Secondo me ti conviene metterla stradale se la vuoi vendere in fretta.e' raro vedere la piccola panigale solopista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostMa se puoi fai stra bene a farlo Alla fine sar? Suzuki?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMah l'idea ? quella e poi si vedr?... ieri in pista come mi giravo mi pareva che tutte le moto mi facessero l'occhiolino... ah ah che sfrontate ste cavalle [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBonjour Desmo
ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
Ma prendi la base o la R?
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostImmaginavo che la scimmia avrebbe vinto, anche se non in cos? in fretta
Ma prendi la base o la R?
No ma.... parliamo un p? della tua di scimmia?! [emoji1] Dai dai falla uscire dalla gabbietta cos? tiene compagnia alla mia! [emoji13] [emoji13] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAh ah Sergius ma non ho mica detto che prendo la Suzukona [emoji23] , sono attualmente in fase meditativa PER? se la scimmia che ormai mi possiede prepotentemente mi dovesse mai far propendere proprio per essa prenderei la base, inoltre un paio di giorni fa ho casualmente [emoji1] avuto una conversazione con il sospensionista di Andreani che guarda le motorette della sbk e robetta del genere [emoji1] e lui stesso mi ha consigliato proprio la base... nell'eventualit? la dovessi prendere, ripeto [emoji12]
No ma.... parliamo un p? della tua di scimmia?! [emoji1] Dai dai falla uscire dalla gabbietta cos? tiene compagnia alla mia! [emoji13] [emoji13] [emoji23]
Diciamo per? che i tempi non sono immediati, ma ci sto lavorando...
P.S. Ma se dovessi vendere la moto a stretto giro non rischieresti di trovarti in difficolt? se hai gi? programmato delle pistate?Last edited by Sergius; 26-06-17, 13:01.
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostPenso che gi? siano in compagnia a mangiarsi due banane...
Diciamo per? che i tempi non sono immediati, ma ci sto lavorando...
P.S. Ma se dovessi vendere la moto a stretto giro non rischieresti di trovarti in difficolt? se hai gi? programmato delle pistate?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,518
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostSimona se riesci prova pure le altre moto....cos? avrai le idee pi? chiare
Comment
-
L'Apriliona ? anche un bombardone assurdo eh per? ? decisamente fuori budget per quanto mi riguarda, lo specifico perch? non vorrei che sembrasse che la jap mi sia piaciuta e l'Apriliona no, purtroppo tocca sempre fare i conti della serva, non essendo io una ricca ereditiera... ah ah che sfiga
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMa ci sei lo stesso il 9 a Fracchia?😁
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh ma ho solo iniziato a mettere l'annuncio di vendita, non credo che si catapultino subito tutti a voler immediatamente la mia
Magari non se la fila nessuno ah ah
Comment
-
X
Comment