Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come cacchio fanno ad andare cos? veloci!!! Mi viene un nervoso!! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ? il loro lavoro [emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Figurati che DOPO esserci stata [emoji23] mi ero sparata il video di Imola, pi? volte, di un tipo velocissimo con una paniguccia bo un pilota ma non mi ricordo il nome [emoji23] e certe curve me le perdevooooo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Eh non ce n'e' come tenere sempre aperto io i video di dove giro non li voglio piu guardare che poi mi vengono i complessi di inferiorita angelo mi ha passato il video del record fatto nelle libere qui a cerve(non mi ricordo chi l'ha fatto comunque girava in 20)e entrava con una facilita assurda..bo un altro mestiere proprio, se lo faccio io con la mia me la tiro in testa alla prima curvanon ci arrivo alla 2..e sto qui che curva dopo curva fa sembrare quello che fa semplice..bo

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ? il loro lavoro [emoji12]

Si ma il brutto e' che non ci son solo quelli.personalmente se vedo uno che cambia 3 post in una giornata, che quando scende il meccanico si avvicina e comincia a paciugare col pc..lo so che fara un altro mestriere..il brutto e' che come lui ce ne sono altrettanti che purtroppo non hanno il pane, ma hanno i denti per cosi dire..magari gli mollano un secondino ma son comunque li
          Last edited by nico87; 05-10-17, 17:30.

Comment

• Font Size
            Sono cmq piloti se prendono solo un secondo. A Imola un amatore molto bravo pu? fare 57/58, qua si parla di 52 4 anni fa con una stock.

Comment

• Font Size
              Sono cmq piloti se prendono solo un secondo. A Imola un amatore molto bravo pu? fare 57/58, qua si parla di 52 4 anni fa con una stock.

[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Comment

• Font Size
                Ora quei tempi li fanno coi 600 ssp🤣

Comment

• Font Size
                  Ora quei tempi li fanno coi 600 ssp🤣

[emoji58] [emoji58] [emoji58]

Comment

• Font Size
                    Ahahaha c'? un tale divario di tempi tra chi va in pista che vien da dire ma come uazz ? possibile?! [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size

Ma canepa e' quello che aveva tirato la leva a un altro al mugello?

Comment

• Font Size
                        Ho rivisto il videozzo s? ? Canepa ☺

Comment

• Font Size
                          Volevo mettere il cambio rovesciato perch? in certe situazioni ? decisamente pi? comodo per? ho poi pensato che ? meglio che me lo tenga tradizionale ed il motivo ? questo: se il destino, la fortuna o chiamiamolo come volete [emoji16] far? si che nel 2018 io abbia il piacere di provare nuovamente varie ed eventuali cavalle come mi ? capitato quest'anno... beh le moto vengono fatte provare originali e quindi con il cambio tradizionale... temo che poi farei confusione! [emoji38]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Volevo mettere il cambio rovesciato perch? in certe situazioni ? decisamente pi? comodo per? ho poi pensato che ? meglio che me lo tenga tradizionale ed il motivo ? questo: se il destino, la fortuna o chiamiamolo come volete [emoji16] far? si che nel 2018 io abbia il piacere di provare nuovamente varie ed eventuali cavalle come mi ? capitato quest'anno... beh le moto vengono fatte provare originali e quindi con il cambio tradizionale... temo che poi farei confusione! [emoji38]

Anche se usi il cambio rovesciato quando sali in sella a un?altra moto l?impostazione si resetta da sola, o meglio, a me succede cos? ... non ho mai avuto problemi a guidare altre moto, forse la difficolt? pi? grossa ? imbroccare subito la prima ma da l? in poi le cose vengono da sole, mi sono trovato molto pi? in difficolt? se la moto ? con o senza il cambio elettronico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Anche se usi il cambio rovesciato quando sali in sella a un?altra moto l?impostazione si resetta da sola, o meglio, a me succede cos? ... non ho mai avuto problemi a guidare altre moto, forse la difficolt? pi? grossa ? imbroccare subito la prima ma da l? in poi le cose vengono da sole, mi sono trovato molto pi? in difficolt? se la moto ? con o senza il cambio elettronico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Mah io invece credo che mi confonderei

Comment

• Font Size
                                No vabb? guidare senza cambio elettronico ? sicuramente pi? "fastidioso" se si ? abituati ad averlo ma nulla di che per quanto mi riguarda... tanto sono abituata a usare la frizione in scalata quindi..

Comment

X
                                Working...
                                X