Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostAlle 17 ero in ufficio, mi chiama mio marito "simo sono dal Caccia (il nostro meccanico nonch? conce) allora la vuoi? Base o R?"
3 secondi di meditazione anzi 2,5 .... [emoji23][emoji23]
"Ma si ***** che la prendo, prendo la base, ordinatela!"
THE END [emoji4]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk:1:
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9529
- 50
- Maschio
- 1,677
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Hai fatto ci? che hai ritenuto meglio x te x cui hai fatto bene!!!!
Pi? che ombrellino preferirei fare lo pseudo assistente/meccanico se non giro pure io,lo sapete che lo faccio volentieri, le moto sono la mia passione
Per? ad una condizione:mi preparer? meglio esteticamente perch? a vedermi sembra che stai facendo felice un profugo appena scappato da dove nn si sa x cui ti vieto di postarle.
(Sarai perseguita legalmente da un avvocato di ddg a caso e perderai il diritto di avere assistenti ed ombrellini in pista ma solo ombrelloni da spiaggia sbiaditi)
Comment
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostHai fatto ci? che hai ritenuto meglio x te x cui hai fatto bene!!!!
Pi? che ombrellino preferirei fare lo pseudo assistente/meccanico se non giro pure io,lo sapete che lo faccio volentieri, le moto sono la mia passione
Per? ad una condizione:mi preparer? meglio esteticamente perch? a vedermi sembra che stai facendo felice un profugo appena scappato da dove nn si sa x cui ti vieto di postarle.
(Sarai perseguita legalmente da un avvocato di ddg a caso e perderai il diritto di avere assistenti ed ombrellini in pista ma solo ombrelloni da spiaggia sbiaditi)
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostDi sicuro avrai pensato ad una livrea racing.... dai dai dicicicici su dai non essere timida.....
Ed ? per questo, bella gente, [emoji1] che mi piacerebbe tanto tanto che voi mi deste qualche idea... [emoji28]
Ho gi? chiesto aiuto anche al gran visir lord David che ha sempre un sacco di idee pazzerelle e colorate che gli frullano nella testa...e io vorrei una Suzukona molto racing molto pazza molto colorata!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostGrazie Gianluuuu!!!
Galeotto fu quel Pirelli day [emoji23] [emoji23] , la Suzukona mi ha troppo incuriosita!
Quando arriva?
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostE' stato amore a prima vista, poi travagliato dalle molte sirene che hanno provato ad attirarti verso di loro ma, alla fine, il sentimento ha trionfato.
Quando arriva?
Comment
X
Comment