Originally posted by Gianluca Salina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by nico87 View PostE se poi non gommano???
dalle a me che le testo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostDe ma te che sai tutto, ma a cremona in agosto son chiusi???ieri sera guardavo ma dopo il 5 non ci son date
Bella minchiata comunque se chiudono [emoji1]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMa sono gi? usateee [emoji12] [emoji12] non mi va di mettere al post la sc1 che ho ? seminuova me la voglio tenere x un pistatone pi? succulento [emoji23]
Per cremona non so, magari non hanno ancora messo le date sul sito..bo..se sono aperti 2 me le faccio, mi piaceva come pista
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostDe ma te che sai tutto, ma a cremona in agosto son chiusi???ieri sera guardavo ma dopo il 5 non ci son date
Io anche me la farei una bella pistatina ad agosto a Cremona per? tra il 7 e l'11 agosto mi sparo gi? 1 muggio e 3 giorni consecutivi a misano e poi il 27 imola... quindi come giorni utili non me ne rimangono moltissimi in quel mese ah ah ma sicuramente per me dopo ferragosto
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostA parte le stronzate, se ce l'hai usala.al limite quando apri lo fai un po piu dolce..al limite ti porti dietro quella buona che se proprio non va la cambi e via
Per cremona non so, magari non hanno ancora messo le date sul sito..bo..se sono aperti 2 me le faccio, mi piaceva come pista
Comunque quando ero venuta a cervesina, la volta in cui ero nel box con Nervus, avevo guardato casualmente le gomme esposte e c'era una sc1 180/60 con sopra scritto 280,00 mi pare al che ho pensato vab? per essere un prezzo in pista non ? esoso, magari me ne compro un trenino che non guasta mai.... ahahahahah era il costo del solo post
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostHo sentito Pamela, ci sono tutto il mese di agosto, sul sito non bisogna guardare in "prenota ora" ma in "calendario" ed ? aggiornato per tutta la stagione!
Io anche me la farei una bella pistatina ad agosto a Cremona per? tra il 7 e l'11 agosto mi sparo gi? 1 muggio e 3 giorni consecutivi a misano e poi il 27 imola... quindi come giorni utili non me ne rimangono moltissimi in quel mese ah ah ma sicuramente per me dopo ferragosto
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAnfatti... apro dolcemente e la faccio andare bene ah ah
Comunque quando ero venuta a cervesina, la volta in cui ero nel box con Nervus, avevo guardato casualmente le gomme esposte e c'era una sc1 180/60 con sopra scritto 280,00 mi pare al che ho pensato vab? per essere un prezzo in pista non ? esoso, magari me ne compro un trenino che non guasta mai.... ahahahahah era il costo del solo post
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostIo ho in vendita le mie Michelin usate poco 🤣🤣
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment