Dai Simona, mi spiace che abbandoni il marchio, ma bisogna anche provare cose diverse per trovare quello che ? pi? adatto a noi no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by martin28 View Postah pensavo le dicessi di farsi dare la S1000RR DAIDEGAS
Oltre al fatto che le sospensioni sono settate per un pilota da 95 kg vestito..
Comment
-
Son gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostSon gi? io STRAVOLTA! [emoji23]
Ad esempio ora sono a Varano e st? girando malissimo, ad ogni curva la moto mi pare pi? pesante, e si scompone in staccata e che due palle che sono per? ... [emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by MarcoZ View PostSimona, ma quante giornate di pista fai all'anno? 20-25? Ti leggo e ti vedo spessissimo in pista. Brava.
Comment
-
Oggi per? un p? per il fatto che ho girato peggio dell'altra volta, un p? perch? c'erano signorine che comunque giravano meglio di me, ho fatto quarta!
Comment
-
Beh... la concorrenza era agguerrita mi sembra... bravissima comunque...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by desmodannato View PostHo un amico che vorrebbe passare alla Panigale baby, magari se il prezzo lo alletta potresti concludere entro l'estate Simona
ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBonjour Desmo
ho deciso di vendere l'899, appena ho un attimo di tempo metto l'annuncio sui mercatini vari daidegas, facebook ecc.. , se intanto vuoi dirlo al tuo amico... chi la prende fa un affare, sta moto l'ho trattata come una figlia, ? nu piezzeccore :cuore::cuore:
Ps: alla fine la scimmia c'ha messo poco a vincereLast edited by desmodannato; 26-06-17, 09:56.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLancio gi? l'amo, se interessati per davvero, ti faccio subitissimamente sapere
Ps: alla fine la scimmia c'ha messo poco a vincere [emoji38]
Comment
X
Comment