Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by mito22 View Post
    Apro OT.... una volta che te li togli ovvio che siano da 20 (da 20 *****?!??!!?) o da 200 cambia poco.

    Ragazze.. fate SCALE! :1:

    Chiudo OT...

    Simo la Suzuki quando arriva?
    Quale Suzuki? [emoji1]
    Non la voglio pi?, spenderei un sacco di soldi x una moto che obiettivamente bella non ?

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by Simona199 View Post
      KTM RC8? [emoji1]
      Nessuno ha codesta cavallona?


      Provata su strada qualche anno fa ma onestamente non mi aveva emozionato... o forse ero io che mi aspettavo molto di pi? perch? mi piaceva parecchio ai tempi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by Simona199 View Post
        KTM RC8? [emoji1]
        Nessuno ha codesta cavallona?
        Ecco... adesso sei tu che mi fai tornare la scimmia per la moto che, in assoluto, ha la posizione in sella che pi? mi ? piaciuta, con quei rinforzi sul serbatoio che ti permettono di incastrare perfettamente le gambe e divenire davvero un tutt'uno con il mezzo.
        Diciamo che ? almeno una generazione indietro rispetto alla tua 899. Zero elettronica, ma gran ciclistica. Meno pistaiola, se standard, rispetto alle Ducati, ma forse per questo pi? facile, ma non semplice, visto che ha comunque 175 cv ed un bel tiro.
        Secondo me, ma non faccio testo perch? mi piace particolarmente quella moto, se gli si aggiunge un cambio elettronico ed un controllo di trazione (credo che IRC ce l'abbia, il pacchetto per la RC8), pu? essere ancora un osso duro per molte moto, senza essere devastante nelle prestazioni come ad esempio la 1299.
        L'unica cosa ? prendere la R dal 2011 in poi, quando hanno iniziato ad adottare la doppia accensione.

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Ecco... adesso sei tu che mi fai tornare la scimmia per la moto che, in assoluto, ha la posizione in sella che pi? mi ? piaciuta, con quei rinforzi sul serbatoio che ti permettono di incastrare perfettamente le gambe e divenire davvero un tutt'uno con il mezzo.
          Diciamo che ? almeno una generazione indietro rispetto alla tua 899. Zero elettronica, ma gran ciclistica. Meno pistaiola, se standard, rispetto alle Ducati, ma forse per questo pi? facile, ma non semplice, visto che ha comunque 175 cv ed un bel tiro.
          Secondo me, ma non faccio testo perch? mi piace particolarmente quella moto, se gli si aggiunge un cambio elettronico ed un controllo di trazione (credo che IRC ce l'abbia, il pacchetto per la RC8), pu? essere ancora un osso duro per molte moto, senza essere devastante nelle prestazioni come ad esempio la 1299.
          L'unica cosa ? prendere la R dal 2011 in poi, quando hanno iniziato ad adottare la doppia accensione.

          Io non l'ho mai provata per? gi? solo a vederla mi ispira, mi piace, ne ho viste solo un paio in pista e sicuramente mi hanno colpita... anche come sound ovviamente [emoji12] [emoji12] [emoji12]

          Comment


          • Font Size
            #935
            Simo io ovviamente sono un p? di parte... devo dirti che da quando porto la cruccona ho svoltato. ? una moto potente ma agile, a mio parere molto semplice, intuitiva e che ti permette di migliorare e cercare i limiti con facilit?. Se la vuoi provare ? a disposizione!

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by Simona199 View Post
              KTM RC8? [emoji1]
              Nessuno ha codesta cavallona?
              KTM - DaiDeGas Forum

              Originally posted by Simona199 View Post
              Quale Suzuki? [emoji1]
              Non la voglio pi?, spenderei un sacco di soldi x una moto che obiettivamente bella non ?
              Ma va..... a parte che costa meno delle altre 1000... messa da pista ? fighissima.... lo scarico si cambia...

              Originally posted by Donna De Furesta View Post
              Simo io ovviamente sono un p? di parte... devo dirti che da quando porto la cruccona ho svoltato. ? una moto potente ma agile, a mio parere molto semplice, intuitiva e che ti permette di migliorare e cercare i limiti con facilit?. Se la vuoi provare ? a disposizione!
              Brava MVDG!

              Comment


              • Font Size
                #937
                Non sto a leggere tutto , ma dopo 63 pagine , che moto ha comprato la Simona199 ?

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non sto a leggere tutto , ma dopo 63 pagine , che moto ha comprato la Simona199 ?


                  Ma va... mica l'ha comprata ancora... [emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by Donna De Furesta View Post
                    Simo io ovviamente sono un p? di parte... devo dirti che da quando porto la cruccona ho svoltato. ? una moto potente ma agile, a mio parere molto semplice, intuitiva e che ti permette di migliorare e cercare i limiti con facilit?. Se la vuoi provare ? a disposizione!
                    Grazie DDF!! [emoji1]

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non sto a leggere tutto , ma dopo 63 pagine , che moto ha comprato la Simona199 ?
                      Ancora nulla... [emoji28]
                      In realt? devo ancora decidere [emoji33]

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ancora nulla... [emoji28]
                        In realt? devo ancora decidere [emoji33]


                        Diciamo che fino a ieri la pantera potrebbe apparire ancora su una carenatura rossa... [emoji12][emoji12][emoji12]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non sto a leggere tutto , ma dopo 63 pagine , che moto ha comprato la Simona199 ?
                          Eeeeee... e dopo sole 63 pagine in poco pi? di due mesi, tu credi che Simo abbia gi? scelto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ancora nulla... [emoji28]
                            In realt? devo ancora decidere [emoji33]
                            ....se continui cos?, potresti fare in tempo a fare l'affare del secolo..... prendendo la mia 1299

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Ma va... mica l'ha comprata ancora... [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ancora nulla... [emoji28]
                              In realt? devo ancora decidere [emoji33]
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Eeeeee... e dopo sole 63 pagine in poco pi? di due mesi, tu credi che Simo abbia gi? scelto.
                              Ah ok tutto regolare , vediamo se tra altre 63 pagine ci saranno le idee un p? pi? chiare

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Potresti prendere una delle moto dei miei sogni , ma iniziamo ad andare sull'erotico :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X