piace la devo avere son peggio di un bambino e per ora voglio imparare per bene come si guida e si settano le sospensioni e la moto in generale..quando saro'imparato se mai imparero'..un mezzo serio me lo prendo ma fino ad allora..
Eh Nico anche secondo me ? troppo impegnativa da gestire tutta quella coppia, un conto ? averla provata senza velleit? di pilotessa [emoji23] , per? se la comprassi ovviamente mi aspetterei da me stessa un netto miglioramento che per? non ? detto che si verificherebbe data la cavallova difficile da domare!
Tra me ? la 1299 temo non ci possa essere storia, ? un p? come quando a un uomo cesso e povero piace una stragnocca capricciosa... a quel punto scatta la frase "lascia stare non ? roba per te" [emoji23] [emoji23]
Ecco, io sono il cesso povero [emoji23] [emoji23]
Eh gi? Rev e tu mi capisci... che cavolo, la Ducatona ? la Ducatona... rimarr? lei il mio sogno proibito anche se prender? la Suzukona che sicuramente mi dar? tanto... ma ripeto, per me la Ducatona ? il top e guidarla a Losail ? stato il top del top [emoji7]... e scusate il momento di vanit? che generalmente non mi appartiene perch? la trovo banale e fuori luogo quando si parla di moto... ma mentre la usavo mi sono sentita anche la pi? faiga del mondoooo ah ah si si comunque lo ero proprio, ne sono convinta, altro che borsette o sandaletti firmati dammiocuggino ah ah [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
essi, le ducati in generale danno proprio quella sensazione, ? il loro valore aggiunto. a me la suzu non piace proprio e anche se andasse il doppio delle altre non la comprerei.
Comment