Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by black33 View Post
    ....se continui cos?, potresti fare in tempo a fare l'affare del secolo..... prendendo la mia 1299
    Ah ah Black vuoi farti il V4 ehhh ? [emoji23] [emoji12]

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Potresti prendere una delle moto dei miei sogni , ma iniziamo ad andare sull'erotico :

      Eh ma non ? quella dei MIEI sogni! [emoji12]

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by Simona199 View Post
        Eh ma non ? quella dei MIEI sogni! [emoji12]
        Ovvio , sei interessata alle modernissime moto all'ultimo grido .

        Se la provi cambi ovviamente idea . Quando ho provato quella di Dave ho capito la differenza tra una moto da pista ed una motoretta stradale "messa da pista" .

        Probabilmente l'avr? gi? linkato ... ogni tanto mi torna in mente

        http://www.daidegasforum.com/forum/r...-paradiso.html
        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-17, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ovvio , sei interessata alle modernissime moto all'ultimo grido .

          Se la provi cambi ovviamente idea . Quando ho provato quella di Dave ho capito la differenza tra una moto da pista ed una motoretta stradale "messa da pista" .

          Probabilmente l'avr? gi? linkato ... ogni tanto mi torna in mente

          http://www.daidegasforum.com/forum/r...-paradiso.html
          Non riesco ad aprirlo... si comunque ho capito cosa intendi Lele o meglio lo posso immaginare... perch? io non ho mai provato una "vera" moto da pista... [emoji22][emoji22][emoji22]

          Comment


          • Font Size
            #950
            Simona... ormai le nuove moto sono tutte moto da pista...

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by Simona199 View Post
              Non riesco ad aprirlo... si comunque ho capito cosa intendi Lele o meglio lo posso immaginare... perch? io non ho mai provato una "vera" moto da pista... [emoji22][emoji22][emoji22]
              E' una pagina DDG .

              Originally posted by mito22 View Post
              Simona... ormai le nuove moto sono tutte moto da pista...
              Voglio essere ottimista e sognatore ... stagione 2019 torner? in moto ! Speriamo

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by mito22 View Post
                Simona... ormai le nuove moto sono tutte moto da pista...
                Dighi?? Mah per? quasi tutti i pistaioli cambiano sempre di tutto di pi?... la mia 899 ? tutta originale [emoji2]

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' una pagina DDG .



                  Voglio essere ottimista e sognatore ... stagione 2019 torner? in moto ! Speriamo
                  Non si fanno i sogni a cos? lunga scadenza... suvvia anticipa di un anno che Dave sen? si impigrisce ulteriormente da qui al 2019, lo dobbiamo trainare eh mica posso fare tutto io!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Non si fanno i sogni a cos? lunga scadenza... suvvia anticipa di un anno che Dave sen? si impigrisce ulteriormente da qui al 2019, lo dobbiamo trainare eh mica posso fare tutto io!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                    Eh ... mica dipende da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Dighi?? Mah per? quasi tutti i pistaioli cambiano sempre di tutto di pi?... la mia 899 ? tutta originale [emoji2]
                      La maggioranza delle volte cambiano inutilmente (almeno in termini tempistici sul giro) .

                      Ora mi dite che sono tutte da pista , ma io nelle mie moto ho sempre cambiato solo tubi in treccia , monoammortizzatore posteriore Ohlins e terminali di scarico per appagare maggiormente l'anima mia

                      I dischi freno anteriore , avendo fatto tester (forse meglio dire "cavia" per Bracking) li avevo gratis ... ma dai batfly in commercio agli originali , francamente io non ho mai visto tutta sta differenza . Anzi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        La maggioranza delle volte cambiano inutilmente (almeno in termini tempistici sul giro) .

                        Ora mi dite che sono tutte da pista , ma io nelle mie moto ho sempre cambiato solo tubi in treccia , monoammortizzatore posteriore Ohlins e terminali di scarico per appagare maggiormente l'anima mia

                        I dischi freno anteriore , avendo fatto tester (forse meglio dire "cavia" per Bracking) li avevo gratis ... ma dai batfly in commercio agli originali , francamente io non ho mai visto tutta sta differenza . Anzi .
                        Si ecco mi riferivo proprio alle tre cose che hai menzionato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La maggioranza delle volte cambiano inutilmente (almeno in termini tempistici sul giro) .

                          Ora mi dite che sono tutte da pista , ma io nelle mie moto ho sempre cambiato solo tubi in treccia , monoammortizzatore posteriore Ohlins e terminali di scarico per appagare maggiormente l'anima mia

                          I dischi freno anteriore , avendo fatto tester (forse meglio dire "cavia" per Bracking) li avevo gratis ... ma dai batfly in commercio agli originali , francamente io non ho mai visto tutta sta differenza . Anzi .
                          Standing ovation per quest'uomo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Discorso differente ? se metti sul tavolo una cifra pari al valore della modo e la modifichi in molti punti con un criterio pistaiolo come fa Davide ed alcuni altri .

                            Diversamente ? pi? il paciugare che tutto .

                            Per non parlare del fai da te ... tutti sanno spurgare un freno vero ? Un anno ho passato un tipo con un Kawa 10 ... il giro successivo alla SanDonato me lo vedo passarmi a cannone come se non avesse frenato . Pensai di aver frenato troppo presto io ma invece era lui che si era trovato senza freni a 300 orari !

                            Poi l'ho incontrato sul piazzale ed appresi che la colpa era dello spurgo

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Io i dischi li cambierei.2 anni fa in agosto al rampino qui a cerve i miei originali mi han mollato.non e' una bella sensazione..sembra d'avere dell olio sul disco.
                              ho provato prima i disca e ora i batfly e la differenza si sente, con la sua pastiglia specifica fa piu attrito e col caldo frenano sempre uguale
                              secondo me per girare bene e in sicurezza in pista gomme sosp e dischi son essenziali


                              Simona..l' rc8 no dai..e poi chi se la prende, ce ne saranno 10 in tutt italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                La tua moto ? vecchia come il cucco non si pu? paragonare [emoji3] con le moto di ora se giappo cambi tubi e se proprio vuoi la pompa, sulle altre manco quelli... pastiglie pi? racing a preferenza

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X