Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by mito22 View Post
    Simo e prendere un 999R?
    Bella moto ciclisticamente , ma dal punto di vista estetico ? brutta forte eh ! Pare na caricatura quella moto !

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Originally posted by Simona199 View Post
      E magari di abituarmi al cambio rovesciato [emoji1]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      A quello ti abitui subito . E' comunque istintivo .

      Comment


      • Font Size
        #1143
        Originally posted by Simona199 View Post
        Gianlu di nuovo Suzuki [emoji23][emoji23] ma per il semplice fatto che tra le jap ? quella che costa di meno. Che poi magari sarebbe meglio il 750 ma non l'hanno fatto nuovo e quello vecchio mah non mi ispira e poi non ce ne sono in giro... bo
        Per il 750 nuovo, a meno di improvvise (ed improbabili) accelerazioni del progetto, non se ne parla prima di EICMA del prossimo anno, ergo in vendita ad inizio 2019.

        Suzuki GSX-R 750: la nuova moto nel 2019?

        Con il Gixxer 1000, secondo me, andresti pi? che bene. C'? solo da aggiungere un paio di cose, come quickshift e tubi in treccia per essere a posto.

        Comment


        • Font Size
          #1144
          Originally posted by martin28 View Post
          Simona, prendi la S1000RR daidegas del capo, pi? pronta di quella, per la pista.
          Potremmo fare uno scambio alla pari

          Comment


          • Font Size
            #1145
            Originally posted by mito22 View Post
            1. non ? mia
            2. cos? come ? messa... mi sa che sarebbe un pronto pista costosetto....
            Si ehh poco poco costosetto ... per? bisogna dire che i pezzi usati perdono sssubito valore e poi ? tutta pubblicit? per i rivenditori inzomma ehh son sempre in giro io ahahah paracula a chi???

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by mito22 View Post
              Simo e prendere un 999R?
              Ma ? vecchia!
              C'? gi? la pilotessa datata, la cavallona la vogliamo o no bella nuova?!
              Ahahaha vecchia a chi???

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bella moto ciclisticamente , ma dal punto di vista estetico ? brutta forte eh ! Pare na caricatura quella moto !
                Mah io non ho neanche bene presente come sia nel dettaglio per? sicuramente preferisco mille volte la mia 899 come estetica e per prendere una Ducati pi? vecchia e pi? brutta... naaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A quello ti abitui subito . E' comunque istintivo .
                  Dighi Lele?! Speriamo!
                  Non avevo mai valutato di metterlo perch? dopo tanti anni che guido pensavo che non fosse il caso ma ovviamente poi di botto ho cambiato idea e ho pensato ok dopo tanti anni che guido ... ? caso di cambiare ahahaha!
                  Scemenze a parte, quest'anno mi sono resa conto in molte occasioni che sarei stata pi? comoda ad averlo quindi penso che lo far? montare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Dighi Lele?! Speriamo!
                    Non avevo mai valutato di metterlo perch? dopo tanti anni che guido pensavo che non fosse il caso ma ovviamente poi di botto ho cambiato idea e ho pensato ok dopo tanti anni che guido ... ? caso di cambiare ahahaha!
                    Scemenze a parte, quest'anno mi sono resa conto in molte occasioni che sarei stata pi? comoda ad averlo quindi penso che lo far? montare!
                    E' molto semplice ... se sei in curva verso sinistra e vuoi "tirare su una marcia" ... il piedino non ti ci si infila tra la leva e l'asfalto . Se ne deduce che il cambio va rovesciato
                    All'inizio non te ne rendevi conto probabilmente perch? per paura di rovinare la tua cavallona , non "ipotizzavi in modo pratico" di cambiare marcia durante la percorrenza stretta di una curva .
                    Ora il gas lo dai a manate , la cavallona la fai imbizzarrire e l'esuberanza di farti buttare fuori dalla curva ? strozzata da quel piedino che non si infila tra l'asfalto e la leva magica ...

                    Che poi non vorrei dire una stronzata , ma sulle moto moderne ? un lavoro di 5 minuti rovesciare il cambio .

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E' molto semplice ... se sei in curva verso sinistra e vuoi "tirare su una marcia" ... il piedino non ti ci si infila tra la leva e l'asfalto . Se ne deduce che il cambio va rovesciato
                      All'inizio non te ne rendevi conto probabilmente perch? per paura di rovinare la tua cavallona , non "ipotizzavi in modo pratico" di cambiare marcia durante la percorrenza stretta di una curva .
                      Ora il gas lo dai a manate , la cavallona la fai imbizzarrire e l'esuberanza di farti buttare fuori dalla curva ? strozzata da quel piedino che non si infila tra l'asfalto e la leva magica ...

                      Che poi non vorrei dire una stronzata , ma sulle moto moderne ? un lavoro di 5 minuti rovesciare il cambio .
                      Mi piace "l'esuberanza di farsi buttare fuori dalla curva"... [emoji23][emoji16] non ? cosa buona in effetti che venga strozzata... [emoji22]... eh si, allora ? necessario! [emoji4]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Per il 750 nuovo, a meno di improvvise (ed improbabili) accelerazioni del progetto, non se ne parla prima di EICMA del prossimo anno, ergo in vendita ad inizio 2019.

                        Suzuki GSX-R 750: la nuova moto nel 2019?

                        Con il Gixxer 1000, secondo me, andresti pi? che bene. C'? solo da aggiungere un paio di cose, come quickshift e tubi in treccia per essere a posto.
                        Dighi?? [emoji14] [emoji1] [emoji102] [emoji134]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Mah io non ho neanche bene presente come sia nel dettaglio per? sicuramente preferisco mille volte la mia 899 come estetica e per prendere una Ducati pi? vecchia e pi? brutta... naaaaa
                          Una ducatista che disfratta l'ultima vera ducati???
                          vergognati

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Una ducatista che disfratta l'ultima vera ducati???
                            vergognati [emoji38]
                            Cattivik199 [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Ahah...c ha ragione. Vergognati [emoji13][emoji13][emoji13][emoji14][emoji14]
                              E poi..vecchia de che... c ha 10 anni poco piu... vuol dire che non ? rientrata neanche nell adolescenza..ahahahah ..a differenza di chi l ha superata da un bel po [emoji23] [emoji23]
                              Simo ovviamente scherzo xche so che non te la prendi ?! Eheheheh

                              Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by danilo88; 12-09-17, 11:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Originally posted by danilo88 View Post
                                Ahah...c ha ragione. Vergognati [emoji13][emoji13][emoji13][emoji14][emoji14]

                                Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                                Nono ma adesso trattatemi pure tutti male... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X