Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah pensavo le dicessi di farsi dare la S1000RR DAIDEGAS
Ma si ci mancherebbe per? che prova? Una moto STRAVOLTA? Che difficilmente prenderebbe? Meglio originale no? Se vuole togliersi dubbi. O al limite scarico e centralina e basta.
Oltre al fatto che le sospensioni sono settate per un pilota da 95 kg vestito..
Son gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]
Son gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Simona, ma quante giornate di pista fai all'anno? 20-25? Ti leggo e ti vedo spessissimo in pista. Brava.
Oggi per? un p? per il fatto che ho girato peggio dell'altra volta, un p? perch? c'erano signorine che comunque giravano meglio di me, ho fatto quarta!
Ho un amico che vorrebbe passare alla Panigale baby, magari se il prezzo lo alletta potresti concludere entro l'estate Simona
Bonjour Desmo
ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
Bonjour Desmo
ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
Lancio gi? l'amo, se interessati per davvero, ti faccio subitissimamente sapere
Ps: alla fine la scimmia c'ha messo poco a vincere
Comment