Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Si ? bellissimo, ? una cover!
    Fatta benissimo peraltro, se il proprietario della moto non me l'avesse detto avrei pensato anche io che fosse il serbatoio originale pittato!
    Eh la cover e' una furbata, toccando ferro..se mai dovesse cadere e strisciare, ci salvi il serbatoio stavo pensando anche io se metterla

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico87 View Post
      Chiama il mecca e chiedigli se non conosce qualcuno che da via la 1299 o 1199
      Si in effetti glielo ho detto proprio qualche giorno fa... [emoji23] [emoji23] ma giusto cos? pour parler eh... mentre si chiacchierava... [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Ma cosa ti metti a preparare motori, se proprio vuoi cambiare prendi una moto nuova affidabile e migliora nel guidare... inutile fare pastrocchi che poi impazzisci dietro la moto [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Superalex ? quello che penso anche io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Ma cosa ti metti a preparare motori, se proprio vuoi cambiare prendi una moto nuova affidabile e migliora nel guidare... inutile fare pastrocchi che poi impazzisci dietro la moto [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Dici?perche boccelli e' uno dei migliori in italia parlando di ducati, secondo me se ci mette mano al motore paciughi non ne fa

Comment

• Font Size
            Apro e chiudo l'OT...Se siete convinti che un motore assemblato in catena di montaggio sia pi? affidabile di uno assemblato su un banco di un preparatore, scusate, ma avete le idee un p? confuse... Ho visto di persona come assemblano i motori sulla catena di montaggio in Ducati e come lo assembla poi un preparatore, ? come paragonare un pesto preso al supermercato con uno fatto in casa... Chiuso OT.

Tanto Simona vuole la "putenza" e vai di 1299

Comment

• Font Size
              Si in effetti glielo ho detto proprio qualche giorno fa... [emoji23] [emoji23] ma giusto cos? pour parler eh... mentre si chiacchierava... [emoji23] [emoji23]
              Secondo me uscendo la v4 molti proprietari della 1299 la cambieranno, lui con un po di pazienza te la trova la moto giusta e quel motore e' praticamente impossibile da sfruttare anche se ha qualche km sulle spalle dubito avrai problemi..
              pero e' una moto molto potente e mi sembra anche piuttosto fisica io fossi in te la proverei per bene prima di prenderla

Comment

• Font Size
                Eh la cover e' una furbata, toccando ferro..se mai dovesse cadere e strisciare, ci salvi il serbatoio stavo pensando anche io se metterla
                Io ce l'avevo da metterla sulla mia 899, chi mi ha fatto le carene mi aveva fatto anche questa sorpresina [emoji4], peccato per? che non andasse bene come misura nonostante fosse stata ordinata e acquistata apposta per una 899 (ovviamente) come da catalogo, e quella faccia da culo del fornitore della cover, che preciso non ? il fornitore delle carene, diceva che non era possibile che non andasse bene, come se tutti coloro che avevano tentato di metterla fossero dei deficienti no??! A quel punto o andavo io a installargliela sul cranio o lasciavo perdere e per una serie di circostanze ho poi deciso di stare brava!
                Comunque si, la cover del serbatoio ? un'ottima idea, soprattutto se calza a pennello [emoji1]

Comment

• Font Size
                  Io ce l'avevo da metterla sulla mia 899, chi mi ha fatto le carene mi aveva fatto anche questa sorpresina [emoji4], peccato per? che non andasse bene come misura nonostante fosse stata ordinata e acquistata apposta per una 899 (ovviamente) come da catalogo, e quella faccia da culo del fornitore della cover, che preciso non ? il fornitore delle carene, diceva che non era possibile che non andasse bene, come se tutti coloro che avevano tentato di metterla fossero dei deficienti no??! A quel punto o andavo io a installargliela sul cranio o lasciavo perdere e per una serie di circostanze ho poi deciso di stare brava!
                  Comunque si, la cover del serbatoio ? un'ottima idea, soprattutto se calza a pennello [emoji1]
                  Azz che sfiga!io invece ho sentito che certi si lamentsvsno invece del contrario..che era leggermente larga e si muoveva un po e l'avevan dovuta spessorare.a volte succede che carene o pezzi simili non combacino perfettamente
                  dovevi fargli una cover alla faccia
                  ps.ma a provare a tagliarla in mezzo e riunirla con un po di stucco non si poteva?
                  Last edited by nico87; 29-08-17, 13:39.

Comment

• Font Size
                    Azz che sfiga!io invece ho sentito che certi si lamentsvsno invece del contrario..che era leggermente larga e si muoveva un po e l'avevan dovuta spessorare.a volte succede che carene o pezzi simili non combacino perfettamente
                    dovevi fargli una cover alla faccia[emoji38]2:
                    ps.ma a provare a tagliarla in mezzo e riunirla con un po di stucco non si poteva?
                    Hai voglia se gliela avrei fatta!! [emoji23] [emoji23]
                    Mah non so non credo comunque ormai ? acqua passata [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Anche io ho sempre pensato che la cover fosse una figata ma ho letto parecchi commenti con problemi di montaggio come simona... in effetti parecchi produttori hanno due versioni... una "economica" e una che costa pi? del doppio... ci sar? un motivo??? Io ho avuto l'occasione di trovare chi aveva gi? fatto il serbatoio come lo volevo e a prezzo buono e l'ho cambiato ma il problema di una eventuale scivolata rimane...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Comunque Simo... se proprio non riesci a toglierti dalla testa la 12??? Prendila e basta... tanto ? quella che vuoi... almeno per il momento... [emoji13][emoji13][emoji13]

Comment

• Font Size
                          Hai voglia se gliela avrei fatta!! [emoji23] [emoji23]
                          Mah non so non credo comunque ormai ? acqua passata [emoji12]

Ti impegnerai di pi? su quella nuova... magari una occasione come la mia salta fuori con un po' di pazienza...

Comment

• Font Size
                            Pazienza??? Simona??? Mi sa che ho esagerato... [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Comunque Simo... se proprio non riesci a toglierti dalla testa la 12??? Prendila e basta... tanto ? quella che vuoi... almeno per il momento... [emoji13][emoji13][emoji13]

Eh si Rev vado molto a momenti... [emoji85] [emoji85]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Revolver75 View Post
                                Pazienza??? Simona??? Mi sa che ho esagerato... [emoji23][emoji23][emoji23]

Ahahaha a lo sai ehhh.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X