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Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ma allora... tocca scatalizzare no??
Tanto poi vi strazzer? a morte con domande assurde con sta marmitta e tutto il resto perch? non ci capisco un tubo, altro problema ? che VOGLIO CAPIRCI e voglio una moto faiga pistaiola, punto.
La ducatozza era comunque una stradale che usavo in pista, manco i terminali le avevo fatto sostituire... ora voglio una moto con i contro c, ecco!!!
Sono o non sono la pilotessa DDG?? ahahaha voglio la moto cazzuta si si
allora prendi ispirazione dal webmaster sborone e tieni presente che avendo acquistato la moto , non sei manco a met? della spesa
Si si ne prende un'altra, al momento non sa, ? gi? moooolto contento che si ? levato un grosso problema che era la mia scelta ahahah cos? ora pu? tranquillamente pensare alla sua!
Bo, forse prende Apriliona, se ne trova una recente e con pochi km
facendo un calcolo a spanne per le cose minime di cui stiamo parlando:
- pedane fatte bene 400
- carene complete + verniciatura personalizzata 600 (boh?)
- tubi in treccia 80
- rimappatura centralina con mappatura a banco 400
- cambio elettronico + blipper irc 600
- scarico a scelta solo terminale 300 o completo in acciaio 1000 o completo in titanio 1500
facendo un calcolo a spanne per le cose minime di cui stiamo parlando:
- pedane fatte bene 400
- carene complete + verniciatura personalizzata 600 (boh?)
- tubi in treccia 80
- rimappatura centralina con mappatura a banco 400
- cambio elettronico + blipper irc 600
- scarico a scelta solo terminale 300 o completo in acciaio 1000 o completo in titanio 1500
Ma il cambio elettronico non ? meglio mettere quello ufficiale Suzuki??
Waaaaa simoooo grandissima!
Ma fotoooo??? Me le sono perse? O non ne hai ancora?
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Grazie Totta! [emoji134]
Niente foto, la moto non c'? ancora, l'ho solo ordinata e ci sar? poi per il 2018, comunque l'ho presa blu, ? identica a quella che ho provato a misano ( ecco le foto!) ma non rimarr? cos?, la personalizzer? come ho fatto con l'899!
Simona prendi anche 2 sosp.cambio elettronico scarico o altro son un di piu..200 cv da scaricare senza un mono che lavora bene..e la gomma ti saluta
e' la prima cosa
Ma il cambio elettronico non ? meglio mettere quello ufficiale Suzuki??
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dipende bisogna vedere come ? fatto, spesso si ? verificato che quello irc ? migliore di quello di serie...nella loro sezione avevano anche fatto un video mi pare con una ducati per spiegarlo
Simona prendi anche 2 sosp.cambio elettronico scarico o altro son un di piu..200 cv da scaricare senza un mono che lavora bene..e la gomma ti saluta
e' la prima cosa
x come gira lei prima di arrivare al limite delle sospensioni ce ne vuole; cambio elettronico fondamentale per la pista lo aveva gi? sulla ducati serve anche ora.
cavalli reali scaricati sono 175 circa da originale
dipende bisogna vedere come ? fatto, spesso si ? verificato che quello irc ? migliore di quello di serie...nella loro sezione avevano anche fatto un video mi pare con una ducati per spiegarlo
Avendo gi? il cambio elettronico sulla 899 non puoi pi? farne a meno. Se il cambio di serie si trasforma in blipper, starei su quello di serie; se no se lo fanno IRC senza pensarci. Io lo uso su elettronica BMW HP4 ed ? una bomba, per la cambiata "a salire" che era implementata sulla centralina hp usa la parte di serie, per la blippata (che sulle BMW pre 2015 non c'era) fa tutto lei - e bene.
Per la pista carene, pedane, almeno il terminale (che il suo non si pu? guardare), tubi in treccia se non li ha e via...
Avendo gi? il cambio elettronico sulla 899 non puoi pi? farne a meno. Se il cambio di serie si trasforma in blipper, starei su quello di serie; se no se lo fanno IRC senza pensarci. Io lo uso su elettronica BMW HP4 ed ? una bomba, per la cambiata "a salire" che era implementata sulla centralina hp usa la parte di serie, per la blippata (che sulle BMW pre 2015 non c'era) fa tutto lei - e bene.
Per la pista carene, pedane, almeno il terminale (che il suo non si pu? guardare), tubi in treccia se non li ha e via...
x come gira lei prima di arrivare al limite delle sospensioni ce ne vuole; cambio elettronico fondamentale per la pista lo aveva gi? sulla ducati serve anche ora.
cavalli reali scaricati sono 175 circa da originale
Dalli a me 175cv
ma non ne dichiara 200?????
be ma anche se non gira forte il mono ti fa comunque lavorare meglio la gomma, dura di piu..va che il 1000 se le mangia le gomme!un po come una cicciona in pasticceria
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