Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1156
    [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1157
      Originally posted by Simona199 View Post
      Nono ma adesso trattatemi pure tutti male... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


      Povera Simo ... tutti si divertono a confonderle le idee... ops... ad aiutarla a chiarirsele... [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1158
        Tranquilla che finch? non ti propongono la pantah 500 ci sono speranze... [emoji12]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1159
          Originally posted by Revolver75 View Post
          Tranquilla che finch? non ti propongono la pantah 500 ci sono speranze... [emoji12]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma daiiii [emoji23] [emoji23] [emoji23] sono andata a vederla su google ovviamente [emoji23] [emoji23] [emoji23] beh almeno cota poco ahahsh

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1160
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Povera Simo ... tutti si divertono a confonderle le idee......
            Veramente... e questo dopo sole 78 pagine di discussione...

            Comment


            • Font Size
              #1161
              Originally posted by Revolver75 View Post
              Tranquilla che finch? non ti propongono la pantah 500 ci sono speranze... [emoji12]
              Chiama Carapintadas e provveder? lui !

              Ma nick Simona199 vuole solo le moto dell'ultimo grido quindi nick Carapintadas non ha voce in capitolo

              Comment


              • Font Size
                #1162
                Eh si, preferisco una moto all'ultimo grido per la pista [emoji4]
                Ora ... lo so che sembro un p? fulminata perch? cambio idea continuamente [emoji23]... il fatto ? che ? la prima volta in assoluto che non so che cacchio di moto comprare, ho sempre avuto le idee superchiare!
                Questa volta per? ? diverso perch? la cavallona che mi fa sbavare ? anche quella pi? difficile da domare e visto che il mio obbiettivo per il 2018 ? quello di migliorare la guida e abbassare i tempi, devo prendere una moto che mi possa non dico agevolare nella riuscita, ma neanche deve darmi ulteriore filo da torcere! [emoji23]
                ? opinione comune che le Ducati siano moto pi? "difficili" delle altre e forse ? arrivato il momento che io ne provi una per vedere se realmente anche per me ? cos?!


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1163
                  Una bella motoretta super pistaiola supertamarra con un bel marmittozzo super rumoroso, con una carena pazza, pazza come quell'assurdit? umana in tuta gimoto che la cavalcher? ululando anche a imola "pareggiamentiii" ahshaha non vedo l'ora!!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1164
                    Per caso hai valutato qualcosa non giappo come bmw s1000rr o pensi sia difficile come la tua cavallona? Domanda da non esperto visto che non faccio pista...pultroppo.

                    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1165
                      Originally posted by danilo88 View Post
                      Per caso hai valutato qualcosa non giappo come bmw s1000rr o pensi sia difficile come la tua cavallona? Domanda da non esperto visto che non faccio pista...pultroppo.

                      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                      Si Danilo, in realt? non ne ho esclusa nessuna [emoji23] solo che anche per quanto riguarda la bmw mi hanno detto in tanti che ha una guida piuttosto fisica e quindi potrebbe affaticarmi rispetto ad una Suzukona, ad esempio.
                      Le due ragazze che conosco e che ce l'hanno mi hanno detto invece che la bmw ? una figata assurda da guidare per? entrambe sono parecchio pi? fisicate di me, tanto per farti un esempio una ? la MVDG, la donna de furesta, una forza della natura! Ed ? bravissima! [emoji1]


                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1166
                        Beh...visto che anche lei ? una lady...magari se vi beccate alla stessa pistata...vi scambiate le moto x un turno cosi ti schiarisci le idee...sempre che sia disponibile a farti il favore....mmmm...la donna de furesta...ahahaha. ma a do li cacciate sti soprannomi . Buona riflessione cmq.

                        Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1167
                          Originally posted by danilo88 View Post
                          Beh...visto che anche lei ? una lady...magari se vi beccate alla stessa pistata...vi scambiate le moto x un turno cosi ti schiarisci le idee...sempre che sia disponibile a farti il favore....mmmm...la donna de furesta...ahahaha. ma a do li cacciate sti soprannomi . Buona riflessione cmq.

                          Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                          Si la Donna ? disponibilissima a farmi provare la sua moto, il problema per? ? che far? l'ultima pistata questa domenica... [emoji22] e poi non penso che in un turno capirei se una moto mi possa stancare e quanto anche perch? io sono mezza sega outside ma cinghiala inside [emoji23] e prima che una cavalla mi sfianchi ce ne vuole ma ce ne vuoleeee [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1168
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Si Danilo, in realt? non ne ho esclusa nessuna [emoji23] solo che anche per quanto riguarda la bmw mi hanno detto in tanti che ha una guida piuttosto fisica e quindi potrebbe affaticarmi rispetto ad una Suzukona, ad esempio.
                            Le due ragazze che conosco e che ce l'hanno mi hanno detto invece che la bmw ? una figata assurda da guidare per? entrambe sono parecchio pi? fisicate di me, tanto per farti un esempio una ? la MVDG, la donna de furesta, una forza della natura! Ed ? bravissima! [emoji1]


                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            te lo confermo che fisicamente stanca di pi?...ma pi? per un discorso di cv che rispetto al modello che avevo, la 2010 ne ha un bel po' in pi?.
                            Quella nuova per? di cv ne ha tanti, non ? detto che sia cos? differente.

                            discorso guida pi? di qualcuno mi disse che sono simili...in effetti non ho avuto particolari difficolt? ad adattarmi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1169
                              Simona, ma se tu volessi 'restare in casa' valutare un 1199s , magari con qualche accessiorio da pista gi? montato? Forse la differenza non sarebbe tanto grande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1170
                                Originally posted by frecciarosa View Post
                                Simona, ma se tu volessi 'restare in casa' valutare un 1199s , magari con qualche accessiorio da pista gi? montato? Forse la differenza non sarebbe tanto grande.
                                Parr? strano ma oggi sono ancora della stessa idea di ieri ahaha!
                                Si... che poi ? un'idea mica proprio ben definita....
                                Per? allora non devo andare a EICMA!!
                                Sen? poi vedo il V4 zio can.... e mi viene altro che il coccolone! Si che tanto non la prenderei in ogni caso per via del prezzo ahaha

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X