Mini pistatozzo perch? sono gi? le 16.30 eh mica per altro [emoji4]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ad oggi mi ricordo solo che a Misano mi era piaciuta la Suzukona ma non mi ricordo bene le sensazioni, non ho pi? il pathos del momento ! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche per questo st? di nuovo in palla con la Ducatona...con lei mi basta ricordare il rombo che ho sentito in Qatar gi? solo buttando la prima per partire dai box che inizio ad avere la lingua felpata dall'agitazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A me le Ducati non hanno mai attratto (anche perch? di ci? che contraddistingue Ducati , ormai va tutto scomparendo ... rimane il desmodromico di cui sono solo utilizzatori tra l'altro) , ma se quel rombo , se quel motore , se quella forma ... genera la magia del ricordo in te , beh direi che le altre prove sono solo perdite di tempo !
Vai di 1299 !
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostLe sensazioni diverse ? normale che ci siano. Il nuovo Gixxer 1000 l'ho provato, in versione standard, a Misano, e mi ha dato un feeling diverso, da quella della RSV4 provata nella stessa occasione. Personalmente preferisco la Aprilia, ma posso dire che, in sella all'una o all'altra, il limite resto sempre e comunque io.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ci conosciamo io e te ma , fidati di questo che ? pi? che sufficiente a determinare l'acquisto !
A me le Ducati non hanno mai attratto (anche perch? di ci? che contraddistingue Ducati , ormai va tutto scomparendo ... rimane il desmodromico di cui sono solo utilizzatori tra l'altro) , ma se quel rombo , se quel motore , se quella forma ... genera la magia del ricordo in te , beh direi che le altre prove sono solo perdite di tempo !
Vai di 1299 !visto che si gira in pista per divertimento, io la fissa del tempo la lascerei un po da parte.come prima cosa guarderei la moto che piu mi piace di piu quando la guido
anche se la 1299 e' na bombardonazza no sense..ok che al limite uno tiene il tc piu invasivo..(io no piuttosto me la tiro in testa)ma comunque da gestire tutto quel motore non dev essere facile.soprattutto sullo stretto.una donna ha meno forza di un uomo, non so se e' la scelta miglioreLast edited by nico87; 04-09-17, 16:50.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostPienamente daccordo con tevisto che si gira in pista per divertimento, io la fissa del tempo la lascerei un po da parte.come prima cosa guarderei la moto che piu mi piace di piu quando la guido
anche se la 1299 e' na bombardonazza no sense..ok che al limite uno tiene il tc piu invasivo..(io no piuttosto me la tiro in testa)ma comunque da gestire tutto quel motore non dev essere facile.soprattutto sullo stretto.una donna ha meno forza di un uomo, non so se e' la scelta migliore
Poi va che le donne sono meno TDC rispetto a noi ... hanno tendenzialmente pi? istinto di spirito conservazione della specie . Pertanto ? pi? facile che lei pigli la 1299 e dosi gradualmente quel che le abilit? in crescendo le permettono rispetto alla stessa situazione di un uomo che si trova un mezzo di cui vuole spremere tutto subito senza sapere bene come fare a farlo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se l'ha gi? provata e se ne serba un cosi bel ricordo ...
Poi va che le donne sono meno TDC rispetto a noi ... hanno tendenzialmente pi? istinto di spirito conservazione della specie . Pertanto ? pi? facile che lei pigli la 1299 e dosi gradualmente quel che le abilit? in crescendo le permettono rispetto alla stessa situazione di un uomo che si trova un mezzo di cui vuole spremere tutto subito senza sapere bene come fare a farlo .
a me i pochi che l'han provata mi han detto tutti che e' cattivissima e ha un motore esagerato
dicono che le donne hanno piu istinto di conservazione..poi ho conosciuto un amica di mio padre..sa tutte le buche della serravalle, ti faceva venir i capelli bianchi a vedere come andava:1:
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostE ma l'ha provata a losal.la pista e' velocissima per farla bene oltre che conoscerla bene bisogna anche avere un bel pelo sullo stomaco.secondo me le sensazioni cambiano in una pista che conosce dove la spingerebbe di piu.
a me i pochi che l'han provata mi han detto tutti che e' cattivissima e ha un motore esagerato
dicono che le donne hanno piu istinto di conservazione..poi ho conosciuto un amica di mio padre..sa tutte le buche della serravalle, ti faceva venir i capelli bianchi a vedere come andava:1:
Tanto sono dell'idea che qualunque moto comprer? , la terr? per una , due massimo 3 stagioni . Non vi ? un attaccamento come avviane nell'utilizzo moto nei viaggi . Secondo me .
Andare forte non significa essere incoscienti .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi come ora ha una moto pressocch? nuova e vuole gi? cambiarla , allo stesso modo se non si trover? con la cavallona 1299 , potr? fare un altro cambio .
Tanto sono dell'idea che qualunque moto comprer? , la terr? per una , due massimo 3 stagioni . Non vi ? un attaccamento come avviane nell'utilizzo moto nei viaggi . Secondo me .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ci conosciamo io e te ma , fidati di questo che ? pi? che sufficiente a determinare l'acquisto !
Vai di 1299 !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se l'ha gi? provata e se ne serba un cosi bel ricordo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi come ora ha una moto pressocch? nuova e vuole gi? cambiarla , allo stesso modo se non si trover? con la cavallona 1299 , potr? fare un altro cambio .
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostSi be a parte che se continua cosi..per la prossima stagione se si fa monetizzare le view di questo post da mito, se ne prende 1 per ogni giorno della settimana [emoji38]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAh ah ... giustamente mi state dando i vostri pregiati consigli e io ve ne sono molto grata, cari piloti e bikers da strada DDG SMANETTONI E FIGHI come ormai siamo etichettati all over the tracks and the roads... [emoji618] [emoji618] [emoji618] dovremo poi fare per? a tempo debito un piccolo e brevissimo riassuntino di tutte ste moto eh [emoji23] perch? io adesso inizio ad avere un sacco di nozioni che mi ronzano nella testa... per? non vedo l'ora di sapere che moto prender?! Sono curiosissima perch? non so decidermi! [emoji2]
E se sei curiosa tu... figurati noi... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment