Originally posted by xendorian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostE questo ? proprio il motivo per cui sarei orientata verso la 959, lo so bene che di tutta quella cavalleria non me ne farei una mazza [emoji28]
Pi? che la cavalleria della 1299 sarei molto pi? interessato all'elettronica... e penso che possa essere un po' pi? utile dei cavalli per l'utilizzo in pista... ci vuole un po' a trovare un giusto settaggio soprattutto perch? il peso di simona ? molto sotto agli standard di settaggio ducati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostPi? che la cavalleria della 1299 sarei molto pi? interessato all'elettronica... e penso che possa essere un po' pi? utile dei cavalli per l'utilizzo in pista... ci vuole un po' a trovare un giusto settaggio soprattutto perch? il peso di simona ? molto sotto agli standard di settaggio ducati...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by xendorian View PostPer? ti ricordo comunque una cosa, con meno cavalli la guida ? pi? gestibile e pi? formativa, rispetto ad averne tanti e sopperire la guida con il motore, poi ci sono anche le eccezioni, come per tutto del resto...
Comment
-
Originally posted by xendorian View PostPer? ti ricordo comunque una cosa, con meno cavalli la guida ? pi? gestibile e pi? formativa, rispetto ad averne tanti e sopperire la guida con il motore, poi ci sono anche le eccezioni, come per tutto del resto...
per il peso raga..i piloti migliori son dei nani da 50 kg!mano si pesa piu la moto va esempio..capirossi sulla desmo o melandri sulla panigale
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostE' vero pero si prenderebbe una moto che va come quella che ha gia.non so quanto senso possa avere spendere per avere una moto che va uguale e comunque pesa quasi come la sorella maggiore, la guidi meglio perche ha meno tiro..pero bo a me sembra una soluzione che non e' ne carne ne pesce
per il peso raga..i piloti migliori son dei nani da 50 kg!mano si pesa piu la moto va esempio..capirossi sulla desmo o melandri sulla panigale
Si... hai ragione... ma stiamo parlando di piloti con una squadra di meccanico dietro... non di sfruttare le impostazioni predefinite di una moto da strada che avr? dei valori di riferimento per un pilota di 70 kg...
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostE' vero pero si prenderebbe una moto che va come quella che ha gia.non so quanto senso possa avere spendere per avere una moto che va uguale e comunque pesa quasi come la sorella maggiore, la guidi meglio perche ha meno tiro..pero bo a me sembra una soluzione che non e' ne carne ne pesce
Eddai... per una volta che non glielo dico io che ? corta... [emoji23][emoji23][emoji23]... adesso gli dai della nana... [emoji12][emoji12][emoji12]
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostEddai... per una volta che non glielo dico io che ? corta... [emoji23][emoji23][emoji23]... adesso gli dai della nana... [emoji12][emoji12][emoji12]
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostSi... hai ragione... ma stiamo parlando di piloti con una squadra di meccanico dietro... non di sfruttare le impostazioni predefinite di una moto da strada che avr? dei valori di riferimento per un pilota di 70 kg...
Comment
-
-
Tanto per metterti un po' pi? in difficolt? a eicma presentano la 959 corse con componentistica di alto livello... [emoji12]
Comment
X
Comment