Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by NACE72 View Post
Sono un p? romantica lo so! [emoji173] [emoji28][emoji28]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostVeramente la Kawa ? proprio l'unica che non ho considerato [emoji23] mah non so perch?... non mi piace il verde e poi mi sembra troppo cicciona e ... lo so che non ci azzecca perch? sulla moto in pista ci si deve "correre" e basta per? a me la cavalla deve riempire in primis gli occhi e mi deve dare emozioni gi? solo a guardarla perch? in questo modo mi viene ancora pi? voglia di usarla! [emoji1]
Sono un p? romantica lo so! [emoji173] [emoji28][emoji28]
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostE scommetto che ci andavi a cannone [emoji1] [emoji1]
E ora basta pista?! Prossimo anno vieni?! E daiiii!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ho messo su famiglia e ho altri progetti..
Ma non si sa mai, intanto vi seguo e vi faccio compagnia quando posso ..
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostEhhhh mi piacerebbe..ma penso che ancora per un paio d'anni sara' difficile..
Ho messo su famiglia e ho altri progetti..
Ma non si sa mai, intanto vi seguo e vi faccio compagnia quando posso ..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBene! Tanto di cose da fare ce ne sono, soprattutto briefing tecnici e stocconi sulla testa alla sottoscritta finch? non fa tempi decenti ahahaha [emoji23] [emoji23]
Ci vuole solo un p? di tempo..
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma le brembo rc SONO pastiglie racing....di tipo carbo-ceramico ma 100% racing...le z04 invece sono sinterizzate e il top di gamma...sono quelle che usano in sbk x dire...e se guardate i grafici del coefficiente d'attrito le rc nel range di temperatura ottimale stanno leggermente sotto alle z04, ma non mi venite a dire che avete bisogno delle pastiglie del mondiale per giraretra l'altro le rc le compro a 76? spedite due coppie, le z04 stanno sopra i 200
altra cosa le z04 sui dischi originali secondo me non sono il massimo si rischia di stressarli troppo
io le p1r le pago 120..e son leggermente piu spesse delle z04..200 euro son tanti, se uno ha una pinza che morde non gli durano molto..se le cambi 3 4 volte a stagione so soldi..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
X