Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Nico ma quante cose che sai sembri il piccolo chimico eh ammazza!
    S? che io di st? cose sono proprio gnuranta... [emoji23]
    Ti ? andata bene che non ti conoscevo e non sapevo che tu sapessi ma ora che ti conosco e so che sai... sapendolo dicendolo ahaha
    Ahahah aia.. no e' che nel mio vecchio gruppetto per risparmiare ho visto fare dei taglia e cuci che manco in sartoria li vedi
    e a quanto pare ieri lo zio del mio mecca ha preso la vasca per wrappare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico87 View Post
      Ahahah aia.. no e' che nel mio vecchio gruppetto per risparmiare ho visto fare dei taglia e cuci che manco in sartoria li vedi
      e a quanto pare ieri lo zio del mio mecca ha preso la vasca per wrappare..
      Bella storia lo zio del mecca!![emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
        Bella storia lo zio del mecca!![emoji12] [emoji12]
        Eh si hai capito adesso devo vedere quanto costano i fogli..visto che ho appena preso la carena magari al posto di verniciarla la wrappo

Comment

• Font Size
          Eh si hai capito adesso devo vedere quanto costano i fogli..visto che ho appena preso la carena magari al posto di verniciarla la wrappo
          Un mio amico aveva wrappato la sua kawa era venuta benissimo l'aveva fatta tutta nera carbonio style e sembravano proprio carene in carbonio da quanto erano perfette!

Comment

• Font Size
            Un mio amico aveva wrappato la sua kawa era venuta benissimo l'aveva fatta tutta nera carbonio style e sembravano proprio carene in carbonio da quanto erano perfette!
            Ho visto alcune macchine wrappate a milano e son belle, devo solo capire quanto costano i fogli, se si possono sovrapporre per creare effetti strani e quanto durano.al tuo amico son restate belle incollate anche sui bordi?
            ho visto dei video e sembra abbastanza facile fa fare..bisogna stare attenti a immergerlo a una certa inclinazione per non fargli venire le bolle poi nusacc ma non penso ci voglia una laurea

Comment

• Font Size
              Ho visto alcune macchine wrappate a milano e son belle, devo solo capire quanto costano i fogli, se si possono sovrapporre per creare effetti strani e quanto durano.al tuo amico son restate belle incollate anche sui bordi?
              ho visto dei video e sembra abbastanza facile fa fare..bisogna stare attenti a immergerlo a una certa inclinazione per non fargli venire le bolle poi nusacc ma non penso ci voglia una laurea
              No altro che laurea, ci vuole manualit?, il che ? pi? difficile che studiare.
              Non saprei dirti dei bordi... poi vab? le carene stesse non hanno avuto lunga vita perch? da l? a poco il tizio ha lanciato la moto durante una pistata per? x quello che avevo visto io erano proprio ben fatte [emoji2]

Comment

• Font Size
                No altro che laurea, ci vuole manualit?, il che ? pi? difficile che studiare.
                Non saprei dirti dei bordi... poi vab? le carene stesse non hanno avuto lunga vita perch? da l? a poco il tizio ha lanciato la moto durante una pistata per? x quello che avevo visto io erano proprio ben fatte [emoji2]
                eh io ? anche per quello che non voglio spender molto per le carene e la livrea in generale..se poi di sfiga mi scappa mi scazzerebbe aver buttato 1500 euro o piu

Comment

• Font Size
                  [emoji38]2: eh io ? anche per quello che non voglio spender molto per le carene e la livrea in generale..se poi di sfiga mi scappa mi scazzerebbe aver buttato 1500 euro o piu
                  Ti capisco... [emoji28] [emoji28]

Comment

• Font Size
                    Alle 17:46 a che moto siamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xendorian View Post
                      Alle 17:46 a che moto siamo?
                      Non lo so!!
                      Piloti , mi avete confusa!

Comment

• Font Size
                        Non lo so!!
                        Piloti , mi avete confusa!
                        Se ti spaventa cos? tanto la potenza del 1299, prendi sta 959 e taglia la testa al toro, sei ducatista dentro e fuori, inutile migrare verso altri lidi se ogni volta che passa una panigale sbavi per 10 min

Tu la suzuki la volevi semplicemente perch? ? l'unico 1000 che hai testato per bene con gomme da pista

Per come andiamo noi van tutte pi? che bene, la panigale non sar? la pi? semplice, ma ? quella che vuoi, che sia 959 o 1299

Comment

• Font Size
                          Se ti spaventa cos? tanto la potenza del 1299, prendi sta 959 e taglia la testa al toro, sei ducatista dentro e fuori, inutile migrare verso altri lidi se ogni volta che passa una panigale sbavi per 10 min

Tu la suzuki la volevi semplicemente perch? ? l'unico 1000 che hai testato per bene con gomme da pista

Per come andiamo noi van tutte pi? che bene, la panigale non sar? la pi? semplice, ma ? quella che vuoi, che sia 959 o 1299
                          [emoji33] [emoji33] Ma quanto ? saggio il mio coach??
                          In realt? non mi spaventa mica la 1299 [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non ho mai avuto paura delle moto potenti perch? tanto penso... boh ma che abbia pure tutti i cavalli che vuole tanto io vado x come sono capace [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
                            [emoji33] [emoji33] Ma quanto ? saggio il mio coach??
                            In realt? non mi spaventa mica la 1299 [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non ho mai avuto paura delle moto potenti perch? tanto penso... boh ma che abbia pure tutti i cavalli che vuole tanto io vado x come sono capace [emoji12] [emoji12]
                            Per? ti ricordo comunque una cosa, con meno cavalli la guida ? pi? gestibile e pi? formativa, rispetto ad averne tanti e sopperire la guida con il motore, poi ci sono anche le eccezioni, come per tutto del resto...

Comment

• Font Size
                              Per? ti ricordo comunque una cosa, con meno cavalli la guida ? pi? gestibile e pi? formativa, rispetto ad averne tanti e sopperire la guida con il motore, poi ci sono anche le eccezioni, come per tutto del resto...
                              E questo ? proprio il motivo per cui sarei orientata verso la 959, lo so bene che di tutta quella cavalleria non me ne farei una mazza [emoji28]

Comment

• Font Size
                                E questo ? proprio il motivo per cui sarei orientata verso la 959, lo so bene che di tutta quella cavalleria non me ne farei una mazza [emoji28]
                                Almeno lo scarico sulla 959 cambialo...

Comment

X
                                Working...
                                X