Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Lo sai eccome
    [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Come v? stasera????
      Sei ancora sulla idea della 1299?

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Smanettone il problema ? che sono su tutte le idee [emoji23] poi ok la 1299 ? per i miei canoni il massimo della bellezza e della cavallonaggine estrema per? anche tutte le altre meriterebbero un'occasione! [emoji23][emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #1099
          SImo.. daje.... hai provato pi? moto di tutti....

          Vedremo che ti porter? il 2018!

          Senti la TANIETTA... sai mai!

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by mito22 View Post
            SImo.. daje.... hai provato pi? moto di tutti....

            Vedremo che ti porter? il 2018!

            Senti la TANIETTA... sai mai!
            Si Dave la sentir? sicuramente, ci siamo gi? parlate e ho preso nota! [emoji6]

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Sono preoccupato ... questa giornata ? iniziata da 16 ore e non ci sono aggiornamenti. Simooooo!!!

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Sono preoccupato ... questa giornata ? iniziata da 16 ore e non ci sono aggiornamenti. Simooooo!!!

                Eh appunto ... sio sto aspettando la 126esima pagina per vedere se ci saranno sviluppi .

                Anche se io ho gi? spiegato a Simona199 la risposta dell'enigma : la moto ? una sola e le altre sono solamente un contorno per impreziosire ai suoi occhi ancora di pi? la 1299 . Si perch? ? quella la moto che le fa battere il cuore

                Ogni altro acquisto da parte sua , sar? un acquisto sbagliato

                E' come se io comprassi qualcosa di differente da Yamaha ...

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Sono preoccupato ... questa giornata ? iniziata da 16 ore e non ci sono aggiornamenti. Simooooo!!!

                  Gianluuuu!!
                  Sono preoccupatissima anche io in realt? perch? non ho pi? l'agitazione dei giorni passati!
                  Ora non so proprio pi? nulla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eh appunto ... sio sto aspettando la 126esima pagina per vedere se ci saranno sviluppi .

                    Anche se io ho gi? spiegato a Simona199 la risposta dell'enigma : la moto ? una sola e le altre sono solamente un contorno per impreziosire ai suoi occhi ancora di pi? la 1299 . Si perch? ? quella la moto che le fa battere il cuore

                    Ogni altro acquisto da parte sua , sar? un acquisto sbagliato

                    E' come se io comprassi qualcosa di differente da Yamaha ...
                    Ahaha allora tu la sai lunga Lele riguardo le cavallone che infettano il sangue e non se ne vanno dalla testa, e cazzarola hai ragione hai ragionissima ma io adesso forse voglio rimanere ancora confusa incasinata con la testa nelle nuvole voglio andare a EICMA e voglio perdermi in mezzo a tutte quelle cavallone di ogni marca e modello, voglio avere dei dubbi, voglio che gli utenti continuino a darmi i loro pareri perch? ho bisogno di pensare e di parlare di motooo
                    E comunque 2 giorni fa una mia amica ha ricevuto a sorpresa come anniversario di matrimonio una BMW solo pista eh ste BMW vanno come il pane in effetti!
                    Il fatto ? che con EICMA o mi chiarir? le idee di botto oppure andr? in confusione totale e conoscendomi poi vi chieder? di aiutarmi a fare un PICCOLISSIMO riassuntino

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Che poi in effetti st? R1 ? vero che ha un motore particolare rispetto alle altre millone?! Fa anche un rombo diverso nehhh si sente eccome!
                      Oh scusate l'ignoranza da jappo incompetente... sob mi devo istruire ehh

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ahaha allora tu la sai lunga Lele riguardo le cavallone che infettano il sangue e non se ne vanno dalla testa, e cazzarola hai ragione hai ragionissima ma io adesso forse voglio rimanere ancora confusa incasinata con la testa nelle nuvole voglio andare a EICMA e voglio perdermi in mezzo a tutte quelle cavallone di ogni marca e modello, voglio avere dei dubbi, voglio che gli utenti continuino a darmi i loro pareri perch? ho bisogno di pensare e di parlare di motooo
                        E comunque 2 giorni fa una mia amica ha ricevuto a sorpresa come anniversario di matrimonio una BMW solo pista eh ste BMW vanno come il pane in effetti!
                        Il fatto ? che con EICMA o mi chiarir? le idee di botto oppure andr? in confusione totale e conoscendomi poi vi chieder? di aiutarmi a fare un PICCOLISSIMO riassuntino
                        Ma no ... invece questa tua , ? la strategia perfetta !

                        Tanto , comprare la moto nuova oggi non ti giova a niente in quanto la useresti poco nei prossimi mesi ed anche se la usi , i termini di paragoni per temperature , grip e comportamento della modo non possono essere gli stessi della "bella stagione" .
                        Pertanto , anche se sai gi? la risposta , ? bello e giusto passarti l'EICMA e guardarle tutte ... tanto poi tornerai alla tua 1299 e ti piacer? ancor pi?

                        P.s. consiglio : la Ducati visitala per ultima all'EICMA !

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Che poi in effetti st? R1 ? vero che ha un motore particolare rispetto alle altre millone?! Fa anche un rombo diverso nehhh si sente eccome!
                          Oh scusate l'ignoranza da jappo incompetente... sob mi devo istruire ehh
                          Se devo essere franco per? , esteticamente io sono ancorato alle vecchie ... queste linee spigolose e striminzite con esercizi di design sui fari , non mi hanno ancora conquistato .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se devo essere franco per? , esteticamente io sono ancorato alle vecchie ... queste linee spigolose e striminzite con esercizi di design sui fari , non mi hanno ancora conquistato .
                            A me fino a pochi anni fa queste moto proprio non piacevano perch? le trovavo "plasticose" quindi ancora adesso non mi piacciono le vecchie perch? hanno un design pi? imponente.
                            Le Ducati mi sono piaciute perch? hanno una linea differente dalle jap, la panigale mi ha stregata proprio per il suo minalismo dal lato estetico.
                            Praticamente abbiamo gusti opposti in fatto di moto ahaha meglio, cos? in un ipotetico garage dove ognuno pu? prendere ci? che vuole non ce le litighiamooo [emoji12] [emoji12] [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              E meno male che ti sei rinsavita, cmq quelle che avevi prima mica erano moto [emoji23]

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                E meno male che ti sei rinsavita, cmq quelle che avevi prima mica erano moto [emoji23]

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                Ahaha nono io difender? sempre le HD perch? mi ci sono divertita un botto e se avessi i soldi e il tempo di usarlo mi farei anche ora un bello Sportsterino corsaiolo per cazzeggiare un p? nei week end che non vado in pista!
                                Un tot di anni fa per un certo periodo ho pensato erroneamente che avere un genere di moto dovesse "per forza" precluderne altri ma mi sbagliavo, ho poi capito che il vero motociclista o meglio il motociclista fortunato (secondo me!) ? quello che apprezza e magari utilizza pi? tipi di moto!
                                Io per? ? meglio che ne utilizzi un genere per volta per non fare confusione.... ahahaha e noooo

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X