Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Dai Simona, mi spiace che abbandoni il marchio, ma bisogna anche provare cose diverse per trovare quello che ? pi? adatto a noi no?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MarcoZ View Post
      Simona, visto che sei molto in scia a Davide, prova anche RSV4 e soprattutto R1.
      ah pensavo le dicessi di farsi dare la S1000RR DAIDEGAS

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by martin28 View Post
        ah pensavo le dicessi di farsi dare la S1000RR DAIDEGAS
        Ma si ci mancherebbe per? che prova? Una moto STRAVOLTA? Che difficilmente prenderebbe? Meglio originale no? Se vuole togliersi dubbi. O al limite scarico e centralina e basta.

        Oltre al fatto che le sospensioni sono settate per un pilota da 95 kg vestito..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Son gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
          Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Fa montare le carene e le pedane originali... Va in Suzuki a farti fare prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Simona199 View Post
              Son gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
              Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Simona, ma quante giornate di pista fai all'anno? 20-25? Ti leggo e ti vedo spessissimo in pista. Brava.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post
                Fa montare le carene e le pedane originali... Va in Suzuki a farti fare prezzo...
                Quoto, specialmente se fai cos? tante giornate, goditela. Attiva mito con le sue conoscenze per scarico e blipper :1:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  Simona, ma quante giornate di pista fai all'anno? 20-25? Ti leggo e ti vedo spessissimo in pista. Brava.
                  Marcoz cerco di andarci tutte le volte che posso, se a fine stagione saranno 20... benissimo! Se saranno di pi?... meglio ancora! [emoji28] [emoji95]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Oggi per? un p? per il fatto che ho girato peggio dell'altra volta, un p? perch? c'erano signorine che comunque giravano meglio di me, ho fatto quarta!



                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Beh... la concorrenza era agguerrita mi sembra... bravissima comunque...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Revolver75 View Post
                        Beh... la concorrenza era agguerrita mi sembra... bravissima comunque...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Si... [emoji28] grazie Rev !

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ho un amico che vorrebbe passare alla Panigale baby, magari se il prezzo lo alletta potresti concludere entro l'estate Simona
                          Bonjour Desmo
                          ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Bonjour Desmo
                            ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
                            Lancio gi? l'amo, se interessati per davvero, ti faccio subitissimamente sapere


                            Ps: alla fine la scimmia c'ha messo poco a vincere
                            Last edited by desmodannato; 26-06-17, 09:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Lancio gi? l'amo, se interessati per davvero, ti faccio subitissimamente sapere


                              Ps: alla fine la scimmia c'ha messo poco a vincere [emoji38]
                              Le scimmie motorizzate con me sfondano una porta aperta ah ah [emoji23]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Le scimmie motorizzate con me sfondano una porta aperta ah ah [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                Ma se puoi fai stra bene a farlo Alla fine sar? Suzuki?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X