Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nick_M View Post
    Fra trent'anni servir? il bastone per camminare altro che cavallone [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Anche se quelle mi piaceranno sempre a due ruote, a due gambe [emoji41]

Comunque giusto per tornare IT, penso che il consiglio di Stradivari per quanto riguarda il 600 sia ottimo ma capisco anche che tu voglia, dopo la tua 899, passare alla cilindrata superiore.

In ogni caso una volta che ti sei tolta lo sfizio del mille, si pu? sempre tornare al 600 in pista.

Se ne fanno di pazzie per le moto e con le moto [emoji48]
    Anfatti Nick, e sono le pazzie pi? belle e che danno pi? soddisfazioni! [emoji12]

Comment

• Font Size
      E poi simona ? pazza.... noi la vogliamo cos?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E poi simona ? pazza.... noi la vogliamo cos?!
        Sar? che faccio la colazione dei campioni... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Sar? che faccio la colazione dei campioni... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Questa mi mancava... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Questa mi mancava... [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma tu Rev che moto mi consiglieresti?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ma tu Rev che moto mi consiglieresti?!

Secondo me c'? poco da consigliare... anche io sono rimasto impressionato dalla Suzuki a Misano... soprattutto per la facilit? in curva... ma poi quando entro in garage e vedo la mia penso... ma chi se ne frega se non ? facile o a qualcuno non piace... a me fa impazzire, quando ho ricomprato l'11 avevo di fianco anche la 12 che veniva un migliaio di euro in pi? ma non ho avuto dubbi... se tu ormai hai in testa la 1299 per quanto possono essere facili le altre vorrai sempre quella... secondo me con tutta l'elettronica che monta la puoi sfruttare come e quando vuoi... magari avrai tu un po' di timore reverenziale nelle prime uscite... ma con tutte quelle che fai dopo poco inizierai a darle del tu e ti ci divertirai un sacco...

Io come gi? detto ho sempre preferito le moto che mi fanno battere il cuore... tanto so benissimo che i limiti che posso trovare non sono della moto ma sono miei...

L'importante ? che mi emoziono tutte le volte che ci salgo... almeno per me...

Questa ? la mia opinione, come ogni opinione ? soggettiva ovviamente...

Qualunque sia la tua scelta l'importante ? che la nuova panterona sia la TUA moto... anche se vuol dire che non ? la migliore in assoluto

Comment

• Font Size
                Secondo me c'? poco da consigliare... anche io sono rimasto impressionato dalla Suzuki a Misano... soprattutto per la facilit? in curva... ma poi quando entro in garage e vedo la mia penso... ma chi se ne frega se non ? facile o a qualcuno non piace... a me fa impazzire, quando ho ricomprato l'11 avevo di fianco anche la 12 che veniva un migliaio di euro in pi? ma non ho avuto dubbi... se tu ormai hai in testa la 1299 per quanto possono essere facili le altre vorrai sempre quella... secondo me con tutta l'elettronica che monta la puoi sfruttare come e quando vuoi... magari avrai tu un po' di timore reverenziale nelle prime uscite... ma con tutte quelle che fai dopo poco inizierai a darle del tu e ti ci divertirai un sacco...

Io come gi? detto ho sempre preferito le moto che mi fanno battere il cuore... tanto so benissimo che i limiti che posso trovare non sono della moto ma sono miei...

Qualunque sia la tua scelta l'importante ? che la nuova panterona sia la TUA moto... anche se vuol dire che non ? la migliore in assoluto

Grazie Rev [emoji1]
                ... e niente!! Non lo so, sto week end oltretutto niente pista e oggi fa pure bello [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                  E se non vado in pista a cosa mi serve una moto da pistaa?? [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                    Curiosit? oggi cosa dice il "simo-cavallometro" ?

Comment

• Font Size
                      Simo cominci a farmi paura un bel po [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ...
                        Grande Stefano! La tua ? secondo me la frase che sintetizza tutto il concetto.
                        Con le moto di oggi, ? la quasi totalit? di noi, il limite dell'insieme. Ci potr? essere quella un po' pi? facile, quella un po' pi? difficile, quella che ha 5 cv in pi? o 8 in meno, tanto se non si ? piloti professionisti o amatori mooooolto veloci, le differenze reali non esistono. A quel punto, tanto vale prendere quella che fa pi? battere il cuore.
                        Penso che il mercato oggi offra, in tema di 1000 supersportive, delle meraviglie che, se le rapportassimo al mondo delle quattro ruote, il dubbio sarebbe se prendere una Ferrari 812, una Lamborghini Aventador, una Porsche 918, una McLaren 720S e cos? via.
                        Last edited by Gianluca Salina; 04-09-17, 07:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Grande Stefano! La tua ? secondo me la frase che sintetizza tutto il concetto.
                          Con le moto di oggi, ? la quasi totalit? di noi, il limite dell'insieme. Ci potr? essere quella un po' pi? facile, quella un po' pi? difficile, quella che ha 5 cv in pi? o 8 in meno, tanto se non si ? piloti professionisti o amatori mooooolto veloci, le differenze reali non esistono. A quel punto, tanto vale prendere quella che fa pi? battere il cuore.
                          Penso che il mercato oggi offra, in tema di 1000 supersportive, delle meraviglie che, se le rapportassimo al mondo delle quattro ruote, il dubbio sarebbe se prendere una Ferrari 812, una Lamborghini Aventador, una Porsche 918, una McLaren 720S e cos? via.
                          Male... difatti va presa LA FERRARI...... la P1 e la Aventador SV! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Male... difatti va presa LA FERRARI...... la P1 e la Aventador SV! :1:
                            Aaaaa mi volete confondere con altre alternative ehhh.... ma ste moto qui sono bicilindriche??!! Ahahaha esaurimento totale [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nick_M View Post
                              Motoraduno guzzi a Mandello del Lario
                              E' una tradizione che non si abbandoner? mai !

E' qui vicino a casa mia ed un anno era venuto pure Nonno Enio . Io non lo conosco ma immagino verr? pure quest'anno !
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-17, 07:26.

Comment

• Font Size
                                In ambito prestazionale ? ovvio che il consiglio di Stradivari ? il migliore in assoluto . Direi che c'? poco da discutere ... Io non conosco i tempi di simona199 ma giusto per capire : se non ambisce a fare gare , i tempi sono in secondo piano . La tecnica di guida ? soggettiva e se vuole migliorare quella ? meglio lo faccia adesso che ? agli albori .

Fermo restando che io le suggerirei di non cambiare moto per un p? ... se non ricordo male sono 2 anni che gira in pista e prima arrivava dalle Harley . Io le consiglierei di comrpare la moto che le piace pi? esteticamente se proprio vuole cambiare questa che non le piace pi? . Ma a livello di tecnica secondo me dovrebbe rimanere con la sua "cavallona" (perch? sto nome ? Anche io ho sempre dato un nome alle mie moto) .

Sar? anche soggettiva ma io sono sempre stato di quest'idea !

Comment

X
                                Working...
                                X