Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by nico87 View PostMa il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore
probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..
Meglio ancora cos? mentre fai il turno piano mi tiri ah ah
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostMa il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore
probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostA proposito della Suzukona, dopo i due turni mi sono ritrovata con il formicolio alle mani!
Una roba stranissima che non mi era mai successa... qualcuno mi ha detto che ? normale con le moto a 4 cilindri ma ... io non so se sia proprio normale... [emoji55] qualcuno sa ragguagliarmi in merito?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa suzuki , dal K5 ha acquisito il nomignolo di "motopotente"
Comment
-
Simo.... tranquilla che nel turno che hai fatto dietro a raffaele non aprivate di sicuro tutto o per come poteva andare la moto... gira un p? col motore che tira davvero e vedi ch vibra molto poco.. o cmq. poi le moto su queste cose si regolano.. la moto era cmq. standard....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa totta che aspetta a prendere il tuo 899? Non lo vuole usare quest'estate?
Tottaaaa guarda che non passa la scimmia [emoji12]
Sabato prox viene a vederla un mio amico che passerebbe dalla Hornet alla mia e sarebbe la sua prima moto sportiva... la vorrebbe ma ? un p? titubante al che io lo st? martellando mandandogli subdolamente via whatsapp foto della cavalla in action e non [emoji23]
Comment
-
Scusate la mia gnorri (lo sono veramente dal momento ch enon ho mai venduto a privati niente) .
Ma non ? pi? semplice andare dal concessionario suzuki e dire "ti vendo la cavalla 899 Ducati e mi vendi la Suzukina nuova ?
Immagino sia per questioni economiche che non si fa cosi ... ? corretto ?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9471
- 49
- Maschio
- 1,654
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Probabilmente una valutazione al di sotto delle aspettative fa propendere x una trattativa tra privati....poi nn so se Simona ha chiesto in conce Suzuki ma spesso ? cos? con le novit?.
Vuoi la moto nuova?
Hai usato?...certo che lo ritiro,Panigale? Usti bella moto....ah per? qui,per? l?, poi vedi il mio libretto mi dice che vale tot e poi io x nn smenarci la devo tenere qua nn so quanto x poi rivenderla a tot....
Tutte menate gi? sentite....? un disco quasi sempre rotto trattare con i venditori..
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusate la mia gnorri (lo sono veramente dal momento ch enon ho mai venduto a privati niente) .
Ma non ? pi? semplice andare dal concessionario suzuki e dire "ti vendo la cavalla 899 Ducati e mi vendi la Suzukina nuova ?
Immagino sia per questioni economiche che non si fa cosi ... ? corretto ?
Comunque ? ancora tutto quanto in fase ipotetica [emoji23]
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostProbabilmente una valutazione al di sotto delle aspettative fa propendere x una trattativa tra privati....poi nn so se Simona ha chiesto in conce Suzuki ma spesso ? cos? con le novit?.
Vuoi la moto nuova?
Hai usato?...certo che lo ritiro,Panigale? Usti bella moto....ah per? qui,per? l?, poi vedi il mio libretto mi dice che vale tot e poi io x nn smenarci la devo tenere qua nn so quanto x poi rivenderla a tot....
Tutte menate gi? sentite....? un disco quasi sempre rotto trattare con i venditori..
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo
Comment
X
Comment