Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io .Mi ricordo a suo tempo quando provai Aprilia un altro mondo .
Per? per via del budget continuo con la mia . Per quello che preferisco non provare nulla .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
eh anche io preferisco non provare che se poi mi ingolosico so cazzi
dicon sia un bel mezzo che scende in piega molto in fretta senza far troppa fatica.per una donna potrebbe essere un bel mezzo.da vedere fra le ultime ? quella che mi piace di piu.pero di contro c'? il prezzo.costa una fucilata
eh anche io preferisco non provare che se poi mi ingolosico so cazzi
dicon sia un bel mezzo che scende in piega molto in fretta senza far troppa fatica.per una donna potrebbe essere un bel mezzo.da vedere fra le ultime ? quella che mi piace di piu.pero di contro c'? il prezzo.costa una fucilata
Anfatti, l'Apriliona ? fighissima ma ? cara come il fuoco e va anche revisionata un p? troppo sovente per i miei gusti e i tanti km che spero di fare [emoji1]
? bellissima l'Apriliona.... [emoji24] [emoji24] [emoji24] io la adoro, gi? solo a vederla ... zacchete mi vien voglia di buttarmici in groppa e sfrecciare come un piccolo colorato paracarro umano... [emoji7] [emoji7] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
solo se il motore lo fai preparare anche solo stock diventa un po fragile e gli intervalli per aprirlo diventan frequenti.ma cosi anche per la tua 1299 che tanto ti piace..anzi..forse forse l'aprilia e' piu robusta da originale e da guidare secondo me l'rsv4 nel complesso la batte a mani basse.solo la potenza e' inferiore, a pari apertura la 1299 ha piu coppia, allunga un filo di piu ma c'e' anche da saperla sfruttare tutta quella potenza perche se poi apri meno che non riesci a gestirla tutta...
poi se la prendi nuova o di un anno che problema vuoi avere si motore..
Gianluuuu in effetti today is a strange day sono malinconica e incazzatiella perch? per me ? fine stagione ... ahahaha no la 959 ormai l'ho scartata perch? in effetti sarebbe una sorta di clone della mia, per cambiare tanto vale cambiare debbrutto
Yeeeee!!! E una, la 959, l'abbiamo tolta dal mazzo... (forse ).
Comment