Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dovr? nel modo pi? assoluto assomigliare alla mia attuale perch? lei ? unica ed ? livrea per cavalladucatona.
Le uniche due cose essenziali sono il 199 e la panterina ma questa volta deve essere bella grossa! [emoji7]
Io la farei che richiami la tuta quindi base nera con inserti arancio e rosa fluo.
ma 199 ha un significato?
Sai che mi potrebbero gustare codesti colori??!! [emoji1]
199 ? Travis Pastrana , gli ho arrubbato il numero ma il manico ? rimasto tutto a lui ahaha [emoji23] [emoji23]
Ciao Simona. Alla fine mi sono deciso e ho scritto. Sto pensando di tornare al ligurbike anche il 15/10.
Ciao Gio [emoji3] hai fatto bene a scrivere!
Io invece ho finito per quest'anno, purtroppo... il 15 di ottobre per me sarebbe comunque troppo in l? come temperatura sopportabile, ho sempre freddo![emoji23]
Complimenti per la coppetta ehh! [emoji6]
Sabato pome magari vado a fare un giretto dal conce multimarca tanto per vedere un p? come butta... povero conce eh, scommetto che nessuno di voi vorrebbe essere nei suoi panni.... [emoji23][emoji23][emoji23]
Sabato pome magari vado a fare un giretto dal conce multimarca tanto per vedere un p? come butta... povero conce eh, scommetto che nessuno di voi vorrebbe essere nei suoi panni.... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment