Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Figurati che DOPO esserci stata [emoji23] mi ero sparata il video di Imola, pi? volte, di un tipo velocissimo con una paniguccia bo un pilota ma non mi ricordo il nome [emoji23] e certe curve me le perdevooooo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Eh non ce n'e' come tenere sempre aperto io i video di dove giro non li voglio piu guardare che poi mi vengono i complessi di inferiorita angelo mi ha passato il video del record fatto nelle libere qui a cerve(non mi ricordo chi l'ha fatto comunque girava in 20)e entrava con una facilita assurda..bo un altro mestiere proprio, se lo faccio io con la mia me la tiro in testa alla prima curvanon ci arrivo alla 2..e sto qui che curva dopo curva fa sembrare quello che fa semplice..bo
Si ma il brutto e' che non ci son solo quelli.personalmente se vedo uno che cambia 3 post in una giornata, che quando scende il meccanico si avvicina e comincia a paciugare col pc..lo so che fara un altro mestriere..il brutto e' che come lui ce ne sono altrettanti che purtroppo non hanno il pane, ma hanno i denti per cosi dire..magari gli mollano un secondino ma son comunque li
Volevo mettere il cambio rovesciato perch? in certe situazioni ? decisamente pi? comodo per? ho poi pensato che ? meglio che me lo tenga tradizionale ed il motivo ? questo: se il destino, la fortuna o chiamiamolo come volete [emoji16] far? si che nel 2018 io abbia il piacere di provare nuovamente varie ed eventuali cavalle come mi ? capitato quest'anno... beh le moto vengono fatte provare originali e quindi con il cambio tradizionale... temo che poi farei confusione! [emoji38]
Volevo mettere il cambio rovesciato perch? in certe situazioni ? decisamente pi? comodo per? ho poi pensato che ? meglio che me lo tenga tradizionale ed il motivo ? questo: se il destino, la fortuna o chiamiamolo come volete [emoji16] far? si che nel 2018 io abbia il piacere di provare nuovamente varie ed eventuali cavalle come mi ? capitato quest'anno... beh le moto vengono fatte provare originali e quindi con il cambio tradizionale... temo che poi farei confusione! [emoji38]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Anche se usi il cambio rovesciato quando sali in sella a un?altra moto l?impostazione si resetta da sola, o meglio, a me succede cos? ... non ho mai avuto problemi a guidare altre moto, forse la difficolt? pi? grossa ? imbroccare subito la prima ma da l? in poi le cose vengono da sole, mi sono trovato molto pi? in difficolt? se la moto ? con o senza il cambio elettronico
Anche se usi il cambio rovesciato quando sali in sella a un?altra moto l?impostazione si resetta da sola, o meglio, a me succede cos? ... non ho mai avuto problemi a guidare altre moto, forse la difficolt? pi? grossa ? imbroccare subito la prima ma da l? in poi le cose vengono da sole, mi sono trovato molto pi? in difficolt? se la moto ? con o senza il cambio elettronico
No vabb? guidare senza cambio elettronico ? sicuramente pi? "fastidioso" se si ? abituati ad averlo ma nulla di che per quanto mi riguarda... tanto sono abituata a usare la frizione in scalata quindi..
Comment