Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Ole!finalmente hai deciso! bel mezzo, adesso devi dar paglia a tutti
    Last edited by nico87; 24-09-17, 12:59.

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by xendorian View Post
      Ottima scelta Simo! Sai gi? che me la dovrai far provare
      Grazie Gianluuu!! Ahaha ok, del resto sei il mio coach preferito! [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Fai rodaggio in strada poi pedane, carene,tubi freno, cambio elettronico e sei a posto

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Fai rodaggio in strada poi pedane, carene,tubi freno, cambio elettronico e sei a posto

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Anfatti Superalex e approfitter? dei km su strada [emoji42] [emoji42] per abituarmi al cambio rovesciato che voglio fare montare sssssubito anche perch? dopo 20 anni che lo uso tradizionale.... ahaha mi dovr? concentrare le prime volte [emoji23][emoji23][emoji23]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Complimenti per la nuova cavalla [emoji106]

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Nervus View Post
              Complimenti per la nuova cavalla [emoji106]

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Grazie Nervus!
              Ehi non ci siamo pi? beccati in pista... prossimo anno si organizza, mi raccomando!! [emoji1] [emoji123] [emoji123]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by Simona199 View Post
                Grazie Nervus!
                Ehi non ci siamo pi? beccati in pista... prossimo anno si organizza, mi raccomando!! [emoji1] [emoji123] [emoji123]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Sicuro il prossimo anno vedr? di non mancare agli eventi .[emoji106]

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Ole!finalmente hai deciso! bel mezzo, adesso devi dar paglia a tutti
                  Grazie Nico ma si... ho deciso di botto e bene che ? andata perch? tanto sarei andata avanti all'nfinito ... e prendo questa e prendo quella e voglio la Ducatona e gne gne gne .... bon, si prova la jap, credo sia la cosa migliore al momento per me, per capire un p? di cose!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Fai rodaggio in strada poi pedane, carene,tubi freno, cambio elettronico e sei a posto

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    E lo scarico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E lo scarico?
                      Ah si certo quella ? la cosa basilare fondamentale sottintesa ahghghg nun me ce fa pens? allo scarico originale che mi viene un coccolone ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Comunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
                        No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
                        Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E lo scarico?
                          si, per? se scatalizza e mette il completo bisogna poi rimappare a banco...ovvero farsi mettere da peppo russo la centralina della R magari inizialmente starei solo su un terminale per risolvere l'estetica e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Comunque la 899 ce l'ho ancora eh , per la Suzukona ho dato in permuta il kawa del Paolo che aveva gi? un acquirente quindi io attualmente avrei due moto ahahaha!!
                            No vab? comunque la d? via, se ci fosse qualcuno che se la pigliasse ehhh!!
                            Sa, mi tocca fare una liquidazione totale, mo vado ad aggiornare il prezzo nel mercatino... giustamente, del resto i km sono aumentati e siamo a fine stagione rispetto a quando ho messo l'annuncio...
                            e lui con cosa girer? adesso? ne prende un'altra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              si, per? se scatalizza e mette il completo bisogna poi rimappare a banco...ovvero farsi mettere da peppo russo la centralina della R magari inizialmente starei solo su un terminale per risolvere l'estetica e basta
                              Eh ma allora... tocca scatalizzare no??
                              Tanto poi vi strazzer? a morte con domande assurde con sta marmitta e tutto il resto perch? non ci capisco un tubo, altro problema ? che VOGLIO CAPIRCI e voglio una moto faiga pistaiola, punto.
                              La ducatozza era comunque una stradale che usavo in pista, manco i terminali le avevo fatto sostituire... ora voglio una moto con i contro c, ecco!!!
                              Sono o non sono la pilotessa DDG?? ahahaha voglio la moto cazzuta si si

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                e lui con cosa girer? adesso? ne prende un'altra?
                                Si si ne prende un'altra, al momento non sa, ? gi? moooolto contento che si ? levato un grosso problema che era la mia scelta ahahah cos? ora pu? tranquillamente pensare alla sua!
                                Bo, forse prende Apriliona, se ne trova una recente e con pochi km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X