Originally posted by Revolver75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostMa io credevo di essere normaleeee [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
per gli inglesi la colazione normale e' uova strapazzate col bacon e salsicce, io se mangio cosi al mattino muoioLast edited by nico87; 29-08-17, 20:16.
Comment
-
Originally posted by nico87 View Post[emoji38]2:be il concetto di normale e' sempre molto relativo
per gli inglesi la colazione normale e' uova strapazzate col bacon e salsicce, io se mangio cosi al mattino muoio
Vab? io intendevo normale per gli standard di tonna italiana, insomma non particolarmente spillungona ma neanche nana! [emoji13] [emoji13]
Comment
-
-
Ad esempio per me ? normale spendere 300 euro x un treno di sc1 piuttosto che 150 x un treno di mitas o come si chiamano perch? con le prime ? tutto un altro girare e questo ? un dato di fatto ☺
Come per me ? anche normale spendere 20 euro x un paio di jeans piuttosto che 120 (che non spenderei mai e poi mai per principio ah ah ) perch? tanto il mio culetto ? sempre lo stesso, non ? che si trasforma nel culetto di una ballerina brasiliana di 20 anni se mi metto quelli da 120 euro e questo ? un altro dato di fatto [emoji23] ma questo la maggior parte delle donne non lo capisce e prende il paio da 120 convinta che le stia mooolto meglio ma non ? vero [emoji23] e io non capisco perch? non lo capisconoooo [emoji23][emoji23][emoji23]
Quindi quella normale sono io? Booo... e sono banale? Booooo [emoji23][emoji23] ma che ce frega... ma che ce importa... [emoji12][emoji12][emoji12]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAd esempio per me ? normale spendere 300 euro x un treno di sc1 piuttosto che 150 x un treno di mitas o come si chiamano perch? con le prime ? tutto un altro girare e questo ? un dato di fatto ☺
Come per me ? anche normale spendere 20 euro x un paio di jeans piuttosto che 120 (che non spenderei mai e poi mai per principio ah ah ) perch? tanto il mio culetto ? sempre lo stesso, non ? che si trasforma nel culetto di una ballerina brasiliana di 20 anni se mi metto quelli da 120 euro e questo ? un altro dato di fatto [emoji23] ma questo la maggior parte delle donne non lo capisce e prende il paio da 120 convinta che le stia mooolto meglio ma non ? vero [emoji23] e io non capisco perch? non lo capisconoooo [emoji23][emoji23][emoji23]
Quindi quella normale sono io? Booo... e sono banale? Booooo [emoji23][emoji23] ma che ce frega... ma che ce importa... [emoji12][emoji12][emoji12]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAd esempio per me ? normale spendere 300 euro x un treno di sc1 piuttosto che 150 x un treno di mitas o come si chiamano perch? con le prime ? tutto un altro girare e questo ? un dato di fatto ☺
Oddio.... scusate OT... ma sai i culetti come stanno bene nei jeans da 200 euro? ah,ah..
Simona.. non ti far influenzare.... 1000 4 cilindri sia...
Vedrai....
Vediamo se qualcuno ti/ci invita a provare altro cmq. a breve no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOddio.... scusate OT... ma sai i culetti come stanno bene nei jeans da 200 euro? ah,ah..
Simona.. non ti far influenzare.... 1000 4 cilindri sia...
Vedrai....
Vediamo se qualcuno ti/ci invita a provare altro cmq. a breve no?
Beh... ma ad alcuni non servono jeans da 200? per essere apprezzati... [emoji12][emoji12][emoji12]... apro e chiudo OT... [emoji87][emoji87][emoji87]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Apro OT.... una volta che te li togli ovvio che siano da 20 (da 20 *****?!??!!?) o da 200 cambia poco.
Ragazze.. fate SCALE! :1:
Chiudo OT...
Simo la Suzuki quando arriva?
Comment
-
X
Comment