Ole!finalmente hai deciso! bel mezzo, adesso devi dar paglia a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostFai rodaggio in strada poi pedane, carene,tubi freno, cambio elettronico e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostComplimenti per la nuova cavalla [emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ehi non ci siamo pi? beccati in pista... prossimo anno si organizza, mi raccomando!! [emoji1] [emoji123] [emoji123]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGrazie Nervus!
Ehi non ci siamo pi? beccati in pista... prossimo anno si organizza, mi raccomando!! [emoji1] [emoji123] [emoji123]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostOle!finalmente hai deciso! bel mezzo, adesso devi dar paglia a tutti
Comment
-
-
Comunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postsi, per? se scatalizza e mette il completo bisogna poi rimappare a banco...ovvero farsi mettere da peppo russo la centralina della R magari inizialmente starei solo su un terminale per risolvere l'estetica e basta
Tanto poi vi strazzer? a morte con domande assurde con sta marmitta e tutto il resto perch? non ci capisco un tubo, altro problema ? che VOGLIO CAPIRCI e voglio una moto faiga pistaiola, punto.
La ducatozza era comunque una stradale che usavo in pista, manco i terminali le avevo fatto sostituire... ora voglio una moto con i contro c, ecco!!!
Sono o non sono la pilotessa DDG?? ahahaha voglio la moto cazzuta si si
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Poste lui con cosa girer? adesso? ne prende un'altra?
Bo, forse prende Apriliona, se ne trova una recente e con pochi km
Comment
X
Comment